annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Alternativa a bombola di gonfiaggio kit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alternativa a bombola di gonfiaggio kit

    Ciao a tutti, ho fatto oggi il tagliando alla mia TGI, mi viene detto che la bombola del kit per gonfiare le gomme è scaduta e va sostituita.
    Costo 65 euro... esistono non VW queste bombole? Il prezzo mi sembra un ladrocinio...

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Alternativa a bombola di gonfiaggio kit

    Sfido a trovare qualcuno che la cambi perché scaduta. Comunque credo che esista alternativa non originale che costi meno. Prova a sentire da un gommista e/o qualche rivenditore di ricambi generico. La gomma non è vw...Unico dubbio (ma è davvero forzato) è che forse il compressore in presenza di un liquido diverso da pompare dentro la ruota possa dare qualche problema...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Alternativa a bombola di gonfiaggio kit

      A me è andata bene un paio di anni fa, ho trovato un ruotino dal demolitore (con crik) e me la sono cavata con 50 euro. Anche perchè quelle bombolette....mah...

      Commenta


      • #4
        Re: Alternativa a bombola di gonfiaggio kit

        certo che si, fai una ricerca sul solito sito di acquisti "ricarica liquido antiforatura"
        1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

        Commenta

        Sto operando...
        X