annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Delusione Golf GTI 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delusione Golf GTI 7

    Salve ragazzi dopo 20k km posso dire la mia sulla golf GTI7 che ho acquistato a maggio. Sinceramente in tutta onesta sono molto deluso mi aspettavo qualcosa di piu sportivo e non un normale golf con 230 cv! sarà che avevo ancora in mente il ricordo del mio megane rs 250 sarà che il Golf GTI era sempre stato il mio sogno e quindi mi aspettavo chissa che cosa ma sinceramente tranne la dudditilità non vedo altri aggettivi positivi! pur avendo la versione performance il diff non si sente per noente, basta un filo di umido e addio trazione senza parlare del sottosterzo e delle imbarcate con un po di asfalto freddo. Salvo solo il motore che è fantastico ma sinceramente se tornassi indietro non la ricomprerei!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: delusione Golf GTI 7

    Però la "dudditilità" è importante[emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: delusione Golf GTI 7

      Ho dovuto guardare su Wikipedia Duttilità : Proprietà di materiali, spec. metalli e loro leghe, che per effetto di forze di trazione possono esser ridotti facilmente in fili sottilissimi; plasmabilità.
      comunque mi dispiace che tu sia rimasto deluso.!

      Commenta


      • #4
        Re: delusione Golf GTI 7

        Sportivo e trazione anteriore non legano.
        Certo se prendi una normale golf.

        Commenta


        • #5
          Re: delusione Golf GTI 7

          *2.*(fig.)*a.*[che si adatta alle circostanze:*carattere d.] ≈ accomodante, elastico, flessibile, malleabile, plastico.

          Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
          VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

          Commenta


          • #6
            Re: delusione Golf GTI 7

            Comunque le sospensioni della G7 sono abbastanza penose, con 4 bilstein completi di molle ribassate il piacere di guida migliora parecchio però a scapito del comfort.
            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

            Commenta


            • #7
              Re: delusione Golf GTI 7

              Vabbe' deluso del gti, ma lo sanno quelli che prendono il gti che non e' un'auto da corsa?!? Il gti e' un'icona, gran motore, telaio ottimo, sospensioni oneste, poi se vuoi correre c'e' la R trazione integrale e tutto il resto. Detto da uno che ha il gtd...e si trova piu' che soddisfatto.

              Commenta


              • #8
                Re: delusione Golf GTI 7

                Arrivando da un megane rs pensavi di andare in meglio sulla "sportività"? ...si hai sbagliato acquisto

                Commenta


                • #9
                  Re: Delusione Golf GTI 7

                  Sulla mia mk5 GTI che ancora ho dopo 11 anni, rilevo esattamente le stesse tue impressioni ( con le dovute proporzioni rispetto alla tua ) , ma non mi delude . E' proprio quello che mi aspettavo, per la ''sportivita'' vera, bisogna cercare altro, pero' con qualche modifica potrai apprezzare meglio la tua GTI
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Delusione Golf GTI 7

                    Ma provarle le cose prima di acquistarle ?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Delusione Golf GTI 7

                      Lui si lamenta di trazione e sospensioni, come fai a testarle con un giretto attorno al concessionario con il venditore affianco!?
                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Delusione Golf GTI 7

                        Poca attenzione nell'acquisto...i parametri per valutarla si potevano estrapolare lo stesso ...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Delusione Golf GTI 7

                          Direi alquanto complicato!
                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Delusione Golf GTI 7

                            Se il rivenditore e' restio da farla provare nel limite del consentito , vado da un' altra parte, a fronte di una spesa del genere mi dovrebbe essere concesso...penso eh...

                            Ormai se si vuol un attimo sistemar un po' la cosa: mettere mano alle sospensioni come dicevi te .

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Delusione Golf GTI 7

                              Ospite...Trovati una bella Delta integrale cosi ti diverti e con il Gti ci vai a fare la spesa...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Delusione Golf GTI 7

                                Se non vuoi più il gti te lo compro io

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Delusione Golf GTI 7

                                  Allora non mi sono spiegato, il giretto te lo fanno fare ma mica gli puoi far venire i capelli dritti al tipo, per testare sospensioni e trazione devi pigiare sul gas e fare più prove altrimenti come fai a renderti conto? Mi pare semplice il discorso! Purtroppo te ne rendi conto solo dopo che l hai acquistata.
                                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Delusione Golf GTI 7

                                    Avrei scelto difatti altro....a mio modesto parere per sportivita' : Subby o Lancer Evo......

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Delusione Golf GTI 7

                                      Che la Megane RS sia più sportiva ed estrema non lo nega nessuno... Ma la differenza sostanziale non è nella prestazione pura quanto nel coinvolgimento alla guida.
                                      La Golf è talmente facile ed intuitiva che chiunque ci può andare forte, senza grosso impegno e in tutta sicurezza.
                                      Ne risultano prestazioni simili ma senza gratificazioni eccessive alla guida, un poco noiosa.

                                      Le gomme di serie BRDGESTONE nel mio caso fanno *****e, soprattutto col bagnato o il freddo, ma ora con le termiche è tutt'altro andare.
                                      L'autobloccante si sente eccome seppur non da effetti indesiderati sullo sterzo, un bel passo avanti rispetto alla GTI da 220 cv.

                                      Un video giusto per far capire cosa intendo... Le due auto di serie montano pneumatici diversi, mi pare la Megane le Michelin Sport Pilot Cup 2:

                                      Volkswagen Golf GTI review: http://bit.ly/1aAVtZXRenault Megane RS 265 review: http://bit.ly/1bTNy9fSubscribe to our YouTube channel http://bit.ly/11Ad1j1Sub...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Delusione Golf GTI 7

                                        Peppe , vado da un altro....o si fa come dico io o se la possono tenere...gli sto' dando un bel po' di soldi se non sbaglio e se devo rimaner scontento rimane in vetrina...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X