annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prime impressioni GTI performance.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    Molto contento e entusiasta per te per come ti trovi!
    beh è APR!
    PaoloAlberto non' è APR.
    Mappa custom specifica per GTI 245 fatta da Andrea Palmieri di persona.
    Credimi... io sono per natura diffidente e in questo particolare discorso sono molto più portato per i preparatori internazionali come appunto APR e/o REVO perchè presumo che investono molto di più per realizzare una mappa per una specifica auto e facendone tante possono perfezionare di più rispetto al preparatore più piccolo che magari ne fà di meno, detto questo, non mi permetto nemmeno lontanamente di dire/scrivere o pensare che loro siano peggiori o migliori della persona che ha lavorato sulla mia auto, semplicemente perchè non ho il termine di paragone.
    Termine di paragone però lo ha avuto la persona che mi ha consigliato di andare da palmieri lui è passato per APR per poi arrivare a Palmieri, e sostiene che la mappa di Palmieri è superiore.
    Poi chiaramente cè il discorso FART, che per mè significava molto, con apr o revo te li puoi dimenticare.
    Palmieri è anche dealer (si scrive cosi?) APR quindi volendo potevo optare per quella, ma ho voluto ascoltare il consiglio che mi avevano dato e ho messo la sua.
    Almeno per quello che sono le mie sensazioni questa mappa è davvero spettacolare, ti dà coppia e potenza quando ti serve (parlo sempre delle mie richieste fatte) e poi non mi stancherò mai di ripeterlo... quei Fart sono una goduria più unica che rara.

    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    però!…. Evita di scrivere e come se ti facessi 300 di testo….. se non sai com’è. Cosa e che sensazione da!……
    Giusta osservazione, mi dispiace non mi sono reso conto chiedo scusa se ho urtato la moralità di qualcuno e/o sono andato oltre regolamento, anche quello del solo buon senso...
    Però era l'unico modo che pienamente poteva descrivere il mio stato d'animo in quel momento PaoloAlberto dalle mie parti si dice "capisci a mè" ....

    Commenta


    • #22
      Hai mai fatto 300 di testo??
      a me non urti volevo solo capirlo… se sapessi di cosa stessi parlando!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
        Hai mai fatto 300 di testo??
        a me non urti volevo solo capirlo… se sapessi di cosa stessi parlando!
        Spiacente sono arrivato fino a 180mg
        ecco perchè conosco molto bene le sensazioni delle successive 36 ore

        Commenta

        Sto operando...
        X