annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impressioni dopo 19000 km golf 1.4 tsi 125 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Impressioni dopo 19000 km golf 1.4 tsi 125 cv

    Addirittura Fabio?

    Allora alle alte velocità avrai degli scarti al tachimetro abissali (10%) ...

    Comunque il tema della discussione non è questo e purtroppo si deraglia senza accorgersene!

    Commenta


    • #22
      Re: Impressioni dopo 19000 km golf 1.4 tsi 125 cv

      Originariamente inviato da loxx Visualizza il messaggio
      Parlo da ex possessore di diesel e sinceramente ad oggi per i km e le tratte che faccio io non tornerei più sul diesel, anzi, tornassi indietro prenderei il modello con 25 cv in più e chissene dei consumi!

      - - - Aggiornato - - -

      Mi son dimenticato di dire questo particolare ovvero che a motore freddo all' acensione si sente un leggero sfregamento che dura 1 secondo e subito svanisce ( solo a motore freddo).
      Ho notato anche un' altra cosa ( sopratutto nei mesi invernali); sempre a motore freddo, se accendo l'aria (no clima) sento il motore che singhiozza leggermente durante la marcia mentre se attacco il clima questo singhiozzo aumenta ancora di un poco il tutto dura fino a quanto il motore non si scalda. Dopo tutto perfetto.
      nessun altro ha riscontrato questo particolare?

      Commenta


      • #23
        Re: Impressioni dopo 19000 km golf 1.4 tsi 125 cv

        Non voglio andare fuori discussione e non è lo stesso motore. Ma pure il 1.5 150 ha qualche irregolarità di troppo a freddo. Lo trovi sul forum anche se è stata fatta molta confusione. Io non so se siano motori figli della stessa filosofia e che quindi tra virgolette per Volkswagen sia normale vadano così. Per me normalissimo non è. Cosa incolpare? Bo forse per rientrare nelle norme antiinquinamento li hanno castrati un po' troppo. Forse

        Commenta

        Sto operando...
        X