annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto, possessore da circa 2 settimane (e 1000 Km) di una GTE usata del 2017 con 40K km....
    Ho cominciato a leggere la discussione, ma è veramente troppo vasta, per cui vi faccio una domanda alla quale forse è già stata data una risposta....
    Come mai dopo una notte di ricarica la macchina segna un' autonomia di soli 34-35 Km, che diventano circa 15/18 km effettivi?
    In VW dicono che sia tutto a posto e dipendente dallo stile di guida (cittadino senza tangenziali), ma l' autonomia è ben lontana (la metà circa) di quella promessa e che mi ha spinto a cambiare la mia GTD...
    Voi che dati e che consumi avete?
    Grazie

    Commenta


    • Ciao Ospite, sono interessato anche io alla GTE, in realtà al modello Passat SW per una comodità di famiglia.
      Ne stavo cercando alcune usate, ma prima di acquistarne una volevo capire il ciclo di vita della batteria, i costi dei tagliandi rispetto ad un benzina ecc ecc.
      Leggevo che la batteria è garantita per 8 anni o 150.000 km e 9000 euro per la sostituzione.
      Avevi valutato questa cosa quando l'hai acquistata in relazione alla "vecchiaia" dell'auto ?
      Hai verificato l'autonomia della modalità elettrica prima di acquistarla ?
      come ti trovi a distanza di 1 anno dall'acquisto ?
      scusa per le numerose domande, ma sono proprio curioso di un tuo feedback a riguardo.
      Grazie mille

      Commenta


      • domanda : la comprereste una GTA usata del 2016 con 95k Km sul groppone e due proprietari ?

        Commenta


        • No ...

          Chi l'ha venduta è stato furbo, ha fatto i suoi conti, è ancora in garanzia e vale ancora molto
          purtroppo, le batterie hanno una garanzia di soli 8 anni e sei quasi agli sgoccioli
          se capita un problema, spendi migliaia di Euro in un attimo ...

          P.S.
          La valuterei solo se la concessionaria mi estende la garanzia sulle batterie per altri 4-5 anni (per iscritto e non a voce).
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • E considerato che la parte inficiata è una componente molto costosa di una vettura che si avvicina al sesto anno di vita, in VW faranno di tutto per sostenere che la sua resa "è nella norma" e quindi ci sarà da combattere per dimostrare eventualmente che così non è !

            Commenta

            Sto operando...
            X