annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Cinghia distribuzione Golf 7 1.4 125cv (2016)
Comprimi
X
-
Si vero plastiche e gomme in box si tengono molto meglio. La classe A non era mai in box mentre la golf sempre, e mi sono accorto della differenza su plancia e guarnizioni varie (e anche di carrozzeria, che tra sportellate ed appoggi vari...).
- Grazie 1
-
Buongiorno a tutti, la mia auto ha quasi 11 anni e poco più di 79000 Km, sempre tenuta in garage.
Ho contattato il service e mi ha consigliato di sostituirla per una spesa di circa 950€, mi hanno anche detto che non è necessario sostituire la pompa dell'acqua in quanto si trova dal lato opposto.
Secondo voi è un prezzo corretto? Sarei più tranquillo se il lavoro lo facesse un Service ufficiale
Commenta
-
Al tempo ho fatto ricerche approfondite online, presso i service VW, meccanici generici, forum, amici e conoscenti.. non ho trovato nessun documento ufficiale che riportasse tale scadenza.Originariamente inviato da Gianluca_golf7 Visualizza il messaggioPersonalmente penso che VW non possa totalmente lavarsene le mani, come sta tentando di fare, e vorrei sapere se esiste un qualche documento che riporti in maniera ufficiale l'indicazione dei 210.000 km di VW per la sostituzione della cinghia.
Grazie in anticipo
Appurato che la sostituzione, per la nostra motorizzazione, fosse prevista a 210.000 km ed incrociando i vari consigli e pareri, decisi comunque di anticipare il lavoro a 180.000
p.s. mi dispiace per il danno.
Freemind
950€ per la sola cinghia di distribuzione è una rapina. Io ho fatto il lavoro in VW l'anno scorso, non so dirti il costo preciso della sola cinghia perché ho fatto distribuzione completa di cinghia servizi, tendicighia, puleggie, pompa dell'acqua, tagliando e service freni.
È vero che mi hanno applicato diverse scontistiche (di cui una sui ricambi o sulla manutenzione reperita online), ma ho speso poche centinaia di euro in più rispetto a quello che ti hanno chiesto.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta