annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Valore vendita Golf 8 1.5 eTSI 150CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rangam
    ha risposto
    Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
    Evidentemente chi pensa di acquistare un elettrica non l'ha mai avuta, altrimenti se ne guarderebbe bene.
    I km effettivi sono la metà del dichiarato.
    Facendo un viaggio i costi di ricarica sono esorbitanti a meno di metterci più giorni per fare un Roma-Milano.
    Muoversi con un'ato elettrica è come muoversi con una con motore endotermico con aggiunta di 4 passeggeri pesanti.
    A causa del peso in città gli spazi di frenata sono troppo lunghi.
    Le colonnine di ricarica sono sempre insufficienti e tra quelle che non funzionano e quelle già occupate, nasce l'ansia da ricarica
    Mai lette così tante cose false in un solo post.

- I km non sono minimamente la metà del dichiarato, parli per sentito dire.
    - I costi in giro sono si alti, ma comunque meno della benzina. Ovvio che per avere senso uno debba avere la possibilità di ricaricare a casa.
    - La frenata è più lunga? Ma se ci sono la frenata rigenerativa + i normali freni.

Ok non apprezzarle o non considerarle, ma almeno non facciamo disinformazione.
    Ultima modifica di Rangam; 12/03/2025, 08:22.

Lascia un commento:

• bergat
    ha risposto
    Evidentemente chi pensa di acquistare un elettrica non l'ha mai avuta, altrimenti se ne guarderebbe bene.
    I km effettivi sono la metà del dichiarato.
    Facendo un viaggio i costi di ricarica sono esorbitanti a meno di metterci più giorni per fare un Roma-Milano.
    Muoversi con un'ato elettrica è come muoversi con una con motore endotermico con aggiunta di 4 passeggeri pesanti.
    A causa del peso in città gli spazi di frenata sono troppo lunghi.
    Le colonnine di ricarica sono sempre insufficienti e tra quelle che non funzionano e quelle già occupate, nasce l'ansia da ricarica

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Sì molto belle

Lascia un commento:

• Rangam
    ha risposto
    Belle, ma troppo sportive

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Io elettrico vedo solo i8 o la e-tronGt
    giusti compromessi tra sportività e comodità… e poi hanno 4 posti… però sono silenziose come una lavatrice….
    cavolo tesla e’ troppo “plasticosa”

non ti invidio per la tua scelta….

Lascia un commento:

• Rangam
    ha risposto
    Ahahaha maledetto!

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Qualche moderatore che cancella il profilo di Rangam lo abbiamo?

Lascia un commento:

• Rangam
    ha risposto
    SE compro elettrico, compro Tesla

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Rangam quello lo devi sapere tu… e poi non so che elettrica! C’è anche la i8 o la e-tronGT usate si trovano a buonissimo prezzo…

Lascia un commento:

• Rangam
    ha risposto
    Per i percorsi che faccio, i km che faccio, mi andrebbe benissimo, devo solo capire eventualmente in quanto tempo ammortizzerei la differenza di costo tra vendere questa e comprare quella elettrica

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    No ti prego!!!!!!
    ne sei sicuro????
    perché l’elettrico….. scusami ma io sono contrario al totale elettrico, per me non siamo ancora pronti, fossi in te aspetterei ancora qualche anno….

Lascia un commento:

• Rangam
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio

Da quanto scrivi pare di si. Per avere un idea puoi fare cosi, sentire cosa ti darebbe il concessionario per ritirarla che magari ti da qualcosa in più del VFG (per curiosità quanto sarebbe se vuoi dircelo?), puoi sentire i noi compriamo auto che solitamente ti danno circa un 2/3k in più del concessionario e appunto vedere su AS a quanto girano. Considera che auto diffuse e non allestimenti speciali, come potrebbe essere anche una GTI, la gente guarda il prezzo e generalmente predilige l’acquisto con garanzia da concessionario. In base a queste info valuti la tua fretta di vendere e decidi che prezzo fare. A mio parere un prezzo corretto per venderla in tempi abbastanza rapidi può essere stare tra il valore dei noi compriamo auto e quelle in vendita da concessionario.

Nell’ultimo anno ho venduto un paio di vetture e questa è l’idea che mi sono fatto

Si si farò un check delle varie opzioni e vedo, tanto in realtà al 90% la tengo, ma se ci fosse qualche buona offerta..
    grazie!

@PaoloAlberto​ stavo mezzo valutando di passare all'elettrico, ma dipende da tanti fattori

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Ste86 io le mie per fretta… le ho sempre date in permuta perdendoci…. Ma ne ero consapevole poi non tratto perché haime le mie auto le ho sempre date perfette come le moto!!!!

Lascia un commento:

• Ste86
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rangam Visualizza il messaggio
    Si si chiaro, ho venduto parecchie moto in passato, conosco la trafila .
    Le vendono sui 27/28, penso che 25 possa essere un prezzo corretto.

Grazie a tutti!
    Da quanto scrivi pare di si. Per avere un idea puoi fare cosi, sentire cosa ti darebbe il concessionario per ritirarla che magari ti da qualcosa in più del VFG (per curiosità quanto sarebbe se vuoi dircelo?), puoi sentire i noi compriamo auto che solitamente ti danno circa un 2/3k in più del concessionario e appunto vedere su AS a quanto girano. Considera che auto diffuse e non allestimenti speciali, come potrebbe essere anche una GTI, la gente guarda il prezzo e generalmente predilige l’acquisto con garanzia da concessionario. In base a queste info valuti la tua fretta di vendere e decidi che prezzo fare. A mio parere un prezzo corretto per venderla in tempi abbastanza rapidi può essere stare tra il valore dei noi compriamo auto e quelle in vendita da concessionario.

Nell’ultimo anno ho venduto un paio di vetture e questa è l’idea che mi sono fatto

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Cosa vuoi acquistare se posso chiedertelo??

Lascia un commento:

• Rangam
    ha risposto
    Si si chiaro, ho venduto parecchie moto in passato, conosco la trafila .
    Le vendono sui 27/28, penso che 25 possa essere un prezzo corretto.

Grazie a tutti!

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Bisogna solo essere realisti e onesti.
    mattedanex

Lascia un commento:

• mattedanex
    ha risposto
    Esatto il tempo di vendita proposto non è mai il prezzo di vendita finale. Tra quello che si vorrebbe e quello che si ottiene ci passa un abisso

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Ricordati che su autosc. I prezzi sono un po’ gonfiati… e se dovessi venderla da privato… aspettati tante chiamate di curiosi e inconcludenti.

Lascia un commento:

• Rangam
    ha risposto
    La rata la so, mi era venuta una mezza idea di rivenderla, devo fare due calcoli.

Lascia un commento:

Sto operando...
X