annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

Eccole!
    @Cayaman in una foto ci sono anche gli optional acquistabili successivamente. Per chi compra la Style praticamente niente... e io che speravo di poter mettere almeno il DPS sulla mia 1st Edition T.T

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3991.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.3 KB 
ID: 1270321Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5163.jpg 
Dimensione: 130.4 KB 
ID: 1270322Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5164.jpg 
Dimensione: 135.9 KB 
ID: 1270323Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5165.jpg 
Dimensione: 128.3 KB 
ID: 1270324Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5166.jpg 
Dimensione: 127.6 KB 
ID: 1270325Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5167.jpg 
Dimensione: 131.3 KB 
ID: 1270326Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6386.jpg 
Dimensione: 127.9 KB 
ID: 1270327Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6432.jpg 
Dimensione: 125.7 KB 
ID: 1270328

Commenta

Ma altezza cosa considera? Perché ovunque ci sono altri numeri, 1,49 è impossibile è quasi l'altezza delle crossover. Larghezza - 10cm????

Commenta

• Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

Non c’è più il Blind Spot che ora si chiama Side Assist, assistente al cambio di corsia e all’uscita dal parcheggio.

Commenta

Penso anche io che in quella foto ci sono delle misure non reali dato che la Golf 7 non può essere 10 cm. più larga .
          Inserisco le foto delle misure ufficiali della Gol 7 e 8 prese dal sito VW dove risultano praticamente larghe uguali .

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 7.jpg 
Dimensione: 24.6 KB 
ID: 1270331Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 8.jpg 
Dimensione: 23.7 KB 
ID: 1270332
          File allegati

Commenta

Per curiosità il modello "1.5 e-TSI ACT EVO DSG" qunati km percorre solo in elettrico?
            Grazie
            TSI 1.0 Grigio Calcare Metallizzato con: App Connect; Climatronic; Display multifunzione a colori; Business Pack; Fari fendinebbia; Park Assist; Radio "Composition Media"; Volante sportivo multifunzione; Mirror pack; Rear Assist-Videocamera posteriore;DAB+ .

Commenta

Zero. Non ha la modalità di funzionamento solo elettrica. La batteria serve solo per aiutare il motore termico.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Allora non serve a niente!
                TSI 1.0 Grigio Calcare Metallizzato con: App Connect; Climatronic; Display multifunzione a colori; Business Pack; Fari fendinebbia; Park Assist; Radio "Composition Media"; Volante sportivo multifunzione; Mirror pack; Rear Assist-Videocamera posteriore;DAB+ .

Commenta

Serve all’atto della partenza e nelle fasi di accelerazione per ridurre il carico del motore termico e quindi ridurre i consumi. Ma mi domando se in quanto mild hybrid faccia anche il veleggio ad auto in movimento spegnendo il motore. La riduzione dei consumi all’atto pratico è tutta da verificare. Bisogna capire i costi/benefici di questa scelta. Cioè se il risparmio in carburante compensi il maggior costo del veicolo dotato di questo equipaggiamento e il suo costo in caso di sostituzione fuori garanzia. Si utilizza uno starter generatore, cioè un unico pezzo che ne va a sostituire due (motorino avviamento e alternatore).

Commenta

Mi pare fosse stato postato un video, qui sul .
                    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Si, fa il veleggio a motore spento con auto in movimento. Si vedeva nel video di HDmotori credo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Io faccio circa 3000Km/anno, quindi per me è inutile.

Commenta

tremila all'anno??? per te è inutile la macchina

cioè con quel chilomteraggio ti converrebbe il noleggio

Commenta

3000 in un anno?? ...Io li faccio spesso in una settimana . .Senza offesa sia chiaro ma investire la somma di un auto per un uso così saltuario per me non è molto conveniente. Come consigliato, meglio un noleggio quando serve...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            In attesa di poter comperare un auto.

Commenta

Buongiorno! Giornata nuova, curiosità nuova (dettata dalla scimmia [emoji23]): ho notato che i tasti sulla razza sinistra del volante per gli assistenti alla guida esistono in due versioni.
                              Cambia l’ultimo tasto in basso a destra del gruppo. È un simbolo con l’auto contornata di... “parentesi” che a volte si trova invece sulla levetta sinistra nel piantone (quella delle frecce).

Qualcuno ha maggiori informazioni (dovrebbero essere gli stessi comandi delle ultime VW)?
                              Può darsi che la differenzia stia nella presenza o meno del side assist ma non ne sono sicuro.

Nella foto è la versione col tasto spostato sulla levetta.

Commenta

Stessa cosa sulla Golf 7.5... non ho mai capito il motivo. La mia in quella posizione ha l’icona di un tachimetro e relativa lancetta con scritto “mode” alla base degli stessi.

Commenta

Sto operando...
                                X