annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ispezione e cambio olio Golf 7.5 Join 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ispezione e cambio olio Golf 7.5 Join 2019

    Ho comprato là golf direttamente in Germania a 25.000km
    e avevano fatto vari rabbocchi .
    Da qualche giorno mi chiede di fare ispezione con cambio olio . Ho 46.0000 km
    quindi ho contattato un service vicino casa direttamente dall app vw e gli ho chiesto un preventivo .
    Mi sembra un po’ latino 428 euro con iva e manodopera inserita .
    ditemi voi
    golf 7,5 4/2019 ultimo service 06/2020
    File allegati

  • #2
    Io indrei da un'altre parte, per un lavoro del genere dovresti rimanere nei 300-350 € ...

    P.S.
    Sei certo che bisogna fare il cambio olio/filtri e anche il cambio liquido freni contemporaneamente?
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
      Io indrei da un'altre parte, per un lavoro del genere dovresti rimanere nei 300-350 € ...

      P.S.
      Sei certo che bisogna fare il cambio olio/filtri e anche il cambio liquido freni contemporaneamente?
      guarda io che capisco meno di tutti qua .
      so che all acquisto mi hanno cambiato olio e rabboccato .
      adesso il display mi chiede cambio olio con ispezione

      Commenta


      • #4
        Ciao
        Con 42000 km e 3 anni di vita probabilmente lo spurgo dei freni male non gli fa anche se non essenziale.

        Il prezzo è in effetti un po’ alto ma se vuoi risparmiare l’unica è acquistare un pacchetto manutenzione ( we care) oppure utilizzare i coupon tipo “promolocator”.

        trovi le informazioni nella sezione dedicata https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ce-garanzia-ab

        Un consiglio: scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad urlare e non penso tu voglia urlare il titolo che va solo con la prima lettera in maiuscolo come previsto dal regolamento inoltre non si quota il messaggio precedente

        Commenta


        • #5
          Dopo 3 anni, andrebbe eseguito solo il cambio liquido freni per un costo di circa 70 € ...
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • #6
            Per via delle scadenze temporali il cambio del liquido dei freni potrebbe essere andato a coincidere con il normale tagliando.
            Il prezzo è altino ma tutto sommato ci potrebbe stare, ho fatto anche io tutto assieme perché dovendo cambiare il liquido freni ho anticipato anche il cambio olio, pagando all'incirca quel che ha detto Susetto. C'è da dire che io non ho l' Adblue e in quell'occasione non cambiai il filtro antipolline.
            In ogni caso consiglio sempre di chiedere il preventivo a più service quando non si sta già andando da uno fidato.

            Commenta

            Sto operando...
            X