annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Problema fari con il navigatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema fari con il navigatore

Ciao a tutti
    Ho una Golf 8 2.0 TDI anno 2021, ho un problema con le lici (Fari) e il navigatore, sulla mappa ho impostato l'oscuramento della mappa su AUTOMATICO però non funziona bene, le luci (fari) è impostato sempre in AUTOMATICO.
    ho notato se metto le luci fari in manuale i fari sono accesi la mappa si scurisce in modo notturno come dovrebbe funzionare, invece se imposto ancora le luci fari in AUTOMATICO i fari si accendono la mappa resta sempre nel modo chiaro, non capisco cosa può essere.
    Chiedo cortesemente se potete aiutarmi a risolvere questo problema.
    Grazie per le vostre risposte.?
    Ultima modifica di daddioo; 27/01/2026, 18:33.

Scusa tu stai dicendo che anche alla sera è in modalità giorno?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

si anche alla sera il navigatore resta in modalità giorno anche se è impostato in automatico

Commenta

L'orario del navigatore è giusto? hai già provato a fare un reset?
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si l'ora del navigatore è giusta, ho fatto anche il reset tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi poi si riavvia ma non cambia nulla, però se metto i fari in manuale e i fari restano accesi il navigatore diventa scuro

Commenta

Potrebbe essere qualche impostazione relativa allo schermo?
            QUI la mia Variant

Commenta

ho verificato le impostazioni sono giuste, non capisco perché quando metto i fari in manuale il navigatore diventa scuro notturno

Commenta

Mi pare ci sia una voce tra le impostazioni relativa alla commutazione giorno-notte in automatico

Commenta

La voce tra le impostazioni relativa alla commutazione giorno-notte in automatico, è impostato in automatico.
                  Aggiungo delle foto

ecco le foto, in Automatico con luci accese il Navigatore resta chiaro

ecco le foto, in Manuale luci accese il Navigatore è scuro

?

Commenta

Sto operando...
                  X