annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTD 18" Vs 2.0 TDI Sport 17"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golf GTD 18" Vs 2.0 TDI Sport 17"

    Sulla MK6 era Monroe, nella 5 non mi risulta che questo optional fosse presente.
    MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
    MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
    MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

    Commenta


    • #42
      Re: Golf GTD 18" Vs 2.0 TDI Sport 17"

      Ho da qualche giorno una GTD facelift con DCC, rispetto alla mia precedente GTD 6 il DCC in comfort rende gli ammortizatori molto più teneri. Con questo settaggio la macchina, pur avendo i cerchi da 18", è decisamente confortevole.
      MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
      MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
      MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

      Commenta


      • #43
        Re: Golf GTD 18" Vs 2.0 TDI Sport 17"

        Ciao non avere remore vai di gtd e lascia perdere il 20td perché ogni volta che incrocerai un gtd ti mangerai le mani e non ti goderai la tua (seppur bella ) 20td.La gtd ê un mondo a se non esiste cercare se i 34cv in più si sentono o meno se é più rigida o no ,se consuma tanto o no , é un gtd unico nel suo genere ,versatile , famigliare ,sportiva ect. Insomma se hai deciso di fare un salto di qualità vai di gtd e non te ne pentirai mai ,le sport edition ê come quello che vuole un suv e si compra una Opel Mokka...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Golf GTD 18" Vs 2.0 TDI Sport 17"

          @911pask con questa spiegazione puoi anche creare un pò di confusione in chi deve scegliere .

          Sembra che hai steso un tappeto rosso al passaggio della GTD ... mentre ... povera Sport ... ...

          Commenta


          • #45
            Re: Golf GTD 18" Vs 2.0 TDI Sport 17"

            Dici che ha un gtd? Hehhehehe

            Commenta


            • #46
              Re: Golf GTD 18" Vs 2.0 TDI Sport 17"

              Chissà, magari ha una 911 come da nick. [emoji1]

              Commenta


              • #47
                Re: Golf GTD 18" Vs 2.0 TDI Sport 17"

                Io avendo avuto il GTD7, ora ho la 2.0 SE, non me ne pento anzi esteticamente preferisco questa R-line. Il motore ovvio era un mostro il 184cv! ma questa da 150cv è la via di mezzo perfetta secondo me, per prestazioni e consumi....e 100 euri di bollo in meno
                L'assetto a parità di cerchi 18 mi sembra simile al GTD.

                Commenta

                Sto operando...
                X