annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GOLF 1.6 TDI 90 CV Trendline alla guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: GOLF 1.6 TDI 90 CV Trendline alla guida

    Al contrario della polo Trendline che ha plancia specifica in materiale più rigido e rifiniture visibilmente diverse rispetto alle altre nella golf ciò non accade, ovvero la plancia è in materiale morbido, la radio, il clima, la plafoniera e tutti i comandi sono gli stessi, mio cognato che ha la highline ha esclamato mi hai detto che è il modello base ma salvo il volante è identica alla mia. Ecco solo il volante ha un aspetto povero perché è tutto in tinta e un po' di stacco starebbe bene (problema risolto più in la vedrò se mettere i comandi), anche i sedili che non sono in alcantara non hanno un aspetto povero non a caso le tech e sound hanno spopolato (almeno nella mia città è pieno) e sono sostanzialmente delle trendline con sensori, composition media e volante coi comandi.
    GOLF7 TDI

    Commenta


    • #42
      Re: GOLF 1.6 TDI 90 CV Trendline alla guida

      Si, ma rimane sempre una base Trendline con motori "depotenziati" rispetto le altre Golf Comfortline e Highline
      Un'onesta "utilitaria", non una vettura pseudosfiziosa come una Highline

      Commenta


      • #43
        Re: GOLF 1.6 TDI 90 CV Trendline alla guida

        Ti sfugge il significato di onesta e utilitaria.
        Ma anche di sfiziosa.

        Commenta


        • #44
          Re: GOLF 1.6 TDI 90 CV Trendline alla guida

          Utilitaria = vettura tuttofare.
          Onesta = 15.950€ hai una vettura completa.

          Sfiziosa = vettura con un qualcosa in più rispetto la dotazione di una base.

          Commenta


          • #45
            GOLF 1.6 TDI 90 CV Trendline alla guida

            Con 16k euro prendi roba meglio rifinita
            La trend da proprio senso di economico


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

            Commenta


            • #46
              Re: GOLF 1.6 TDI 90 CV Trendline alla guida

              Anche con qualche accessorio in più la golf è un auto tutto fare, qui è un onesta utilitaria.

              Commenta


              • #47
                Re: GOLF 1.6 TDI 90 CV Trendline alla guida

                Si, ma devi scendere di segmento per prendere qualcosa di meglio rifinito con 16.000€

                Commenta


                • #48
                  Re: GOLF 1.6 TDI 90 CV Trendline alla guida

                  Si, nel segmento B delle utilitarie.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: GOLF 1.6 TDI 90 CV Trendline alla guida

                    Ci scendo volentieri basta che non impugno quel volante


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

                    Commenta


                    • #50
                      Re: GOLF 1.6 TDI 90 CV Trendline alla guida

                      Io ho guidato una utilitaria per 15 anni e provato altre 5 utilitarie moderne e rifinite oltre alla nuova focus prima di scegliere golf e la golf trendline è 10 passi avanti a tutte queste.
                      Con pacchetto tech&sound e volante multifunzione ha tutto quello che serve in quel budget.

                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #51
                        Re: GOLF 1.6 TDI 90 CV Trendline alla guida

                        La Trendline è una buona vettura per il prezzo che ha.

                        Ma non venitemi a dire che è uguale a una Highline.

                        La differenza negli interni è netta e sedersi dentro una HL o una TL trasmette due sensazioni molto diverse.

                        Io non capisco perchè molti acquirenti delle versioni base devono sostenere strenuamente che le loro auto sono praticamente uguali alle versioni più pregiate.
                        E gli interni sono praticamente identici, e il motore che anche se ha pochi cv bastano e averne di più non serve a niente ecc...

                        Tutti discorsi che sembrano più un vorrei ma non posso.
                        ---> La mia Golf TGI! <---

