annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf HL 1.4 125CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Golf HL 1.4 125CV

La mini è molto divertente. Io ho preso la golf perché la famiglia si è allargata e mi serviva una utilitaria comoda per il passeggino e il seggiolino e che non fosse troppo ingombrante come spazi.
    Sono indeciso se prendere l'anno prossimo il restyling o fare l'upgrade su Audi (A4). Se non avessi necessità di spazio tornerei alla mini senza esitazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Re: Golf HL 1.4 125CV

La mini la sogno da tempo...
      Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

Alla Mini ci pensai anch’io, ma poi la scartai per varie ragioni e ora sono molto contento di avere scelto la Golf.
        Certo che esteticamente è bellissima...
        Mi ha impressionato negativamente però il rumore delle portiere quando si chiudono... un suono di pentolame come sulla mia vecchia Renault!
        Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

Commenta

Originariamente inviato da mikvr72 Visualizza il messaggio
          non la consiglierei a chi fa molta strada per la rumorosità delle gomme. Autostrada l'ho fatta una volta sola fin qui e mi sembra che anche il fruscio alle alte velocità non sia all'altezza di una golf.

Macchina sfiziosa più che confortevole a mio giudizio
          Perfettamente d' accordo, soprattutto per il discorso della rumorosità degli pneumatici.
          Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Originariamente inviato da mikvr72 Visualizza il messaggio
            Altri difetti riscontrati (già evidenzaiti da altri utenti del forum):
            gracchiare iniziale all'accensione del motore
            rumore metallico di ingranaggi cambiando dalla 1a alla seconda e dalla 2a alla 3a
            Rumore metallico di ingranaggi..? spero non sia normale, sarebbe bello sapere la sigla del cambio.
            G7.5 DADA

Commenta

Sto operando...
            X