annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Promozione “ Volkswagen Service Extra Value”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Promozione “ Volkswagen Service Extra Value”

    Nuova promozione arrivata oggi via mail : un coupon da € 50 da spendere in officine vw a fronte di una spesa di €250.

    Se non ho capito male sono esclusi acquisti di pneumatici.

    Un ulteriore vantaggio da cumulare con le altre promozioni in corso.

    Scarica il coupon del valore di 50 € entro il 31 Dicembre, ma puoi usufruirne entro il 31 Marzo 2021.


    https://www.crm-vwg.com/tracker/trac...E02F54F614D49E
    Ultima modifica di Randal; 29/11/2020, 18:43.

  • #2
    Direi ni, sicuramente gli pneumatici sono esclusi ma dovrebbero rientrare nella promozione eventuali cerchi presi da loro per il montaggio dei pneumatici.
    Può fare comodo a prescindere sia per l'acquisto di accessori, in primis tutte quelle cose che si mettono sui tetti per andare in vacanza o andare a sciare (se mai ci lasceranno andare) oppure se hai in previsione un tagliando con cambio olio dove allora 50 E sono utili visto il costo dell'olio applicato da VW (sono circa un paio litri buoni buoni) o a fronte di rotture impreviste visto che si applica a macchine con più di tre anni e quindi nella maggior parte dei casi già fuori garanzia.
    L'unico inghippo che vedo è lo stato della manutenzione. Non essendo specificato nulla potrebbe applicarsi a tutti e tutto indiscriminatamente oppure solo a chi ha sempre fatto la manutenzione regolarmente presso la casa madre.
    Per gli accessori potrebbe fare comodo visto che si somma ad eventuali altri sconti che normalmente vengono applicati agli accessori, in media un 10% lo fanno sempre, almeno i service grossi
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Chiedo ai più esperti riguardo queste promozioni, quando parlano di accessori originali, si riferiscono anche eventualmente a parti non direttamente per la propria auto?
      Mi spiego meglio, vorrei acquistare lo spoiler posteriore del pacchetto r performance. eì un accessorio originale questo é sicuro. Ma potrebbero esserci dei "vincoli"?
      Sicuramente mi recherò in concessioanria a fare la figura, ma se qualcuno fosse informato più di me lo ringrazio in anticipo!

      Commenta


      • #4
        direi di no, è un accessorio originale che tu acquisti presso la rete ufficiale. La devi interpretare a grandi linee con tutto quello che ti vendono in conce o in service
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X