annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Recensione Golf Tgi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Recensione Golf Tgi

    Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
    giakito sarebbe meglio non quotare il messaggio precedente. Grazie.
    ok, lo so bene. ma da tapatalk non riesco più

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

    Commenta


    • #42
      Re: Recensione Golf Tgi

      Devi cliccare in basso nel quadrato “scrivi una risposta “ e non su tasto “rispondi “ altrimenti ti quota


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #43
        Re: Recensione Golf Tgi

        Ciao a tutti, da lunedi 8 gennaio possessore della tgi 7..alla grande!!
        Finchè c'è sterzo c'è speranza...

        Commenta


        • #44
          Re: Recensione Golf Tgi

          Ultime recensioni della Golf TGI??
          Oggi passo in concessionaria a dare un occhiata!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Recensione Golf Tgi

            Eccomi. Si ,sono soddisfatto,veramente.Ottimo mezzo,consumi veramente irrisori, buonissime prestazioni (vengo da c-max 2000 tdci e sinceramente non la rimpiango, si la coppia è diversa ci mancherebbe,ma anche i motori lo sono)sorpassi tranquillamente in 4 o 5 marcia senza esitare. Cambio manuale, tengo a precisarlo, a me piace in toto,sono tradizionalista.La straconsiglio, poi i guasti e le sfortune ci sono e ci saranno.Non esiste a mio giudizio la macchina perfetta.Alla grande!!!
            Finchè c'è sterzo c'è speranza...

            Commenta


            • #46
              Recensione Golf Tgi

              Per ora mi sto trovando davvero bene, non posso trovare grandi difetti.

              Provenivo da golf 6 tsi con cambio automatico DSG con 122 cv

              La differenza di prestazioni c’è ma non la rimpiango visto quanto risparmio di carburante

              Unico neo è a mio avviso il freno a mano elettrico con il sistema hill holder, a volte mi da l’impressione di non funzionare bene ma se non ho capito male mi verrà aggiornato al prossimo tagliando dei 75mila km che mi appresto a fare nei prossimi giorni

              Voi per curiosità quanti km avete macinato???

              Commenta


              • #47
                Re: Recensione Golf Tgi

                Io finora ho superato i 7000 km. L'unico difetto/scocciatura che ho riscontrato è l'autonomia: ogni 310-320 km mi tocca andare a fare rifornimento (solo un paio di volte ho fatto 350 km). Ecco, il massimo sarebbe stato avere una capienza di 30 chili invece di 15...ma vabbè, fisicamente non è possibile...

                Commenta


                • #48
                  Re: Recensione Golf Tgi

                  Si quello è vero!
                  In un distributore nuovo sono riuscito a caricare quasi 18 euro e ho percorso 400km
                  Ma usualmente mi attesto sui 16 euro ed i 330/350 km di percorrenza

                  Ma quindi la TGI con più km ce l’ho io???? [emoji33][emoji33][emoji33]

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Recensione Golf Tgi

                    Beh, penso che 400 km li puoi fare solo facendo strada dritta e MAI in città...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Recensione Golf Tgi

                      Possiedo quest'auto da 2 anni, vi chiedo se è normale questo comportamento nel momento del rifornimento di metano: ad un certo punto l'erogazione rallenta, sembra quasi fermarsi, per poi accelerare e continuare a riempire le bombole. E' normale questo rallentamento? Grazie

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Recensione Golf Tgi

                        Si penso che superata una certa pressione il compressore abbia una sorta di “cambio di marcia”

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Recensione Golf Tgi

                          Ciao ragazzi, io sono in attesa della tgi, ma ho avuto esperienze con altre auto a metano, secondo me succede questo rallentamento con successiva ripartenza al momento che si riempe una bombola e passa alla successiva.....che ne pensate?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Recensione Golf Tgi

