annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Promozione: Due manutenzioni al prezzo di una" We Care"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie mille Bibe

    Commenta


    • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
      ...Il primo tagliando l'avrò a spanne tra due mesi. E' quello dei 60k km, quindi a parte avrò le candele e spero niente altro (sentiamo cosa mi diranno delle pastiglie).
      Mi quoto per dare un riscontro sul tagliando effettuato l'altro ieri.
      All'accettazione hanno subito riscontrato la mia adesione al we care, specificando quindi che quanto là previsto non sarebbe stato conteggiato nel totale fattura.
      Avvisato che a questo giro toccava anche alle candele.
      Controllato l'auto (dischi, pastiglie, spazzole) e consigliato la sostituzione di quelle posteriori (dopo 60.000 km da buon padre di famiglia: bene? male? boh).
      Rifiutato l'igienizzazione del clima, accettato il controllo dei livelli dei tergi.
      Ho chiesto anche l'applicazione della scontistica 3+ (15% sul listino) sui ricambi per le auto che hanno compiuto almeno tre anni.

      Al ritiro mi hanno chiesto 285 € di tutto. Care le candele e care le pastiglie!
      Spero solo che la manutenzione ufficiale valga la spesa, a livello di completezza dei controlli ed esecuzione di eventuali aggiornamenti, di godimento del Servizio Mobilità Volkswagen, di riconoscimento del regime di correntezza nel caso in futuro debba aver bisogno (sgrat).
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • Mi sembra davvero strano il cambio pastiglie posteriori a 60.000..Hai visto in che stato erano prima o quando le hanno tolte?Comunque può essere che le variant pesi di più sull'asse posteriore e hanno calibrato la ripartizione della frenata più aggressiva ripetto alle altre versioni. Io ho sempre superato con i tdi berlina i 100.000 km.

        Commenta


        • Per me hanno recuperato soldi sulle pastiglie (magari la prossima volta controlla tu prima) neanche la mia con il DSG ora che sono a 120 mila le devo cambiare poi ovvio che bisogna vedere uno con che piede gira e dove
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Ero con il capo officina quando le ha ispezionate con una luce attraverso i cerchi. Non so a quanti mm vengano considerate finite, diciamo che da fuori sembrava che la pinza fosse a 2 o 3 mm di distanza dal disco.
            Non le ho viste da smontate.
            Anteriormente invece ce ne sarà quasi un cm.
            In realtà mi va bene che siano state cambiate ora, perchè il prossimo giro di giostra ce l'ho tra 6 mesi (se le voglio far fare l'ispezione) o tra 18 mesi il prossimo tagliando.
            Quindi o sarei dovuto tornarci appositamente tra (ipotizzo) 5.000 km, o avrei rischiato di andare a rovinare il disco. Seccante in entrambi i casi.

            Anch'io Enrico istintivamente ritengo che il service cerchi di recuperare il bonus we care effettuando manutenzioni non necessarie, ma in realtà non abbiamo idea di come vengano applicati i "ristori" (termine in voga in questo periodo) con Vw financial. Può anche essere che a loro più di tanto non cambia. (Boh n.2)
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • Il limite VW è 2 mm di materiale rimasto

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Ikb159L.png 
Visite: 555 
Dimensione: 115.4 KB 
ID: 1324114

              Strano doverle cambiare prima dei 100.000, fai tanta città?

              Commenta


              • Ora la chiamano WE CARE EASY ma il prezzo è aumentato del 30% !

                Commenta


                • Già, il prezzo proposto è di 450,00 € iva inclusa (non trovo da nessuna parte indicazione del bollo).

                  Secondo voi conviene ancora? Domani avrei il primissimo tagliando dopo 24 mesi dall'acquisto e mi hanno già detto che la cifra da pagare sarà di 303,00 € arrotondati a 300,00 € (zona Milano) e che, quindi, considerando anche l'ispezione del 3° anno (60,00 €) e il tagliando del 4° anno (altri 300,00 €) andrei a risparmiare qualcosa.. Ovviamente da questa cifra sono da esclusi liquido freni al 3° anno e pastiglie al 4° anno ma quelle sarebbero state in ogni caso a parte..

