annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Codifiche Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Belle modifiche
    contattali.

    Lascia un commento:


  • sciencefun
    ha risposto
    Giusto un paio di modifiche..



    1. retrocamera
    2. ACC 900€. Mi sono attivato da solo Travel assist. Ci vuole la licenza swap però.
    3. Montare fendinebbia
    4. Sensore pioggia
    5. Non fondamentale. Se possibile mi piacerebbe togliere e-sound obbligatorio (FSD secondo me non lo lascia disattivare) ?

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Ciao
    scusa che codifiche vuoi fare per 2000€/3000€???
    in ogni. Caso senti naviservice io mi ero travato benissimo e ne ho spesi di soldi!!! Forse di più di quello che hai scritto tu.

    Lascia un commento:


  • IceMatrix
    ha risposto
    Senti lo sponsor e di sicuro sei tranquillo

    Lascia un commento:


  • sciencefun
    ha iniziato la discussione Codifiche Golf 8

    Codifiche Golf 8

    Ciao,

    ho una Golf 8 GTE. vorrei fargli fare delle codifiche.

    Mi sapete congliare delle officine autorizzate nel nord italia? io sono del Trentino.

    Ho trovato a Treviglio vag projectz. Gli ho scritto a luglio, mi hanno risposto. Poi sono spariti. Sono andato di persona e mi avrebbero detto che mi avrebbero contattato da due giorni. Chiamati un sacco di volte e niente. 6 ore di guida buttati nel cesso. Il tipo molto educato, però poi guardando ai risultati ci sono rimasto veramente molto molto male. alla fine sono sempre 2000-3000€ di codifiche e retrofit.


    Mi suggerite altre officine valide?





Sto operando...
X