annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

    Zero. Non ha la modalità di funzionamento solo elettrica. La batteria serve solo per aiutare il motore termico.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

      Allora non serve a niente!
      Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

      Commenta


      • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

        Serve all’atto della partenza e nelle fasi di accelerazione per ridurre il carico del motore termico e quindi ridurre i consumi. Ma mi domando se in quanto mild hybrid faccia anche il veleggio ad auto in movimento spegnendo il motore. La riduzione dei consumi all’atto pratico è tutta da verificare. Bisogna capire i costi/benefici di questa scelta. Cioè se il risparmio in carburante compensi il maggior costo del veicolo dotato di questo equipaggiamento e il suo costo in caso di sostituzione fuori garanzia. Si utilizza uno starter generatore, cioè un unico pezzo che ne va a sostituire due (motorino avviamento e alternatore).

        Commenta


        • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

          Mi pare fosse stato postato un video, qui sul .
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

          Commenta


          • Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

            Si, fa il veleggio a motore spento con auto in movimento. Si vedeva nel video di HDmotori credo.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

              Io faccio circa 3000Km/anno, quindi per me è inutile.
              Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

              Commenta


              • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                tremila all'anno??? per te è inutile la macchina

                cioè con quel chilomteraggio ti converrebbe il noleggio

                Commenta


                • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                  3000 in un anno?? ...Io li faccio spesso in una settimana . .Senza offesa sia chiaro ma investire la somma di un auto per un uso così saltuario per me non è molto conveniente. Come consigliato, meglio un noleggio quando serve...

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                    Buongiorno! Giornata nuova, curiosità nuova (dettata dalla scimmia [emoji23]): ho notato che i tasti sulla razza sinistra del volante per gli assistenti alla guida esistono in due versioni.
                    Cambia l’ultimo tasto in basso a destra del gruppo. È un simbolo con l’auto contornata di... “parentesi” che a volte si trova invece sulla levetta sinistra nel piantone (quella delle frecce).

                    Qualcuno ha maggiori informazioni (dovrebbero essere gli stessi comandi delle ultime VW)?
                    Può darsi che la differenzia stia nella presenza o meno del side assist ma non ne sono sicuro.



                    Nella foto è la versione col tasto spostato sulla levetta.

                    Commenta


                    • Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                      Stessa cosa sulla Golf 7.5... non ho mai capito il motivo. La mia in quella posizione ha l’icona di un tachimetro e relativa lancetta con scritto “mode” alla base degli stessi.

                      Commenta


                      • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        3000 in un anno?? ...Io li faccio spesso in una settimana . .Senza offesa sia chiaro ma investire la somma di un auto per un uso così saltuario per me non è molto conveniente. Come consigliato, meglio un noleggio quando serve...


                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Se dovessi noleggiarla ogni volta che mi serve alla fine non l'affitterei mai!
                        La chiedere sempre ai parenti a scrocco....
                        Il noleggio è comodo per chi ha la possibilità di noleggiarla vicino casa.
                        Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                        Commenta


                        • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                          ogni tanto si scoprono cose nuove grazie a voi, ma quindi questo Klick Klack delle luci posteriori, e' su tutte le golf 7 e in tutte le versioni ?


                          Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                          @Stiwy81, il Klick Klack delle luci posteriori è il movimento dei led in fase di frenata, presente dalla Passat del 2014 con fari a Led posteriori, montato via via su tutte le auto...

                          Anche la Golf 7.5 con i fari posteriori a led con freccia dinamica, quelli top di gamma, presenti nel Led Pack, hanno questa funzione, se riesco a trovare un video fatto da me lo pubblico.

                          Commenta


                          • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                            kirk71, no, solo sulle Golf 7.5 con i fari a led con freccia dinamica!
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                              Dalle mie parti siamo sul 12/15% di sconto e un po di super valutazione dell'usato. Sinceramente anche se scendiamo ancora non me la sento di prenderla a scatola chiusa. Da aggiungere i 1.700€ in meno del navigatore.
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                                Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                Dalle mie parti siamo sul 12/15% di sconto e un po di super valutazione dell'usato. Sinceramente anche se scendiamo ancora non me la sento di prenderla a scatola chiusa. Da aggiungere i 1.700€ in meno del navigatore.
                                Quei 1700€ ovviamente era meglio averli come extra sconto invece che come regalo del discover pro. Inoltre mi sembra di aver capito dalla brochure che è stata postata, che alcune funzioni del discover pro siano acquistabili successivamente all’auto!

                                Commenta


                                • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                                  Se provate a configurare la golf style e mettete l'harman kardon adesso esce l'opzione versione Italia senza sovrapprezzo e PBB prezzo non disponibile. Cosa sarebbe?

                                  Commenta


                                  • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                                    Allora ho tastato un po il terreno e per la permuta si sono riservati se prenderla o no, sono stato da un solo concessionario, un suv tenuto più che nuovo diesel ecc. Comunque il tipo dell'usato non era presente ma lo prendono. Se la do per un Altra Peugeot prendo 3.000€ di piu' quello che conta è la differenza da dare, come già detto i km sono diminuiti di nuovo e un benzina e un auto un po più piccola non mi dispiacerebbero.
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                                      quando sarà ordinabile la tgi?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                                        Si avranno maggiori notizie dopo Ginevra credo, dal 3 Marzo, non so per la TGI ma la GTI sarà mostrata a Ginevra e quindi può essere anche la R line sarà ordinabile
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                                          peccato , letto oggi che al CES di Las Vegas la BOSCH ha presentato il suo nuovo cruscotto digitale 3D , del tipo passivo e ovvio senza l'uso degli occhialini.

                                          Chissa' se magari nei prossimi MY li vedremo anche nella 8, anche se pero' non ricordo se Peugeot o chi lo ha gia' mi pare quello 3D .

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X