annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

The last Golf seven

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The last Golf seven

    Ciao ragazzi dopo tanta attesa sono riuscito a ordinare la mia nuova Golf.Ho scelto un 2.0 tdi con cambio manuale pure White,allestimento executive con led pack,pxb e vetri posteriori oscurati.Ho intitolato questo thread the last Golf perché sarà in consegna a dicembre a pochi mesi se non giorni dall' uscita della Golf 8.Devo ringraziarvi perchè avevo già fatto una bozza di contratto senza pxb e solo leggendovi ho saputo del discorso di un solo led illuminato con i pxa.Avrei potuto rinunciare alle frecce dinamiche anteriori ma un solo led acceso mi sembrava veramente brutto.Volevo chiedervi se con la versione executive è sempre valida l'estensione di garanzia a 4 anni e se il park pilot di serie ha solo i sensori sonori o ha anche la videocamera.ciao

  • #2
    Re: The last Golf seven

    L'estensione è a parte si può fare fino a 5 anni o 150 mila km acquistabile fino a prima della immatricolazione. La telecamera è un altro optional da 350 euro di listino
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: The last Golf seven

      Ok perfetto Matrix.grazie a presto

      Commenta


      • #4
        Re: The last Golf seven

        Le frecce dinamiche sono solo posteriori. Hai le luci di svolta dinamiche anteriori.
        Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

        Commenta


        • #5
          Re: The last Golf seven

          Ah sì?come facevo a mettere le frecce dinamiche anteriori?

          Commenta


          • #6
            Re: The last Golf seven

            Non esistono freccie dinamiche anteriori... Pxb hanno la doppia virgola accesa e seguono la traiettoria gli anabbaglianti, decisamente meglio dei pxa! Solo osram aftermarket ha le freccie dinamiche anteriori .

            Commenta


            • #7
              Re: The last Golf seven

              Ah ok quelle che ho visto sono aftermarket.vi faccio due domande tecniche sul forumome si fa a cambiare sesso sul profilo?perché è comparso femmina e non riesco a cambiarlo.poi vorrei disattivare la funzione che ti arriva le mail quando si aggiorna la discussione.grazie

              Commenta


              • #8
                Re: The last Golf seven

                Preciso comunque solo golf 7 non 7 restyling gli osram... Impostazioni generali cambi il sesso.

                Commenta


                • #9
                  Re: The last Golf seven

                  Ok grazie Maxtor.sesso modificato se qualcuno sa come disattivare le mail sono a posto.sapete se sul libretto sono specificati gli optional?ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Re: The last Golf seven

                    Mi pare che si imposti qui...

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vwc.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.8 KB 
ID: 1269246

                    Ciao
                    Max

                    Commenta


                    • #11
                      Re: The last Golf seven

                      Così no,l'avevo già fatto.grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Re: The last Golf seven

                        Ciao ragazzi,venerdì a due mesi dall'ordine è finalmente arrivata la mia golf.Per ora mi devo accontentare di qualche foto perché il concessionario è distante da me eccola:
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20191025-WA0001.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.9 KB 
ID: 1269677Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20191025-WA0004.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.3 KB 
ID: 1269678Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20191025-WA0005.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.2 KB 
ID: 1269679
                        Che ne dite?A parte lo sporco sembra tutto a posto e non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per ritirarla.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: The last Golf seven

                          Dai che manca poco
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #14
                            Re: The last Golf seven

                            Che emozione .. bravo che hai fatto mettere i led..

                            Commenta


                            • #15
                              Re: The last Golf seven

                              I led dei posteriori sono veramente belli poi non se ne vedono molti i giro

                              Commenta


                              • #16
                                Re: The last Golf seven

                                Originariamente inviato da Bambino speciale Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi,venerdì a due mesi dall'ordine è finalmente arrivata la mia golf.Per ora mi devo accontentare di qualche foto perché il concessionario è distante da me eccola:
                                [ATTACH=CONFIG]152773[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]152774[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]152775[/ATTACH]
                                Che ne dite?A parte lo sporco sembra tutto a posto e non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per ritirarla.
                                Davvero molto bella :-)

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: The last Golf seven

                                  Ciao a tutti, qualcuno sa fino a quando sarà possibile ordinare una Golf 7?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: The last Golf seven

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20191107_161251.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.7 KB 
ID: 1269777
                                    Ragazzi che dire:è una vera goduria!quando ho visto il reset dei fari la prima volta stavo per svenire...consegna perfetta e provata subito per 300km per tornare a casa.ho qualche difficoltÃ* a orientarmi tra navigatore e funzioni varie ma mi sembra tutto molto intuitivo.bella anche la chiusura senza chiavi e il freno a mano automatico ma anche lì è una questione di abitudine.il motore lo definirei generoso e così a occhio direi anche parco nei consumi la tenuta di strada non ve la stò a raccontare dato che parliamo di una golf.a presto

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20191107_161251.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.7 KB 
ID: 1269777
                                    Ragazzi che dire:è una vera goduria!quando ho visto il reset dei fari la prima volta stavo per svenire...consegna perfetta e provata subito per 300km per tornare a casa.ho qualche difficoltÃ* a orientarmi tra navigatore e funzioni varie ma mi sembra tutto molto intuitivo.bella anche la chiusura senza chiavi e il freno a mano automatico ma anche lì è una questione di abitudine.il motore lo definirei generoso e così a occhio direi anche parco nei consumi la tenuta di strada non ve la stò a raccontare dato che parliamo di una golf.a presto

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X