annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

    Salve a tutti, dopo 15 anni con Fiat, sto passando a wolkswagen. Ieri ho acquistato una golf IQ drive, in consegna tra un paio di settimane. Leggendo un po' sul forum, ho notato che se ne parla veramente poco di questo allestimento, seppur molto ricco.
    Sono l'unico ad averla?

  • #2
    Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

    E' un equipaggiamento di recente introduzione e contiene accessori di normale produzione e singolarmente analizzati in tantissimi 3d e discussioni. Li hanno solo messi assieme forse per smaltirli visto la prossima introduzione della serie 8. In ogni caso auguri e ben arrivato tra noi.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

      Ciao, ottimo acquisto, intelligente, unico forse nel forum perché VGI ha dato un paio di IQ Drive (del verde esclusivo) al lancio a inizio anno ad ogni concessionaria e credo le abbiano vendute...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • #4
        Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

        Wow inizio quasi a sentirmi speciale se sono l'unico 😁
        Ho solo un dubbio sugli accessori: il concessionario mi ha confermato il led pack con light assist. Ma il light assist sono gli abbaglianti automatici (pxc)? Se non sbaglio si dovrebbero riconoscere dalla doppia striscia led accesa, ma io ho visto che si accende solo quella esterna... Dove sto sbagliando?

        Commenta


        • #5
          Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

          Niente fari adattivi, quindi PXB o PXC, il light assist è il sistema d'oscuramento automatico dei fari abbaglianti, di conseguenza, essendo una Business, solo una virgola accesa, quella esterna, faro PXA.
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • #6
            Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

            Grazie per la spiegazione ercole! Quindi riassumendo mi si accendono gli abbaglianti quando supero i 60 e non ci sono veicoli. Avrei preferito quelli adattivi, ma essendo una km0 mi ritengo già molto soddisfatto di tutti gli optionals presenti! Dai appena la prendo vi condivido qualche foto!

            Commenta


            • #7
              Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

              Se non ricordo male PXA un solo "baffo" acceso, PXB e PXC entrambi accesi
              Quando gli anabbaglianti sono accesi con PXB viene usato solo un lenticolare mentre con PXC entrambi.
              Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver

              Commenta


              • #8
                Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

                Salve ragazzi, stamattina finalmente sono andato a ritirarla:

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190927_104913.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.6 KB 
ID: 1269412
                Ultima modifica di Enzino; 01/10/2019, 11:19.

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

                  Complimenti. Appena puoi alcune foto anche degli interni . Perche penso sia la prima nel forum con questo allestimento

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

                    Che bella, mi piace molto il colore e anche i cerchi della IQ Drive e approvo la dotazione di sicurezza ai vertici della categoria

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

                      Finalmente qualcosa che ci porta d'accordo

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

                        Quale sarà il prossimo passo ????

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

                          Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                          Che bella, mi piace molto il colore e anche i cerchi della IQ Drive e approvo la dotazione di sicurezza ai vertici della categoria
                          Riguardo al colore (Petrol Blue), onestamente all'inizio non mi piaceva molto, ma lo sto rivalutando sempre di più. Di notte sembra un grigio, mentre di giorno cambia molto in base a come il sole la colpisce, passando da un verdino al grigio. Nonostante è un metallizzato e non perlato, fa veramente un bell'effetto Sinceramente se qualcuno mi chiede: che colore è la tua macchina? - non so cosa rispondere hahahahah.
                          Stessa stranezza la si riscontra con gli accessori. Cioè è dotata di cambio automatico, Active info display, fari full led, park assist, tutti gli assistenti alla guida possibili e immaginabili... e poi ha il clima manuale e non ha il navigatore (vabbè con android auto non se ne sente per niente la mancaza... ).
                          Purtroppo ieri ero bloccato a casa dall'influenza, ma appena posso vi mando qualche foto degli interni

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

                            Però un milione di opzional e poi il clima manuale?


                            Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

                              stesso pensiero

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

                                In giro per l'Europa e anche per il globo pare che sia l'accessorio che riscuota meno interesse...
                                Pertanto è facile trovare in questi allestimenti particolari non dedicati al nostro paese questa dotazione

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

                                  Nelle vetture a noleggio che prendo spesso il clima è manuale. Abituato agli elettronici nelle golf 7 avute posso però dire che non funziona male. Solo la ripartizione dei potrebbe avere (per i miei gusti) uno step in più dei disponibili. ...per il resto va molto bene.

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

                                    Ho preso in Germania a noleggio una touran IQ Drive aveva anche clima elettronico e Dsg


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

                                      Purtroppo le linee di allestimento non sono identiche tra i vari paesi. Se avrai notato avevi sicuramente anche i sedili riscaldati che in italia sono in abbinamento ad alcuni "pack" oppure se si prende i sedili in pelle o del tipo "Ergoactive"..

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf IQ Drive 1.6 tdi dsg

                                        Ecco l'interno della mia:
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20191004_160606.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.8 KB 
ID: 1269534
                                        Piccolo OT: come faccio a ruotare la foto?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X