annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

    Originariamente inviato da tytanico Visualizza il messaggio
    Cacchio adesso mi avete messo la pulce e stasera controllo se si chiudono assieme o no
    Hai poi controllato???
    Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

    Commenta


    • #22
      Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

      Originariamente inviato da tytanico Visualizza il messaggio
      Anche io ho disattivato il cornering, perché il fendinebbia alogeno
      giallo su faro bixeno non si può vedere
      Hai provato a chiedere al concessionario se ti cambia le luci dei fendi con lampadine che fanno luce bianca e non gialla come quelle di default? Io ho provato a chiederlo e mi hanno accontentato,è un'altro mondo adesso! Sono stati davvero gentili nei miei confronti,non sono organizzati benissimo,ma sono stati molto disponibili...Cristian complimenti,bellissima recensione,bellissima auto!
      Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

      Commenta


      • #23
        Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

        Originariamente inviato da Shpalman Visualizza il messaggio
        Hai poi controllato???
        Si, era buio quindi prendi con le pinze ma a me sembrano essersi chiusi assieme...a meno che tu non stia parlando di differenze millesimali che non colgo

        @Soulking appena torno in conce (mi ha detto di fare un giro dopo 3-4000 km per un controllino rapido dei livelli etc) lo chiederò, ieri con la nebbia manco li ho accesi perchè proprio non li digerisco
        Però sempre grazie al muro di nebbia ho potuto godere nel vedere i bixeno spostarsi a seconda di dove giravo il volante...bellissimo!

        Commenta


        • #24
          Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

          Ragazzi questa è una foto per voi con i fendi meno giallo canarino che gentilmente mi hanno offerto in concessionaria...Non saranno come i bxeno,ma risultano quantomeno passabili così...
          File allegati
          Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

          Commenta


          • #25
            Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

            Bè cambia già tantissimo!!!!
            Mi interesserebbe anche a mè sostituirle, ma soprattutto le luci di svolta che sono veramente orribili con quel giallo

            Ma sono sempre alogene o a led??


            From iPhone 6S[emoji336]
            Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

            Commenta


            • #26
              Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

              Sono alogene...Chiedi,non credo sia un grosso problema per loro sostituire le originali...
              Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

              Commenta


              • #27
                Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

                Ottimo risultato, grazie!

                Commenta


                • #28
                  Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

                  Originariamente inviato da Soulking Visualizza il messaggio
                  Ragazzi questa è una foto per voi con i fendi meno giallo canarino che gentilmente mi hanno offerto in concessionaria...Non saranno come i bxeno,ma risultano quantomeno passabili così...
                  Sarebbe interessante una foto al buio... così non è che si veda molto la differenza.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

                    Prossimamente arriva anche quella... La differenza è notevole,credimi...
                    Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

                      Originariamente inviato da tytanico Visualizza il messaggio
                      Si, era buio quindi prendi con le pinze ma a me sembrano essersi chiusi assieme...a meno che tu non stia parlando di differenze millesimali che non colgo
                      No no, differenze millesimali sarebbero più che tollerate... sulla mia G7 la cosa è proprio evidente, uno chiude molto prima, forse anche un secondo che è tanto se contiamo che ne impiegherà 3...

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Soulking Visualizza il messaggio
                      Cristian complimenti,bellissima recensione,bellissima auto!
                      Grazie Fabrizio... posso confermare che l'auto è bellissima e mi piace esteticamente sempre di più!
                      Anche il posteriore che una volta trovavo quasi osceno ora mi sta piacendo... forse sarà anche il nero che snellisce!
                      Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

                        Confermo non si tratta di millesimi, ma di quasi un secondo di differenza..


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

                          il lato guida e in ritardo di un secondo perche parte dopo pero su un totale di 5/6 secondi e non 3 .... per la presa usb io ho messo una chiavetta usb con luce incorporata rossa e al buio se lo apri diventa sufficiente .. per ricaricare il telefono uso la presa 12 v con adattatore con cellulare appoggiato sulla slitta meno invadente avendo un filo ricarica lungo e cosi vedo anche l anello illuminato bianco della 12 v ...fichissimo

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

                            Ecco come promesso,un paio di foto dei fendi sostituiti dal mio concessionario gratuitamente,foto in notturna...
                            File allegati
                            Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                            Commenta


                            • #34
                              Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

