annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Perf. 3p Man. Impressioni dopo 1500 Km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golf GTI Perf. 3p Man. Impressioni dopo 1500 Km

    hai detto bene "dovrebbero" ma nella realtà non lo è, nel senso che con le elettroniche il rollio e il beccheggio in pratica non esiste del tutto perché viene annullato in tempo reale appunto dall'elettronica, la quale è adattiva sia alla strada sia al tipo di guida e in sport è anche meno rigida di una golf GTI senza elettronica (quindi più confort) ma senza quel rollio e beccheggio, in poche parole davvero una cosa spettacolare, sulle sconnessioni o ondulazioni ci passi sopra come un velluto (in proporzione a una macchina sportiva) insomma i 1100 euro sono davvero soldi benedetti... io adesso che le ho provate le metterei ancora anche al doppio del prezzo...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Golf GTI Perf. 3p Man. Impressioni dopo 1500 Km

      Avevo avuto modo di testarle sulla Golf 6 R di un mio amico e non mi erano piaciute, per questo non le ho considerate, tanto confort in più ma in Sport erano state deludenti... Ora probabilmente son ben altra cosa...

      Commenta


      • #43
        Re: Golf GTI Perf. 3p Man. Impressioni dopo 1500 Km

        io non ho riferimento sulla golf 6, ho avuto la GTI 3 e la GTI 5 e ti posso assicurare che adesso hanno una resa in fatto di confort e un'efficacia in fatto di tenuta ineguagliabile a nessu assetto meccanico... zero rollio e zero beccheggio e adattive in tempo reale... stupende!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Golf GTI Perf. 3p Man. Impressioni dopo 1500 Km

          Un aggiornamento a 20'780 km (31/12/2017)

          Km percorsi dal 1/1/2017 al 31/12/2017 = 11625km

          Litri consumati (Q8 100 ottani) = 851,71 litri

          Totale Euro spesi benza = 1523,00 €

          Consumo medio = 13,65 km/l circa 13,8 CDB

          Primo tagliando = 219,86 €

          Rabbocco olio = 32,45 €

          Inconvenienti = NESSUNO

          Commenta

          Sto operando...
          X