annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8, chi l'ha vista in giro ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    A Roma se ne vedono però ad esser sincero credevo se ne vedessero di più..ricordo quando uscì la G7 li veramente fu quasi un “invasione”..
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Cayman Sicuro che non sia la stessa?
      Fortunatamente no ne ho viste 4 eh

      Commenta


      • #23
        Al momento ne incorcio 2 tutti i giorni, una bianca al mattino e la sera ne ho una nera che o è dietro o davanti me . Non so dire che versioni siano, non ci ho ancora fatto l'occhio.
        Comunque qui zona Reggio Emilia e provincia ce ne sono già un tot in circolazione.

        Più queste due viste da vivo in parcheggio a inizio agosto che erano proprio le prime prime

        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   golf.JPG  Visite: 0  Dimensione: 31.2 KB  ID: 1316815Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   golf bar.JPG  Visite: 0  Dimensione: 107.4 KB  ID: 1316816



        e questa tedesca in autogrill mentre si andava al raduno da mau65
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   crucca.JPG 
Visite: 576 
Dimensione: 24.0 KB 
ID: 1316818
        File allegati
        Ultima modifica di Elisa; 02/10/2020, 08:31.

        Commenta


        • #24
          Qua nella mia zona non ne ho vista davvero nemmeno una ancora. Stranamente le uniche che vedo girare di tanto in tanto sono di qualche scuola guida...

          Commenta


          • #25
            qui a Milano ne vedo un po'!!!!!
            e mi piacciono ma sono molto easy....
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #26
              Nella mia zona oltre alla mia ne ho avvistata un'altra
              Ieri ad Assisi il Papa era in una Golf Life Blu

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Untitled.png 
Visite: 559 
Dimensione: 650.3 KB 
ID: 1317021

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                Al momento ne incorcio 2 tutti i giorni, una bianca al mattino e la sera ne ho una nera che o è dietro o davanti me . Non so dire che versioni siano, non ci ho ancora fatto l'occhio.
                Comunque qui zona Reggio Emilia e provincia ce ne sono già un tot in circolazione.

                Più queste due viste da vivo in parcheggio a inizio agosto che erano proprio le prime prime

                Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: golf.JPG  Visite: 0  Dimensione: 31.2 KB  ID: 1316815Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: golf bar.JPG  Visite: 0  Dimensione: 107.4 KB  ID: 1316816



                e questa tedesca in autogrill mentre si andava al raduno da mau65
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   crucca.JPG 
Visite: 576 
Dimensione: 24.0 KB 
ID: 1316818
                Sono tutte Life. La seconda Foto è uguale alla mia Life argento rflesso con cerchi Ventura come optional.
                Tra le la Life e la Style le differenze estetiche sono poche se allestite con i cerchi Ventura: terzo baffo anteriore cromato e finti scarichi cromati.

                Commenta


                • #28
                  A Roma ne ho vista una soltanto..incredibile....a un anno dall'uscita ..inoltre non capisco la politica di vendere ancora la 7 con in commercio la 8...secondo me stanno vendendo ancora un botto di golf 7 (molte a metano)

                  Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    qua a Legnano ne vedo alcune....
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #30
                      Nel mese di ottobre ho visto anche una Mclaren ... ma di Golf 8, solo quella bianca della concessionaria con adesivi sulle fiancate ...
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                      Commenta


                      • #31
                        susetto Il bello è che dalla fabbrica dicono di averne prodotte uno sfracelo . Dove le mandano visto che da quando è uscita tolte quelle delle concessionarie anche io ne avrò contate 5? Colonia su Marte?

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da Londinese Visualizza il messaggio
                          A Roma ne ho vista una soltanto..incredibile....a un anno dall'uscita ..inoltre non capisco la politica di vendere ancora la 7 con in commercio la 8...secondo me stanno vendendo ancora un botto di golf 7 (molte a metano)

                          Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk
                          Scusa ma e’ stata presentata 1 anno fa alla stampa mondiale mentre la vendita (almeno in Italia) doveva essere a marzo di quest’anno... poi sappiamo che per il Covid e quindi lockdown ha scombinato tutti i piani e non e’ Stato possibile
                          Premesso questo i primi esemplari sono quelle consegnate da meta’ maggio in poi...quindi sono circa 5 mesi non 1 anno...anche io comunque ne ne avro’ viste in giro un paio.

                          Commenta


                          • #33
                            Vista solamente una volta....confermo il fatto che il Covid c'ha messo del suo , e anche il prezzo, per dire la 7 Tech & Sound da 18K da me si vede ovunque, sulla 8 un prezzo del genere è impensabile...
                            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                            Commenta


                            • #34
                              personalmetne ne vedo una tutti i giorni un paio. Una giallo style kurkuma lungo la strada casa lavoro ed una di un collega. Continua a lascarmi perplesso
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                              Commenta


                              • #35
                                Da inizio anno ad oggi dalle mie parti ne avrò viste solo 3...di cui 2 potrebbe essere la stessa

                                Commenta


                                • #36
                                  Diciamo che la pandemia più che ritardare i tempi di produzione delle auto ha bloccato proprio le vendite in generale.. la gente non sta comprando automobili..

                                  Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Ma diciamo anche che questa 8 a molti non piace quindi ci si butta su altre Marche meno costose o sulla nuova A3 che sinceramente la trovo più bella (non mi è mai piaciuta la A3)

                                    Commenta


                                    • #38
                                      A differenza degli altri miei concittadini io non ne ho viste, ma secondo me è una questione generale di auto nuove. Considerando che la mia auto è di agosto ed è targata GB... io qui di auto targate GB, quindi nuove, ne vedo veramente pochissime in giro. Devo invece dire che in generale ho visto più tesla Model 3 targate GB che altre auto. E una sola auto targata GC, che non ricordo cosa fosse.
                                      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Luso84 non ho detto che non mi piace, non mi convince del tutto anche cosndierando che sono soddisfattissimo della 7 quindi non sento la necessità di cambiarla e non cis to particolarmente attento.
                                        Freerider da ma di macchine targate GC se ne cominciano a vedere da qualche settimana ma in generale il calo di vendite si vede. Le prime GA abbastanza numerose cominciai a vederle prima del lock-down. A parte il fatto che la lettera può trarre in inganno perchè quando presi la mia bologna era alla fine della FE (settembre 2016) mentre se la immatricolavo a verona avevo FG (e me lo hanno chiesto se volevo immatricolare a verona per non avere la targa Ferrara!) per cambiare la seconda lettera devono essere vendute 1000 x 24 x 24, cioè 576000 se vengono utilizate tutte le lettere (non ne sono sicuro perchè quando c'erano le provincie Bologna saltò la C, si passo ba BO Bxxxxx a B0 Dxxxxx e ci vollero 3 anni per arrivare a BO Fxxxxx passando per BO Exxxxx, quindi circa una media di 66,67 K autovetture immatricolate a bologna, camion allora compresi (5600 immatricolazioni al mese!))
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                        Commenta


                                        • #40
                                          fenjus77 nemmeno a me piace e non lo dico perché sono possessore della 7.5 (anche perché volendo potrei cambiarla con la 8)...ma la linea non mi convince per niente e mi fa deviare la futura scelta verso altri generi di auto o cambiare marca

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X