                              Effettivamente Soulking cambia in meglio, belle bianche....
                              Per il cassetto buio si trovano anche delle piccole lampade a led rotonde, con sensore di movimento, quando avvicini la mano al cassetto si accende....dovrei vederne una però......più che altro per vedere se ci stà


                              From iPhone 6S[emoji336]
                              Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

                                Controllerò meglio la storia degli specchietti, oggi con la luce

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

                                  Originariamente inviato da speed Visualizza il messaggio
                                  Effettivamente @Soulking cambia in meglio, belle bianche....
                                  Per il cassetto buio si trovano anche delle piccole lampade a led rotonde, con sensore di movimento, quando avvicini la mano al cassetto si accende....dovrei vederne una però......più che altro per vedere se ci stà
                                  From iPhone 6S[emoji336]
                                  Sono alimentate a batteria o hanno il filo da attaccare? Sarebbe molto comoda con la batteria...

                                  Mi date un consiglio sul cambio? Gli impuntamenti in prima continuano... non sono sistematici ma diciamo che una volta su 5-6 si impunta... praticamente arriva a metà corsa e poi trova come un ostacolo. Se accelero così gratta. Se invece rimetto in folle e innesco nuovamente entra. Non riesco però a capire se sia un difetto normale, che hanno tutte le G7 col manuale, oppure no... Non è una cosa tremenda ma insomma... un po' mi girano. Anche perché la G7 che avevo provato mi sembrava che non presentasse il problema e avesse anche il cambio più morbido... il mio è molto "secco".
                                  Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

                                    Shpalman la lucetta và a batterie, mi pare 3 mini stilo, devo farmele far vedere dal mio vicino che ne ha montate due sul camper.....

                                    Per quanto riguarda il cambio non mi sembra così duro il mio (almeno per mè) credo comunque che da nuova debba farsi un pochino, io ho grattato una volta dalla seconda alla terza, ma effettivamente non avevo premuto fino in fondo la frizione (su certe auto a metà corsa è già sufficiente) su questa ho visto che è meglio premerla fino in fondo.

                                    Ma te lo fa solamente alla partenza? quando sei praticamente fermo e innesti la prima
                                    Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

                                      Lo stesso "problema" del cambio ce l'ho anch'io sia sulla golf che sulla polo, quando sono fermo e metto la prima o la retro, capita che la leva del cambio si blocchi come se fosse a fine corsa, ma non lo è. Ormai non ci faccio più caso perchè appunto anche sulla polo era uguale. Comunque quando ti capita prova a lasciare piano piano la frizione vedrai che la leva arriverà fino a fine corsa, almeno con me funziona! [emoji16]


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

                                        Per quanto ne sappia,il cambio manuale per adesso fila via liscio e non dà impuntamenti o problemi di sorta,tranne a volte la retro,che si impunta rare volte,ma grattate per ora zero...Anche qui sul forum non ricordo grossi problemi in merito al cambio manuale...
                                        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Prime impressioni Golf 7 Highline 1.4 TSI 125 CV

                                          Originariamente inviato da speed Visualizza il messaggio
                                          @Shpalman la lucetta và a batterie, mi pare 3 mini stilo, devo farmele far vedere dal mio vicino che ne ha montate due sul camper.....
                                          Per quanto riguarda il cambio non mi sembra così duro il mio (almeno per mè) credo comunque che da nuova debba farsi un pochino, io ho grattato una volta dalla seconda alla terza, ma effettivamente non avevo premuto fino in fondo la frizione (su certe auto a metà corsa è già sufficiente) su questa ho visto che è meglio premerla fino in fondo.
                                          Ma te lo fa solamente alla partenza? quando sei praticamente fermo e innesti la prima
                                          Ahhh allora è molto grande la lucetta, rischia di occupare buona parte del cassetto... sarebbe bello se fosse molto più piccola, alimentata da una batteria da orologio.
                                          Il cambio non lo definirei proprio duro ma "secco"... è un po' metallico, non so come dire... non morbido. Fa uno scatto quando si innescano le marce, ma non oppone troppa resistenza. La frizione mi pare che non c'entri nel mio caso perché ci sto facendo attenzione e la premo sempre bene a fondo.
                                          L'impuntamento può verificarsi ogni volta che metto la prima, sia che sia a uno stop sia che sia in partenza.
                                          Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X