annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peccato per l'assenza dell'Harman kardon.

    Commenta


    • Purtroppo in generale il covid ha ridotto molto le scorte di prodotti (molti settori sono i carenza di forniture) se tutto va bene la produzione tornerà a regime in giro di qualche mese
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Azz anche il pro è sparito.

        Commenta


        • Si sono bevuti il cervello secondo me!
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Questo listino dovrebbe durare un anno?

            Commenta


            • In pratica se ho ben capito chi vorrebbe acquistare una R Line eTSI per avere gli specchietti ripiegabili elettricamente dovrebbe prendere il Mirror pack con side assist al costo di 630 € ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Cayman Visualizza il messaggio
                Questo listino dovrebbe durare un anno?
                Da Dicembre, data di uscita, hanno cambiato quasi un listino al mese... i prezzi probabile rimangano invariati un anno.

                Mentre per il sistema di intrattenimento:

                Navigatore Discover Pro
                - Natural Voice Control
                - Riconoscimento Segnaletica
                - App Connect Wireless
                - Wireless Charge
                - Gesture Control
                - Riconoscimento dinamico della segnaletica

                - Visualizzazione delle mappe in 3D

                Navigatore Discover Media con Natural Voice Control
                - Natural Voice Control
                - Riconoscimento Segnaletica
                - App Connect Wireless
                - Wireless Charge
                - Visualizzazione delle mappe in 3D
                - We Connect + (Contratto 1 Anno)

                Rispetto al PRO si perdono riconoscimento dinamico della segnaletica e gesture? A livello estetico e software rimane uguale?

                Commenta


                • andrea555 non rimane uguale perché il Discover Media ha le manopoline e lo schermo da 8,25”, inoltre si perdono tante altre cose riguardo a We Connect
                  Ugo_59 puoi sempre prendere il led Performance pack così hai un vantaggio clienti del 27%, altrimenti di base ti trovi i fari a led quelli della versione base, che per me sono orribili! Cayman ogni 3/4 mesi viene aggiornato con l’inflazione, inoltre ogni 6 mesi circa c’è il cambio di MY o quello intermedio, rispettivamente estate e fine autunno, poi la Golf 8 è appena uscita, non mi meraviglia che fra 1 settimana venga aggiornato, io ho un listino del MY 2021 dove non c’è la R-Line, ma i solo i prezzi aggiornati ed i pacchetti dei led!
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                    È stato messo nella sezione “mild hybrid”
                    Ok grazie, mi era sfuggito.
                    Ma dite che per il Discover pro, l'hanno tolto per problemi di reperibilità del pezzo? Come per l'impianto audio H&K.

                    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Niente hk, niente pro, l'auto già è "vuota" poi se rimpicciolisci pure le schermo e tieni molto alti i prezzi ciaone. Non la vedo bene.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                        Ugo_59 puoi sempre prendere il led Performance pack così hai un vantaggio clienti del 27%
                        Scusa l'ignoranza cosa è il vantaggio clienti del 27 % ? Per i fari pensavo anche ai Matrix che costano ben 2000 € mentre quelli che dici tu se non ho visto male 1000 €

                        Commenta


                        • Magari mettono il discover premium

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                            Scusa l'ignoranza cosa è il vantaggio clienti del 27 % ?
                            Che se prendi il pacchetto risparmi il 27% comprandoli in maniera separata

                            Ragazzi come già detto il problema in questo momento solo le forniture quindi comprare ora un prodotto fatto come lo si vorrebbe al momento è difficile, meglio se uno non ha fretta che aspetti o si deve accontentare di quello che trova
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Ora ho capito grazie...meglio prendere il pacchetto per risparmiare ma il mio quesito era che se si volesse gli specchietti laterali ripiegabili c'è se non ho visto male la sola opzione Mirror pack con Side assist a 630 €

                              Commenta


                              • Spero che la striscia a led sopra il paraurti sia attivabile a scelta...

                                Commenta


                                • Cayman Vedrai che a qualche "pazzo" verrà sicuramente in mente di farla a scorrimento laterale dx-sx come quella della Pontiac Trans Am della serie Supercar K.I.T.T 2000... Ps: O magari è una serie televisiva che piace all'ingegnere tedesco che l'ha studiata per la Golf 8 o che viene dal reparto illuminazione dei veicoli "MAN" della Vw...

                                  Commenta


                                  • Non so quanti anni hai ma l'originale luce flottante anteriore l'inventarono su KITT di Supercar negli anni 80,ben prima di KITT 2000 (brutta riedizione della serie originale secondo me) :P

                                    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                    Commenta


                                    • scusate l'ignoranza non riesco a capire una cosa, sul configuratore italiano modello r-line semplice (non e-tsi) c'e' tra i ''pacchetti speciali'' il pachetto LED PACK 1200 euro poi alla voce ''luce visibilita''' ci sono i pacchetti FARI IQ.LIGHT-LED MATRIX 2000 euro e FARI IQ.LIGHT LED PERFORMANCE 1000 euro; se scelgo IQ.LIGHT-LED MATRIX da 2000 euro ho il full led e la soluzione migliore per la guida notturna oppure devo aggiungere anche i 1200 euro del LED PACK?
                                      cosa cambia tra i 3 pacchetti?
                                      grazie

                                      Commenta


                                      • Prezzi a confronto fra la nuova elettrica Volkswagen ID.3 e la Golf con motore mild hybrid e diesel. Con l'Ecobonus vince l'elettrica


                                        Questo secondo me il vero motivo degli aumenti su golf 8, spingere sull'elettrico per rientrare degli ingenti investimenti fatti
                                        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                        Commenta


                                        • Che vogliono spingere l'elettrico lo si sa purtroppo anche la stessa ENEA ha detto che non si possono fare paragoni soprattutto con la Germania per via di come siamo messi con le colonnine, purtroppo non si è investito e non si può in questo momento puntare tutto lì, penso lo sappiano anche in VW Italia
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X