annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Ma sarà di serie sulla rline? Optional presumo no?

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Sedili anteriori R-Line spettacolari!!!
      La mia GTI -

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
        Ma sarà di serie sulla rline? Optional presumo no?
        Interni R-Line di serie su allestimento R-Line

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          @Vadocomeundiavolo

          Dato che hai avuto modo di vedere dal vivo la R Line secondo il tuo parere esteticamente è molto diversa dalla Style (a parte gli interni R line) e quindi è il caso di aspettare la commercializzazione ?
          Grazie in anticipo dell'eventyale risposta .

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            A parte gli interni, dai video che girano in rete cambia il paraurti anteriore, quello posteriore, le minigonne e le plastiche saranno nero lucido. Direi una bella differenza.

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              E speriamo che i sedili delle R Line non siano così delicati come quelli di serie sulla Golf 7.5 Sport.

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Peccato che per quanto belli davanti, tanto sono brutti visti da dietro. Inoltre tolgono tanta visuale a chi siete dietro..

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  Mi sono imbattuto nella pubblicità della Golf 8 su Instagram e mi sono accorto di una ulteriore configurazione dei pulsanti. Questa prevede l’icona con l’auto contornata dalle parentesi accanto all’hazard. Nella zona dove di solito si vede il DPS, qui ci sono i sensori di parcheggio.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Ieri sera durante Sanremo è passato il 1º spot della Golf 8, ma solo come presentazione, senza alcuna menzione a prezzi o disponibilità.
                    Un solo spot, intorno alle 22.
                    Lo spezzone utilizzato è su YouTube, caricato dal canale Volkswagen News, con il titolo “Life happens with a Golf”.

                    Secondo me a breve verrà presentata in concessionaria!
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • Si era r line gialla il colore della presentazione, io credo che il led sulla griglia sarà optional con i Matrix
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • La striscia led è già stato detto che sarà optional e disponibile in un secondo momento e possibile da montare anche successivamente all’acquisto!
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • Del post montaggio lo so, quindi al lancio della r line non sarà subito disponibile la striscia a led?
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Questo non lo so
                            Se (e sottolineo SE) la striscia sarà disponibile da maggio e la R-Line arriverà a giugno, sarà disponibile :’)
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                              Re: Presentazione VW Golf 8

                              Mi sono imbattuto nella pubblicità della Golf 8 su Instagram e mi sono accorto di una ulteriore configurazione dei pulsanti. Questa prevede l’icona con l’auto contornata dalle parentesi accanto all’hazard. Nella zona dove di solito si vede il DPS, qui ci sono i sensori di parcheggio.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Dovrebbe essere il tasto che permettere di accedere al menù degli assistenti alla guida

                              Commenta



                              • bella la nuova grafica del forum , mi piace !

                                quindi finalemnte il navi si aggiorna via OTA , ma nella versione gratuita per mi oare 3 anni, c'e un limite di GB o altro ? ma scarica anche gli autovelox e altre cose utili o solo l'aggiornamento mappe ?

                                PS si sa di chi e' la cartografia?

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                  Questo non lo so
                                  Se (e sottolineo SE) la striscia sarà disponibile da maggio e la R-Line arriverà a giugno, sarà disponibile :’)
                                  La R Line arriverà a giugno ma spero che possa essere in listino da marzo per poterla ordinare almeno così mi ha detto il mio concessionario di zona

                                  Commenta


                                  • Il concessionario mi disse prima dell'estate, io credo dopo Ginevra sara' ordinabile. Sinceramente se il prezzo era convincente e già ordinabile l'avrei gia' presa la r line.
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Prime foto della R https://www.tomshw.it/automotive/nuo...-camuffamento/

                                      Commenta


                                      • Per i trevigiani, evento a Treviso di un noto concessionario:

                                        Venerdì 28 Febbraio vieni a scoprire in Piazza Borsa la nuova Golf 8, una generazione ancora più intelligente e più connessa in casa Volkswagen

                                        Commenta


                                        • Grazie delle info.Negro?

                                          Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

                                          Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X