annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Promozione Check & Drive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Promozione Check & Drive

    Ciao a tutti,
    questa mattina mi è arrivata una nuova Promozione, secondo me merita e la condivido.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   check.PNG 
Visite: 459 
Dimensione: 648.9 KB 
ID: 1308719Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura2.PNG 
Visite: 427 
Dimensione: 93.7 KB 
ID: 1308720


    Per vostra comodità copio il link, io ho già fatto la richiesta, sto aspettando che mi arrivi in coupon...
    https://promo-check-and-drive.volksw...IT&language=IT


    Randal Ho fatto una ricerca sul forum e a parte la tua Discussione Check & Care non ho trovato nulla, spero di non essermi sbagliata, nel caso mi cestinerai, quindi in anticipo.
    Grazie, Elisa


  • #2
    Ottima informazione

    Grazie !

    Commenta


    • #3
      Arrivata mail anche a me (non solo alla Dea della Luce a Led ).
      Dovrebbe essere completamente gratuito, perché non penso che in quasi 15 milioni di metri percorsi in poco più di un anno l'impianto frenante si sia deteriorato.
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

      Commenta


      • #4
        Andre1975 Ti ci metti anche a te a chiamarmi così? dopo Luigi si ingelosisce

        Io nel dubbio vado anche perchè ho 66.000 km, km più km meno, 3 anni di vita e così mi faccio dare una controllata pre raduno di Soave, ma si spera anche pre ferie....

        Commenta


        • #5
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

          Commenta


          • #6
            Elisa Infatti avevo fatto un post con tanto di intervento divino contro Andre1975 per essersi permesso certe libertà. ..poi l'ho cancellato onde evitare radiazione dal forum . Andrea: la Dea non si tocca, chiaro?

            Commenta


            • #7
              L'anno scorso c'era il 50% mi pare, solo che era applicato sul costo di listino, cosi per sostituire le sole pasticche anteriori dal mio meccanico ho speso comunque 15 € in meno rispetto a quello che avrei speso in rete ufficiale che comunque senza nessuna promo mi avrebbe fatto un 30%.
              Come sempre dipende dai rapporti che si hanno con i vari meccanici e/o officine ma se invece di dirmi il "30% di sconto" mi dicessero 90 € per il cambio pasticche anteriori il tutto avrebbe molto più senso.

              PS Siamo in un forum no spam ...
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #8
                Niente e-mail con coupon....poi non so se altri hanno aderito alla campagna.
                Comunque mi hanno telefonato sabato mattina e domani ho l'appuntamento.

                mc0676 Leggo solo ora: "PS Siamo in un forum no spam ..." , ho fatto qualcosa che non va ?

                Commenta


                • #9
                  Elisa No no vai tranquilla non hai combinato nulla

                  E’riferito a chi scrive degli o.t. e spam che non riguardano il thread.

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie Randal

                    Controllo fatto, questo è quello che mi hanno rilasciato oltre ad'una ricevuta ad euro 0,10:
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CCF_000210.jpg 
Visite: 298 
Dimensione: 355.1 KB 
ID: 1310271
                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      Ti hanno TOLTO 3 etti di olio

                      Mai sentito Comunque ti hanno fatto quello che ti hanno promesso senza farti spendere un euro in più .
                      Onesti

                      Commenta


                      • #12
                        Hanno fatto solo dei controlli e basta, nessun lavoro
                        le consigliano di togliere 3 etti di olio (probabile eccesso dal tagliando precedente) e rabboccare il liquido tergicristalli
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • #13
                          Ah , in pratica LEI deve togliere 3 etti di olio perché LORO ne hanno messo troppo al tagliando ?

                          Se è così è proprio una bella ciulata ​​​​​​
                          Bravi complimenti

                          Commenta


                          • #14
                            Complimenti anche a chi ha compilato la scheda. Sarebbe stato meglio se ci fosse scritto: "Si consiglia di togliere 3 etti di olio e..."
                            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                            Commenta


                            • #15
                              A meno che non siano stati aggiunti da lei in eccesso..a me hanno sempre consigliato di rabboccare dalla spia del minimo con 3 etti max

                              Commenta


                              • #16
                                No no io non ho aggiunto niente , figuriamoci. Controllo i livelli ma fino a prova contraria ci faccio ancora mettere le mani da chi di dovere...


                                Comunque ho chiesto al ragazzo del service come mai sta cosa dell’olio , e mi ha mandato un audio perché mi ha vista andare via perplessa.... in pratica mi ha detto che L’aumento dell’olio può avvenire solo ed esclusivamente quando la macchina tende a fare molte rigenerazioni del filtro antiparticolato.
                                La causa la sappiamo ..pochi km e tante riaccensioni per brevi distanze e quindi non ha il tempo di rigenerarsi perché i tragitti brevi non lo permettono.
                                Sicuramente è uno strascico che mi porto dietro da come l’ho ultilizzata durante il periodo di lock down .

                                Mi hanno comunque tolto l’olio che c’era e messo un kg di olio nuovo pulito , scusate ma la foto della ricevuta non l’ho caricata ed in effetti li c’è segnato .
                                Appena riesco la carico

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X