annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ispezione Golf GTI 7.5 DSG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ispezione Golf GTI 7.5 DSG

Ciao a tutti,

ho provato a cercare informazioni a riguardo ma non erano sempre precise.

Quindi provo a richiedere:

sulla mia GTI 7.5 è apparso l'avviso di ispezione (no tagliando) tra una ventina di giorni. Qualcuno potrebbe dirmi cosa implica l'ispezione e possibili costi?

Visto che poi dovrò fare l'ispezione, chiedo anche questo: sono arrivato a circa 64.000km, la macchina è del 2019.
    La manutenzione (qualunque essa sia) del DSG quando andrebbe fatta? (leggendo lo storico tagliandi non è mai stato fatto nulla)

Grazie, un saluto!

L ispezione in concessionaria dovrebbe essere gratuita... praticamente è un controllo livelli ad un anno dal tagliando... l anno prossimo dovresti fare il tagliando...
    per quanto concerne il DSG dipende da che DSG hai montato.. se hai il DQ 200 7 marce con frizione a secco Vw dice che non ha bisogno di manutenzione .... ma personalmente farei fare un cambio olio della meccatronica... ma è un mio scrupolo... se invece hai il Dsg 6 marce con frizioni in bagno d olio Vw prevede intorno ai 60k km il cambio dell'olio... se vai in conce sicuramente te lo faranno...

Commenta

Grazie per la risposta Marco,
      gentilissimo. Il DSG è a 7 marce.

Commenta

Vai da gearworks i migliori per i cambi!!!
        PaoloAlberto

Commenta

Il tuo DSG, se è una 2019, è il DQ381 (7 marce a bagno d'olio).
          Il suo tagliando (sostituzione olio e filtro) è previsto a 120.000 km
          Se la tua auto non ha rogne, non è mappata, ecc. il mio consiglio è: non toccare nulla.
          Fai i tuoi tagliandi (magari al posto di ogni 30.000 km x il cambio olio lo fai prima) e vivi sereno.
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

Commenta

Sto operando...
          X