annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

    Sono 441 pagine, anche fotocopiandolo aperto non so quanto risparmieresti...

    Commenta


    • #42
      Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

      Cavolo. 120 euro sono un furto in piena regola!

      Sicuramente con le fotocopie si risparmia...anche se non so se sia legale al 100%!
      Golf MKVII 1.4 TSI 122cv

      Commenta


      • #43
        Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

        ok, mi sa che attendero' un po.
        spero si trovi presti in pdf.

        anche perche' alcune cose non le ho capite...tipo il pulsante sotto lo specchietto!volevo leggere sulle istruzioni ma non conosco il polacco!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

          Il pulsante sotto lo specchietto serve per disattivare l'oscuramento dello specchio.

          Commenta


          • #45
            Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

            @susetto scusa ma nel libretto parla di come sost. le varie lampadine ? e magari c'e anche la lista dei vari modelli e sigle o nulla ?

            PS nessuno sa se hanno mantenuto nei vari fari quelle della golf 6 o c'e qualcosa di nuovo ? grazie

            Commenta


            • #46
              Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

              Non saprei se c'è la lista delle varie lampadine utilizzate e se sono uguali alla Golf 6
              se durano come nella Golf 5, dormirei sonni tranquilli e senza pensieri strani
              in quasi 9 anni di utilizzo e circa 60.000 km percorsi, ho sostituito SOLO 3 lampadine
              mai uno stop, una freccia, una posizione, un fendinebbia o abbagliante

              Queste sono le lampadine sostituite in quasi 9 anni, dal 2004 ad inizio 2013

              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • #47
                Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                Spulciando il sito VW tedesco ho trovato questa sezione dove dice che inserendo il numero VIN di 17 cifre (WVWZZZ.......) puoi visualizzare il manuale dell'auto in versione elettronica.

                This domain vw-bordbuch.de was registered successfully by nicsell due to a customer order and will be moved soon.


                Qualcuno che ha già l'auto può provare l'effettivo funzionamento di questo servizio? Anche se penso che questo servizio sia riservato ai tedeschi.

                Commenta


                • #48
                  Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                  Ho provato con quello della mia mkVI e niente
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                    Anche la mia MKV niente, ovviamente.
                    C'è scritto che funziona solo per modelli dopo al 2010.


                    EDIT:
                    Se a qualcuno può interessare QUI il la pagina di download del navigatore della Octavia "Columbus" che ha, dovrebbe, avere lo stesso software del Discover Pro.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                      Scusatemi ragazzi se mi ripeto, ma è possibile che non ci si possa organizzare in questa Community per scannerizzare ed inserire nei download, così come è stato per la MK5 e la MK6, anche il libretto di uso e manutenzione della MK7?

                      Basta che ci siano 20 persone di buona volontà che si mettano d’accordo e scannerizzino poco più di 20 pagine a testa e il gioco e fatto!

                      Io mi aspetterei che lo facessero quanto meno quegli utenti del Forum che prima di acquistare l’auto hanno chiesto e ricevuto informazioni e supporto di ogni tipo dagli altri utenti del Forum stesso.

                      Poi, ad un certo punto … se questo non è fattibile, pazienza!

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                        Mi raccomando non vi affollate....
                        Chi comincia ????

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                          Originariamente inviato da VWG5 Visualizza il messaggio
                          Spulciando il sito VW tedesco ho trovato questa sezione dove dice che inserendo il numero VIN di 17 cifre (WVWZZZ.......) puoi visualizzare il manuale dell'auto in versione elettronica.

                          This domain vw-bordbuch.de was registered successfully by nicsell due to a customer order and will be moved soon.


                          Qualcuno che ha già l'auto può provare l'effettivo funzionamento di questo servizio? Anche se penso che questo servizio sia riservato ai tedeschi.
                          Ho provato, non funziona
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                            mi interessa perche nella mia 6 ho sost. le anabbaglianti e le poszione con lampadine a luce "bianca" e se qualcuno mi dice che sono UGUALI nella golf 7 , le tolgo per metterele nella nuova.... qualcuno che mi aiuta ?

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                              Sul manuale, non trovi le informazioni che cerchi

                              è mooooolto generico e dice "qualsiasi cosa si guasti, sostituirla con una dello stesso tipo"
                              ho fatto una scansione delle ultime 150 pagine circa, la parte "tecnica" saltando le prime 300 pagine circa
                              sappiamo tutti come regolare un sedile, accendere i fari, mettere le frecce, usare il telecomando, etc....

                              p.s.
                              bastano altri 2 volontari ed il manuale è completo

                              [allegati rimossi, in attesa di chiarimenti]
                              Ultima modifica di susetto; 12/06/2013, 17:37.
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                                Dai ragazzi ,grazie a susetto ha rotto il ghiaccio, organizziamoci, altri volontari e riusciamo a completare questo benedetto manuale, utilissimo soprattutto a chi non la possiede e ne vuole sapere di più....autoradio, specchietti, cruscotto etc....

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                                  Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                  Scusatemi ragazzi se mi ripeto, ma è possibile che non ci si possa organizzare in questa Community per scannerizzare ed inserire nei download, così come è stato per la MK5 e la MK6, anche il libretto di uso e manutenzione della MK7?

                                  Basta che ci siano 20 persone di buona volontà che si mettano d’accordo e scannerizzino poco più di 20 pagine a testa e il gioco e fatto!

                                  Io mi aspetterei che lo facessero quanto meno quegli utenti del Forum che prima di acquistare l’auto hanno chiesto e ricevuto informazioni e supporto di ogni tipo dagli altri utenti del Forum stesso.

                                  Poi, ad un certo punto … se questo non è fattibile, pazienza!
                                  Considerato quanto lo fanno pagare in conce, è legale scannarizzarlo e metterlo in rete????
                                  Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                  https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                  https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                                    Assolutamente illegale.


                                    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                                      Chi e' senza peccato scagli la prima pietra...
                                      Illegale cosa ???
                                      Mica ne stampiamo delle copie e lo mettiamo in vendita !!!!
                                      Si cerca di aiutarci a vicenda scambiandoci delle opinioni e dei consigli, senza fare sempre il gioco dei conce, che ogni volta che li vai a trovare ti fanno pagare anche l'aria che respiri, a chi non è capitato di fare qualche piccola modifica o miglioria,leggendo una qualsiasi guida scaricata dalla rete ??
                                      E allora !!!
                                      I messaggi confidenziali e i segreti della casa, non vi preoccupate, nessuno ve li verrà a dire....
                                      Ci sono case ( vedi Opel, Ford etc...) che permettono il download dei manuali di istruzione e di servizio , on line, che c'è di male ????

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                                        Premetto che non ho la possibilità fisica di scannerizzare, comunque sia qualche messaggio indietro ho inserito un link della Skoda Octavia dove è possibile scaricare il manuale che è praticamente uguale a quello della Golf.

                                        Io non scaglio la pietra perchè son pieno di peccati, ma probabilmente inserendo i manuali qui, che sono a pagamento (condivisibile o no), il forum potrebbe andare incontro a dei seri problemi.

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Libretto Uso e Manutenzione Golf 7

                                          Giusto, meglio prima fare chiarezza su questo aspetto; allegati rimossi
                                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X