annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiesta info tagliando "fai da te" Golf 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    La rondella di rame può essere riutilizzata solo dopo averla "cotta" . Ma per quello ci vuole il cannello ossiacetilenico per portarla ad incandescenza. Dopo di che, una volta raffreddata in modo naturale, può essere riutilizzata perchè con il trattamento torna alle caratteristiche originali. Certo una rondella nuova si fa prima...ma in mancanza...

    Commenta


    • #22
      Anche io ho il 150cv benzina preso nuovo nel 2019 e sono già al secondo tagliando fatto da me il 35.000, al dila' del costo che di materiale siamo su 60/80€ in base all'olio e ai marchi dei filtri, preferisco farlo ogni 15.000 portando gli scarti all'ecocentro che affidarmi ha un'officina che non so quanto la fa scolare e che olio ci mette.
      Resettare la spia del tagliando è una caxxata, credo anche mi rivolgerò solo quando dovrò sostituire le pastiglie posteriori o la batteria perchè ci vuole la codifica via OBD e non ho intenzione di acquistare attrezzi.
      Per il discorso garanzia pazienza avevo da subito solo 24 mesi ma facendo sempre i check promozionali ho sempre la cronologia del kilometraggio certidicato dal Service in caso di vendita.

      Commenta

      Sto operando...
      X