                        Commenta


                        • #52
                          Re: GOLF 1.6 TDI 90 CV Trendline alla guida

                          Non è uguale nel mio caso dentro cambiano i sedili, il volante, e le lucette (qualcuno dirà il cassetto portaoggetti sotto il sedile profondo 1 cm che spesso e il bracciolo dietro dove ho due seggiolini) . Ora uno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi io ho preferito risparmiare qualcosa e mettere le molle un pochino più basse, i nogaro, in futuro lo scarico come il GTD ecc quando incrocio una Highline 1.6 tdi preferisco la mia, ad esempio io la mia golf con quella di mio cognato che è HL non la scambierei mai (la sua non ha antifurto e sensori). Comunque anche se metto i sedili HL trovati a 400 euro perfetti e il volante con 300 lo metto siamo a 2900 euro in tasca. Io incrocio Golf apparentemente normalissime ma che so che vengono 10000 euro più della mia per me è assurdo, come ho assurdo che la a3 g-tron e le Leon TGI possono avere i 18" e le ultime Golf TGI i 16" . Sui cv ? Ne ho avuti ben di più il mio TT ne aveva 225 ora, la mia a4 data via a marzo ne aveva 200, pago un terzo di bollo e consumo la metà e mi sta bene così, tanto se si vuole andare "forte" lo si può fare anche con la panda 750, l'unica cosa che non posso fare è i sorpassi assassini quelli dove si superano ampiamente i limiti, ma con due bimbi piccoli non posso smaliziarmi troppo alla guida. Con 16.000 euro non so cosa si possa prendere di molto meglio rifinito... per me non si trova un bel niente nel segmento C a quel prezzo.
                          GOLF7 TDI

                          Commenta


                          • #53
                            Re: GOLF 1.6 TDI 90 CV Trendline alla guida

                            Neanche dire che una trendilne è peggio di una utilitaria accessoriata mi sembra realistico. Poi è ovvio che una higline è meglio di una trendline, ci mancherebbe.

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #54
                              Re: GOLF 1.6 TDI 90 CV Trendline alla guida

                              Avendo già chiesto nell'altra discussione e soprattutto trovando nelle prime pagine di questa discussione tutte le risposte alle tue domande riterrei il tuo messaggio "di troppo", soprattutto dato il fatto che tu cerchi una Golf VI e qui si parla di Golf VII (motori differenti).
                              Non sei nuovo a queste cose, cerca di attenerti alle regole del forum, grazie

                              Commenta


                              • #55
                                Re: GOLF 1.6 TDI 90 CV Trendline alla guida

                                ciao, non mi ero accorto della discussione nella sezione sbagliata, mi scuso.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #56
                                  Eccomi qui a scrivere di nuovo della mia Golf che ora ha 105k km in questi 6 anni e un po la macchina si è comportata benissimo unico problema riscontrato le candelette che 3 non erano più efficienti al 100% e mi facevano accendere la spia di anomalia, una in garanzia le altre poco dopo che era scaduta (60000 la prima 80000 le altre circa) per il cambio delle seconda e terza ho sostituito anche la quarta. I freni sostituite le pastiglie anteriori a 75k km le altre sono originali, lo scalino dei dischi anteriori è lieve penso che possano arrivare ai 200k km senza problemi. Gli ammortizzatori nonostante i cerchi da 18 sono ancora efficienti. Per il collaudo dei 6 anni aveva 100k km mi hanno detto che non ci sono perdite che cuffie ecc sembra tutto in ottimo stato e che sono rare le auto che a quel kilometraggio stanno bene come la mia (parole loro non mie). Alla guida non si avvertono differenze rispetto rispetto a quando era nuova, l'auto non ha giochi di sterzo, frizione va giù liscia come quando era nuova , il cambio anche meglio da nuova capitava che si impuntasse nel mettere la retromarcia ora mai, gli scricchiolii continuano a non esserci (mi tocco) nonostante l'auto sia stata smontata parecchio (per modifiche non problemi). Tra le modifiche ci sono anche i sedili che comunque hanno un kilometraggio analogo a tutto il resto, ed anche qui nonostante siano una nota dolente di molte golf 7 anche con pochi km sono perfetti, niente scuciture e sono solidi la gomma piuma non ha ceduto nonostante sia più facile in quelli sportivi (ho quelli della Gtd). Anche il volante (gtd) sarà che un pochino sto attento è ancora in buona salute. Insomma la macchina non dimostra 105k km nonostante siano stati fatti nelle più svariate condizioni che generalmente provano la macchina più di 105k km fatti in autostrada, per me ottima vettura che nonostante i cerchi da 18 e percorsi con diversi sali scendi senza attenzioni riesce a fare i 19/20 con un litro e con piccole accortezze li supera tranquillamente, la ricomprerei sicuramente.
                                  GOLF7 TDI

                                  Commenta


                                  • #57
                                    "La ricomprerei sicuramente". Anche io. Peccato non le facciano più le 7...

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Là golf 7 è una sicurezza!!!!
                                      una delle migliori serie prodotte
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Anche per me è una delle migliori e non perché la possiedo, ha tutto quel che serve per essere ancora oggi a 9 anni dal lancio se ben dotata al passo con le altre, ma ha anche quel giusto mix di comandi analogici più intuitivi e per me anche più belli, le nuove troppo tutto touch.
                                        GOLF7 TDI

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X