annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia prima golf!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia prima golf!

    Salve a tutti ,da pasqua sono un felicissimo possessore di una golf 7 tdi 2.0 colore tungsteno allestita con cerchi in lega durban da 18 pol , cristalli post oscurati , business pack high , driving profile selection , antifurto plus , fari bi-xeno , luci led post , navigatore disc pro.
    Mi trovo benissimo e per ora non ho riscontrato nessun problema
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: La mia prima golf!

    Ciao, benvenuto, quasi compaesano (sono di Castiglione, anche se in realtà ormai vivo a Torino).
    Se vuoi qui puoi presentare la tua macchina: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...0-Golf-7/page2

    Puoi anche passare a trovarci, c'è un gruppetto "regionale" che si ritrova tutti i martedì sera dalle 22 in poi nel piazzale del decathlon di Moncalieri.


    So che mi dirai che è distante ma ti rispondo già che uno dei "recidivi" del martedì sera è di Chivasso e ci sono anche dei ragazzi di Montanaro che vengono spesso, quindi... non hai scuse!!

    Commenta


    • #3
      Re: La mia prima golf!

      Ciao, sicuramente appena mi sarà possibile verrò sicuramente a trovarvi!!
      Grazie dell'invito
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: La mia prima golf!

        Ciao è complimenti per il mezzo [emoji1]

        Commenta


        • #5
          Re: La mia prima golf!

          Bellissima. Complimenti

          Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X