annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 .... la piu venduta in Europa !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 .... la piu venduta in Europa !

    spero questa sia le sezione giusta ?



    200.000 unita' ,sara' pur vero ... ma non credo qui in Italia... se ne vedono davvero poche in giro , boh





    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   xx.jpg 
Visite: 251 
Dimensione: 106.6 KB 
ID: 1389222

  • #2
    Ma sono dei deficienti quelli di "Al volante"? Titolano che è in forte calo la richiesta, ma per forza...per averla ci vuole un anno è mezzo..

    Commenta


    • #3
      Conoscendo il "giornale" anche di peggio
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Guardandi i dati UNRAE relativi alle vendite del nuovo nella top 50 italiana, troviamo la nuova Golf 8 in queste posizioni:

        - gennaio = 28° posto
        - febbraio = 24° posto
        - marzo = 27° posto
        - aprile = 36° posto
        - maggio = 25° posto
        - giugno = 24° posto
        - luglio = 36° posto
        - agosto = 32° posto
        - settembre = 34°posto

        Almeno in Italia, non mi sembra che le vendite vadano così bene ...
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #5
          Ma la rivista cita in Europa. Forse hanno il conteggio generale e quindi sale in graduatoria. E comunque tutte queste statistiche le ho sempre considerate fasulle e molto commerciali...

          Commenta


          • #6
            Già poco meno di 2 anni fa se ne era parlato...https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-in-giro/page5 dal post # 86

            Commenta


            • #7
              La Golf negli anni pre pandemia, mediamente vendeva oltre 500 mila auto all'anno in Europa, oggi in una situazione normale più o meno i numeri sarebbero quelli, invece con poco più di un terzo, praticamente una Caporetto.




              Commenta

              Sto operando...
              X