                            Sono possessore di una fiammante Golf 7.5 tgi executive, white silver.
                            Che dire, per ora, dopo 2.500 km sono strafelice!Tutte le aspettative che avevo per quest'auto, sono state confermate!
                            Lussuosa internamente (a mio avviso nemmeno le audi sono così curate) comoda, silenziosa, parsimoniosa, e anche scattante.
                            Cosa volere di più?
                            In questi giorni ho concluso il sesto pieno: caricando poco meno di 15 kg ho percorso circa 420 km...(extraurbano e poco urbano) con media di circa 28 km/kg.
                            Nel lungo peroido ho una media di 25,2 Km/kg tendente a salire!
                            Sommando l'esenzione di bollo che la mia regione concede, non mi spaventano ne i famigerati controlli alle bombole ne i maggiori costi di manutenzione: tra bollo e rifornimenti, rispetto al 1.6 tdi che avevo prima si parla di un risparmio annuo di quasi 1.000 euro. (su un chilometraggio di circa 26.000 km annui)
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Recensione Golf Tgi

                              Ospite fai attenzione perchè non è permesso il crossposting da Regolamento

                              Articolo 2 - E’ vietato:
                              2.d) L’Utilizzo del crossposting,riportare quindi,da parte di un’utente,messaggi,discussioni o link inseriti in una discussione,in diverse discussioni e/o sezioni,allo scopo di richiamare l’attenzione su di una specifica discussione.

                              (vedi post 1061 di questo thread
                              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?49176-METANOGATE-situazione-ordini-Golf-TGI-2017&p=1214469#post1214469)

                              Grazie

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Recensione Golf Tgi

                                Ho ritirato l'auto l'8 di giugno...sono soddisfatto dell'acquisto..macchina liscia fluida poco rumorosa, il motore è adeguato al tipo di vettura...certo qualche cavallo in più e una coppia maggiore non sarebbe stato male ma non si può aver tutto..l'unica cosa che non mi piace è la eccessiva rumorosità su asfalto irregolare o tipo quello cittadino..cigolii rumori metallici che io sinceramente non ho mai riscontrato in nessuna altra vettura posseduta in precedenza specie all'inizio con la macchina nuova..io non so se riguarda solo la tgi o anche tutte le altre golf con motorizzazioni differenti..mi sembra di aver da questo punto di vista una macchina con cuscinetti, ammortizzatori da quattro soldi..

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Recensione Golf Tgi

                                  Salve a tutti, anche io ho ritirato la mia Golf TGI da non molto, ho percorso circa 1200 km nel primo mese. Non posso far altro che confermare quanto detto da chi già la possiede. La macchina si guida molto bene scivola via ed è più "elastica" che grintosa. L'ho acquistata sfruttando la promo di febbraio ed ho aspettato circa 4 mesi per averla. Ho preso allestimento executive al quale ho aggiunto la vernice metallizzata, il led pack, i fari adattivi ed il keyless. Guido normalmente col profilo "eco" e dal secondo pieno di metano percorro circa 330 km. Mi auguro che col tempo il consumo si stabilizzi.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Recensione Golf Tgi

                                    Originariamente inviato da hotwater Visualizza il messaggio
                                    Ho ritirato l'auto l'8 di giugno...sono soddisfatto dell'acquisto..macchina liscia fluida poco rumorosa, il motore è adeguato al tipo di vettura...certo qualche cavallo in più e una coppia maggiore non sarebbe stato male ma non si può aver tutto..l'unica cosa che non mi piace è la eccessiva rumorosità su asfalto irregolare o tipo quello cittadino..cigolii rumori metallici che io sinceramente non ho mai riscontrato in nessuna altra vettura posseduta in precedenza specie all'inizio con la macchina nuova..io non so se riguarda solo la tgi o anche tutte le altre golf con motorizzazioni differenti..mi sembra di aver da questo punto di vista una macchina con cuscinetti, ammortizzatori da quattro soldi..
                                    Anche nella mia 2.0 TDI 150 cv si sente parecchio il rumore di rotolamento su asfalto drenante (è una delle due cose che più mi ha deluso di questa bella vettura) quindi non é solo un problema della tua Gilf TGI. Ho avuto modo di provare una Volk. Polo del 2010 ed il rumore di rotolamento era decisamente minore per quanto si tratti di una vettura di categoria inferiore. Inoltre le buche non vengono assorbite in modo sordo e silenzioso e, qualche volta, si sente qualche rumore metallico come lo hai menzionato tu (solo che nel mio caso proviene dagli ammortizzatori, nel tuo dal cambio DSG).
                                    Il silenzio prima di tutto.

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X