annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Service durante il Covid-19

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Service durante il Covid-19

    Oggi mi è arrivata questa mail :
    Covid-19: Volkswagen Service sempre al tuo fianco
    Gentile Lauro

    attività e servizi stanno progressivamente riprendendo dopo un lungo periodo di sospensione ed i Centri Volkswagen Service sono ora a pieno regime e a tua disposizione.

    È il tuo Volkswagen Service di sempre, che adotta accorgimenti e procedure specifiche per ottemperare alle normative vigenti in tema di Covid-19 e garantirti piena sicurezza per te e la tua vettura.

    Scopri come e consulta i servizi che ti consigliamo, o i suggerimenti che potrebbero esserti utili se ancora fai un uso limitato della tua vettura.

    Volkswagen Service


    Il nostro Service a tua disposizione nell’attuale situazione Covid-19




    Nonostante l’attuale situazione sia molto insolita per tutti noi e sia fonte di continui dubbi e domande, una cosa è certa: Volkswagen è il tuo partner per tutto ciò che concerne la tua mobilità.

    https://www.crm-vwg.com/tracker/trac...EDB14427345889

    In effetti fino a lunedi 4 maggio era tutto chiuso.

  • #2
    Beh dai si ricordano di noi.... o meglio dei nostri soldi perché devono fare cassa.....
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Stamattina ho fatto il tagliando dei due anni, anticipato di due mesi a 25 mila km {quando ne facevo il doppio in un anno.. Bei tempi!} . Hanno ritirato l'auto presso il mio domicilio e mi hanno lasciato una up, alle 17 la golf è tornata a casa. Direi che questo tipo di servizio per me che abito solo è stato veramente positivo!
      Ps dimenticavo, ho I tagliandi pagati e mi hanno cambiato anche il filtro antipolline incluso!
      Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


      Commenta


      • #4
        Arrivata anche a me, proprio ieri.
        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

        Commenta


        • #5
          L'ho ricevuta anche io, tra l'altro sono in prossimità del tagliando dei 4 anni. Mi chiedo se avranno ritoccato al rialzo anche i prezzi del service oltre ai listini! Per fortuna a gennaio avevo comprato il pacchetto delle 2 manutenzioni a metà prezzo

          Commenta


          • #6
            Ieri ho portato il Golf VII di famiglia a fare il tagliando, abbiamo sforato di un mese ed oltre i 2 anni per l'emergenza sanitaria e perchè l'officina è fuori comune da dove abitiamo. Il preventivo del tagliando mi è parso in linea con i precedenti, ho posto il problema del rinnovo della mobilità visto lo sforamento, l'officina non aveva notizie ufficiali su questo aspetto allora ho chiamato direttamente io il servizio clienti. Dopo aver spiegato ed atteso qualche minutino al telefono, la gentile signora mi ha confermato che la mobilità verra rinnovata in automatico tra qualche giorno, in quanto il ritardo non è dipeso dal cliente.

            Commenta


            • #7
              Ottima notizia ! Grazie per la testimonianza

              Commenta

              Sto operando...
              X