annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Codifiche Golf 8
Comprimi
X
-
Giusto un paio di modifiche..
1. retrocamera
2. ACC 900€. Mi sono attivato da solo Travel assist. Ci vuole la licenza swap però.
3. Montare fendinebbia
4. Sensore pioggia
5. Non fondamentale. Se possibile mi piacerebbe togliere e-sound obbligatorio (FSD secondo me non lo lascia disattivare) ?
Lascia un commento:
-
Ciao
scusa che codifiche vuoi fare per 2000€/3000€???
in ogni. Caso senti naviservice io mi ero travato benissimo e ne ho spesi di soldi!!! Forse di più di quello che hai scritto tu.
Lascia un commento:
-
Codifiche Golf 8
Ciao,
ho una Golf 8 GTE. vorrei fargli fare delle codifiche.
Mi sapete congliare delle officine autorizzate nel nord italia? io sono del Trentino.
Ho trovato a Treviglio vag projectz. Gli ho scritto a luglio, mi hanno risposto. Poi sono spariti. Sono andato di persona e mi avrebbero detto che mi avrebbero contattato da due giorni. Chiamati un sacco di volte e niente. 6 ore di guida buttati nel cesso. Il tipo molto educato, però poi guardando ai risultati ci sono rimasto veramente molto molto male. alla fine sono sempre 2000-3000€ di codifiche e retrofit.
Mi suggerite altre officine valide?
Tag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi


Lascia un commento: