annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Front Assist e nebbia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Front Assist e nebbia

    Qualche possessore di Golf 8 che vive in zone nebbiose sa dirmi se è “normale” che in caso di nebbia fitta e umida l’auto da l’errore “Front Assist disponibile solo in parte”?

  • #2
    Nel libretto cosa c'è scritto? Di sicuro è normale che possa avere problemi visto che è pur sempre una telecamera
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Come cona neve. Va in tilt...

      Commenta


      • #4
        A mio avviso la segnalazione riguarda l'efficacia della telecamera multifunzione, che (alla stregua di un occhio umano) non può vedere oltre la coltre di nebbia.
        Diversamente, il radar del cruise control adattivo rimane perfettamente funzionante anche in caso di assenza di visibilità (a meno che non sia coperto da qualcosa di esterno, come ad esempio l'accumulo di neve).

        La mia 7.5 ha il radar ma non la telecamera. La funzione "front assist" mi è sempre funzionata.

        Sarebbe interessante capire se chi ha la 7 con entrambi i dispositivi ha riscontrato segnalazioni del genere in situazioni simili, oppure se con la 8 hanno integrato i due sistemi, o se (speriamo di no) è l'ennesima spia che dipende da software acerbo o integrazione con l'hardware perfettibile.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Basta leggere il manuale che dice chiaramente che il sistema può avere dei limiti e tra quelli menzionati proprio in caso di nebbia...pag. 156

          Commenta


          • #6
            Grazie mille, avevo dato un occhiata al manuale ma, svista mia, non avevo trovato nulla


            Sent from my iPad using Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X