annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche e Costi Tagliandi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

    Originariamente inviato da piac Visualizza il messaggio
    Spero non l'abbiano lavata sotto i rulli!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non ho visto rulli in officina...ma la mano sul fuoco non la posso mettere

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da brian jones Visualizza il messaggio
    -----------------
    (Chiedo scusa, volevo scrivere a Michele.) Mi interessava sapere se questo e' il prezzo del service Officina Volkswagen. Da un bravo meccanico (generico) si spende quasi sicuramente molto meno. ?
    Si è il prezzo del service vw

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Dash Visualizza il messaggio
    In merito a miky, a me 600 euro sembrano proprio parecchi...310 euro+iva di materiali già non mi sembrano pochi. Ma quanto costa sto olio del dsg?
    113.94 olio
    20.83 filtro
    0.62 anello
    Iva esclusa

    - - - Aggiornato - - -

    Vincerò qualcosa visto che entrerò nel Guinness? Comunque non ho l'estensione di garanzia, però io lavoro di fornte al service, e mi è molto comodo portarla da loro. Tenete conto che mio fratello ha la Giulietta, ed ogni anno deve fare il tagliando e spende sui 220€.... noi lo facciamo ogni due anno quindi 440€! Quest'anno ne ho spesi 600 perchè c'era il dsg! Il primo tagliando spesi 198€
    Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
    quando lo inserirai nel nostro database dei tagliandi entrerai nel Guinness dei primati ,
    pero dai almeno hai la certezza del lavoro svolto ad opera d'arte perché come già detto da @IceMatrix l'olio del DSG non è lavoro per tutti ( capisco perché ora e' a secco) Hai l'estensione di garanzia o cosa?

    Commenta


    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

      Che ladri ispezione km 49000,speso 250€ Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.5 KB 
ID: 1257865

      Commenta


      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

        Spero che è il secondo tagliando alla scadenza dei 4 anni.
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

        Commenta


        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

          Solo ispezione più, cambio olio freni,filtro aria,filtro gasolio,57€ di manodopera all'ora la macchina ha 3 anni questi non mi vedranno mai piuuuuuuuuuuuuuuuu

          Commenta


          • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

            Ma il tagliando precedente quando l' hai fatto? Tempo e km
            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

            Commenta


            • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

              Fatto a 09/15 km 29800

              Commenta


              • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                Appena riportata la macchina a casa dopo il tagliando dei 90000 km... ho fatto cambiare tutti i filtri ( tranne quello del gasolio) , olio, pinze anteriori e olio freni... 225€ da un amico che lavora in in officina vw...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                Commenta


                • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                  Pinze o pastiglie..?

                  Commenta


                  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                    secondo voi quanto dovrebbe costare un "tagliando"?
                    a me quelli lisci (cioè senza extra) sui 250-300 euro sembrano onesti...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                      4 litri di olio e quanti filtri? a me 300 non sembrano mica pochi...ma nemmeno 250.

                      Commenta


                      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                        quindi quanto? 100 euro è un prezzo giusto?

                        Non entro nel merito degli altri controlli che fanno, degli aggiornamenti ai sistemi... dell'assistenza a 360 gradi insomma.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Tempistiche e Costi Tagliandi

                          Pastiglie.... comunque il mio amico meccanico mi ha fatto vedere i prezzi dei ricambi originali ( tranne le pastiglie che ho preso un altra marca) e veniva fuori 165 ( olio motore, olio freni e il resto dei filtri) ... 35 di pastiglie.. gli ho dato 25€ di manodopera ( non li voleva e io gli volevo dare 50€... ci siamo accordati a metà strada) in officina avrei speso di 400€.. dovrebbero abbassare almeno del 10%


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                          Commenta


                          • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                            Originariamente inviato da seven Visualizza il messaggio
                            quindi quanto? 100 euro è un prezzo giusto?

                            Non entro nel merito degli altri controlli che fanno, degli aggiornamenti ai sistemi... dell'assistenza a 360 gradi insomma.
                            Dico che per olio e filtri (olio+abitacolo) presi per conto tuo te la cavi con una settantina di euro. Mettici la manodopera, 50/h? meccanici che fanno quello ogni giorno sulle stesse auto in un ora il tagliando lo fanno di sicuro...
                            Non dico che 100 siano un prezzo giusto, ma che alcuni (250-300 euro) siano abbastanza lontani dall' esserlo.
                            Aggiornamenti ai sistemi, è una voce parecchio generica...aggiornamenti di che tipo? perchè? stiamo parlando di migliorie su un progetto loro che al 90% dei casi qui sul forum è ancora in garanzia per di più...quindi boh, questa voce andrebbe approfondita.

                            Commenta


                            • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                              Io penso che € 190 sia il prezzo equilibrato

                              Commenta


                              • Tempistiche e Costi Tagliandi

                                Mai pagato 190 euro un tagliando in vw o audi...magari eheheheh
                                Fanno ancora pagare la marchetta denominata long life cioè il rinnovo dell'assistenza stradale?

                                Commenta


                                • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                  Da un meccanico generico io penso che per un tagliando normale filtri (olio e abitacolo) e l'olio 150 euro ci stiano anche qualcosa di più
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                    Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
                                    Mai pagato 190 euro un tagliando in vw o audi...magari eheheheh
                                    Fanno ancora pagare la marchetta denominata long life cioè il rinnovo dell'assistenza stradale?
                                    Pagato 40 euro il primo a 15mila e 100 euro il secondo a 30mila in vw, portando io l'olio.

                                    Commenta


                                    • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                      Quanto alla garanzia nessun problema?

                                      Commenta


                                      • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                        Certo che no, l 'olio rispettava le specifiche vw (ed è stato scritto in fattura). Il resto è roba e lavoro loro.

                                        Commenta


                                        • Re: Tempistiche e Costi Tagliandi

                                          Perfetto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X