annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tagliando 55k km golf 1.4 tsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliando 55k km golf 1.4 tsi

    Buonasera,

    vi elenco di seguito gli interventi e i costi del tagliando dei 55k km fatto sulla mia golf 7 1.4 tsi 125 cv del 2016 presso il concessionario ufficiale di Pisa dove ho acquistato la vettura usata lo scorso anno.
    oltre al normale tagliando è stato sostituito il vetrino della freccia specchietto dx:

    ispezione con cambio olio: 167€+IVA
    olio long Life: 60€ (4L)
    filtro olio : 15€
    sostituzione filtro( credo benzina dato che non è specificato) :39 €+IVA
    Lavoro combinato candele di accensione: 92€+IVA
    Candele: 60€
    indicatore di direzione dx sostituito (specchietto): 60€
    minibatt 4,78 +IVA

    totale circa 500 euro (ho arrotondato per comodità di qualche euro in difetto...)

    scontato 430 euro pagati

  • #2
    C'è la sezione dedicata per i tagliandi https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ivio-tagliandi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Ciao Ospite , se come suggerito da IceMatrix riporti i dati del tagliando nell'apposito form, arricchirai il database a beneficio di tutti gli utenti.
      Parlando del tuo tagliando, la cifra è indubbiamente altina, anche se comprende l'extra del vetrino della freccia.
      Non sono molto convinto delle due voci relative all'olio ed al suo cambio (60 + 167), di solito il loro Castrol lo vendono ben più caro dei 15€/l che hanno fatto a te (forse te l'hanno scontato?), ed i 167 della manodopera sembrano tanti. Come anche i 92 per la sostituzione delle candele.
      Fortuna che poi ti hanno fatto un certo sconto. Forse si sono accorti di aver gonfiato eccessivamente?
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        lorenztr. Ho anche io notato le tue stesse identiche osservazioni. C'è da dire che non si capisce mai una fattura di vw. Hanno tutte una stesura contorta e secondo me fatta ad arte per confondere il cliente. Comunque anche per me molto ma molto alto..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
          Ciao Ospite , se come suggerito da IceMatrix riporti i dati del tagliando nell'apposito form, arricchirai il database a beneficio di tutti gli utenti.
          Parlando del tuo tagliando, la cifra è indubbiamente altina, anche se comprende l'extra del vetrino della freccia.
          Non sono molto convinto delle due voci relative all'olio ed al suo cambio (60 + 167), di solito il loro Castrol lo vendono ben più caro dei 15€/l che hanno fatto a te (forse te l'hanno scontato?), ed i 167 della manodopera sembrano tanti. Come anche i 92 per la sostituzione delle candele.
          Fortuna che poi ti hanno fatto un certo sconto. Forse si sono accorti di aver gonfiato eccessivamente?
          Chiedo venia, mi sono accorto dopo della sezione, grazie per la segnalazione, a presto!
          PS per la 208 1.2 spendevo 260 in media a tagliando ogni anno (no olio long life), quindi direi che è allineato, ma magari ho beccato il conce caro....

          Commenta


          • #6
            Molto OT
            Beh, anche i 260 euro all'anno per la 208 non sono affatto pochi...
            Fine OT

            Commenta

            Sto operando...
            X