                  Sono titubante se accettare o no..

                  Commenta


                  • Giusto per aggiornarvi, oggi ho lasciato la macchina per il tagliando. Ieri alle 17.30 mi avevano chiamato per informarmi di questa promozione e mi avevano mandato il link per aderire e pagare. Alla ragazza ho detto che avrei avuto bisogno di tempo e che eventualmente avrei fatto tutto domani mattina al rientro in ufficio. Mi ha risposto che non c'erano problemi, bastava fare la procedura entro la mattinata. Questa mattina, all'accettazione, il capo reparto VW mi ha detto che era troppo tardi per aderire alla promo..
                    Dopo essermi lamentato alla fine ho ottenuto uno sconto di altri 30,00 € e il tagliando mi costerà 274,00 € ivati..
                    Se mai dovessero proporre altre promozioni le valuterò ma di certo l'organizzazione è molto molto confusa in VW.

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, questa è la prima Golf che ho e vorrei sapere quali vantaggi secondo voi presenta l'adesione al programma di manutenzione Volkswagen, quali svantaggi eventualmente, e quali costi. Grazie a chiunque vorrà spiegarmi meglio!

                      Commenta


                      • Domani è lultimo giorno per acquistare il pacchetto manutenzione scontato del 50.

                        In pratica sono 2 interventi ( cambio olio ,filtro oliofiltro antipolline ed ispezione ) al prezzo di uno

                        Scopri la nuova promozione We Care Easy dedicata alla manutenzione prepagata della tua Volkswagen e compila la form per usufruire di tutti i vantaggi.


                        A me è venuto così

                        La tua auto
                        Golf TGI / Bifuel / Variant TGI
                        Il tuo piano di manutenzione prepagato

                        We Care Easy

                        265,00 € IVA inclusa

                        anzichè 530,00 €Copertura 24 mesi o 30.000 km
                        Due ispezioni con cambio dell’olio e relativo filtro, sostituzione di un filtro antipolline.

                        Acquista online il piano di manutenzione prepagata We Care Easy sul sito di Volkswagen Financial Services, oppure compila la form di richiesta per la fruizione della promozione presso il tuo Centro Volkswagen Service di fiducia.
                        Acquista online Form

                        Commenta


                        • Randal tu hai fatto l'acquisto online o presso il tuo concessionario di fiducia?
                          Tramite concessionario temo sia tardi dato che saranno chiusi oggi
                          E già che ci siamo quanti hanni ha la tua TGI? La mia è un 2016 e se non ho capito male non ha altri interventi oltre al tagliando normale.
                          Per le bombole invece mi confermi la prima dopo 4 anni e poi ogni 2? (bombole in composito)

                          Commenta


                          • Io ho scaricato il coupon compilando i miei dati ed inserendo l’officina vw preferita. Dopodiché hai tempo fino ad oggi per stampare ( o salvare in pdf) il coupon ed hai tempo fino al 31/01/22 per perfezionare l’acquisto ( cioè per andare in officina e pagare )

                            La mia è un 12/2015. Se vuoi fare altri interventi devi scaricare i coupon da vwpromolocator https://www.volkswagen.it/it/area-cl...olkswagen.html
                            dove puoi scegliere degli interventi singoli ( ad esempio pastiglie freno , candele eccetera) a prezzi scontati.
                            Naturalmente si tratta di offerte a tempo che quindi scadono .

                            Per le bombole in composito confermo quello che hai scritto.
                            Unica novità è che dal 01/12/21 la revisione ministeriale ( che la fai ogni 2 anni presumo con le bombole) è passata da € 65,00 a € 79,00.

                            Commenta


                            • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CD7F02FE-8676-4FF6-BC6C-B06F80003B0F.jpeg 
Visite: 247 
Dimensione: 271.0 KB 
ID: 1378531 Nuova Promozione

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X