annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8, chi l'ha vista in giro ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8, chi l'ha vista in giro ?

    Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Veramente le consegne sono state ferme 4 mesi su 8 più un mese di ferie.
    Infatti a Agosto subito 4000 consegne in Italia.
    Qui oltralpe è già tardi . Avete continuato a fare arrivare mk7 qui e di mk8 sulle strade ancora non ne vediamo e dato che settembre ormai l' anno è andato chissà come andra il 2021...
    Ultima modifica di mc0676; 01/10/2020, 10:55.

  • #2
    Sono tutte in officina, sono piene di problemi ....
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Comunque io che non abito in città grosse comincio a vederne eccome
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Confermo anche zona lago d'iseo se ne vedono

        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Dalle mie parti le uniche che girano sono quelle con le scritte della concessionaria su tutta la fiancata. Noti infatti solo le scritte...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
            Confermo anche zona lago d'iseo se ne vedono

            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
            Confermo, sono anche io nella zona bs


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              A Cosenza città ne girano un paio...
              Sta di fatto che da metà agosto circa le consegne sono con il contagocce a causa dei ritardi nella produzione e poca disponibilità dei concessionari...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #8
                Per lavoro, giro in tutto il Trentino Alto Adige.
                Per il momento sono fermo a soli 3 avvistamenti ...
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • #9
                  Per ora ne ho viste solo 2, una nera in tangenziale a Milano e una bianca a Lodi (entrambe versione life)

                  Commenta


                  • #10
                    A Pisa, oltre alla mia, ne vedo sempre una bianca in giro per la città (life) e poi ne ho viste 3, una grigio scuro e due nere Style.

                    Commenta


                    • #11
                      Qui l’ha presa perfino la scuolaguida ahah
                      (Bianca e life)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        A Padova oggi ne ho vista una per la prima volta, un mesetto fa invece tornando da zona Cortina ne ho viste 4 nella stessa giornata.
                        Contando i ritardi non mi sembra se ne vedano pochissime. Di certo non ne hanno consegnate molte anzi ma mi sembra di capire che in Germania sono tornati a pieno regime nelle fabbriche

                        Commenta


                        • #13
                          Io penso che se fosse diffusa come uno pensava, non c'era nemmeno la necessità di aprire un 3d per chiedere chi l'ha vista. Poi possiamo metterci dentro come attenuante Covid 19? SARS, treni deragliati, calamità naturali e Covid 20...

                          Commenta


                          • #14
                            velociraptor sai che a Cosenza di 7.5 se ne vedono poche rispetto alla 7? Ma non per questo è un flop!
                            Ne girano 3 1.6 TDI Business, 2 1.0 TSI Business (di cui una gialla), circa 3 1.6 TDI Executive, una decina di 1.6 TDI Sport e la mia...

                            Di contro girano ben 7 Arteon
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Rava93 Visualizza il messaggio
                              A Padova oggi ne ho vista una per la prima volta, un mesetto fa invece tornando da zona Cortina ne ho viste 4 nella stessa giornata.
                              Contando i ritardi non mi sembra se ne vedano pochissime. Di certo non ne hanno consegnate molte anzi ma mi sembra di capire che in Germania sono tornati a pieno regime nelle fabbriche
                              È vero, anch'io sono andato in montagna dalle parti di Auronzo e ne ho visto parecchie... Evidentemente le hanno vendute tutte ai bellunesi . Tai è diventata la patria della Golf 8

                              Commenta


                              • #16
                                Francesco P. Mi consegnassero la mia smetterei di guardare quelle d'altri

                                Commenta


                                • #17
                                  Prova a chiedere la residenza in Cadore, magari arriva prima

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ne vedo circa una a settimana

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Cayman Sicuro che non sia la stessa?

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Francesco P. potrei farci un pensierino

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X