annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Avviso acustico :: MANUTENZIONE ATTIVA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avviso acustico :: MANUTENZIONE ATTIVA

    Ciao a tutti,
    siccome è da quasi 1 mese che ho la Golf 7.5 Sport, è da 1 settimana che il computer di bordo in fase di accensione mi avverte una voce :: MANUTENZIONE ATTIVA. Non capisco se dall’app We Connect scegliendo un’officina VW per futuri tagliandi si sia attivata la manutenzione. Non riesco ad annullare quella voce.
    Qualcuno sà come resettare l’avviso acustico ?
    Grazie, vi sono molto grato

    saluti,
    Alfonso

  • #2
    Ciao puoi mettere una foto???
    dove viene visualizzato l'avviso???
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ciao Paolo,
      non viene visualizzato nulla, in fase di accensione si sente solo un’avviso acustico che dice :: MANUTENZIONE ATTIVA.
      Se era per quanto riguarda l’avviso di cambio olio, ispezione, ecc…esce il messaggio ma quello si resetta tranquillamente.
      Invece questo avviso acustico non so come resettarlo.

      Commenta


      • #4
        Francamente è la prima volta che sento che la golf parli ..In genere gli unici messaggi vocali sono con la navigazione in funzione...ma questo che dici è un mistero. Nemmeno sul manuale c'e scritta una voce simile ...

        Commenta


        • #5
          anche io e' la prima volta che sento che l'auto "parla"....
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Immagino sia un'auto usata, presa da privato o concessionario?
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              IceMatrix anche se l'ha presa da privato... nessuno gli vieta di andare al service... magari in un minuto gli tolgono la segnalazione....
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Nessuno ha detto questo era solo che se privato magari sa il perché e come è stata attivata
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Ospite , così, per curiosità...non è che riesci a caricare un video?
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #10
                    è un'auto presa da un privato, forse avrà impostato delle date in caso di manutenzione ?
                    forse avrà attivo un servizio a pagamento sul sito della VW ?
                    quando avrò un pò di tempo in giornata caricherò un video.

                    Commenta


                    • #11
                      io andrei in assistenza....
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Non voglio che sia stato OBDeleven, ho semplicemente collegato il dispositivo alla presa OBD, poi con l'applicazione base mediante crediti ho abilitato le luci soffuse ( 10 colori ), la 1' volta mentre eseguiva l'abilitazione dei colori, sul mio telefono, mi ha dato "errore ripetere l'operazione", poi ho ripeturo l'operazione ed è andata a buon fine, si è riavviato in automatico anche il discover pro.

                        Commenta


                        • #13
                          non penso.... sia quello....
                          in tanti lo usano.....
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            infatti lo sto usando spesso per personalizzarmi al max. la mia adorata Golf 7.5 R-line

                            Sò solamente che sulla macchina cè un servizio satellitare, non voglio che può essere stato il fatto che stavo provando se scattava l'allarme in fase di chiusura centralizzata con finestrino aperto con apertura dall'esterno ?
                            ricordo che quando ho provato questa cosa, nell'aprire la portiera è partito un bip acustico ed è arrivata la notifica sul telefono come tentato furto, può essere ?

                            Commenta


                            • #15
                              Non lo so mi dispiace …… magari qualcun’altro più ferrato fine potrà risponderti
                              PaoloAlberto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X