annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E' ora di cambiare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' ora di cambiare

    Ciao a tutti,e si, dopo 4 anni e quasi 230k ormai mi sto convincendo senpre piu di passare dalla VI alla VII. Mi sono informato sempre per un Tdi 1.6 Business, anche se la Sport... Per il cambio rimango sul manuale, non sono molto convinto del Dsg. Volevo chiedervi consiglio sulla convenienza dell acquisto con 35 rate e maxi rata o restituzione dell auto. Facendo 4 conti il tasso mi sembra un po alto. Domani vado a riparlare col venditore x tutti i dettagli. Piu che altro vorrei evitare sorpresine varie tipo i km max da fare entro questi 35 mesi, a parole son tutti bravi e amici ma poi? Grazie.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: E' ora di cambiare

    Il limite sui km è un fatto certo con il PVV...Ma gia sul sito Volkswagen viene detto e spiegato. Per il motore scelto io ti suggerisco di provala prima, e sostanzialmente diversa da quella che hai.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: E' ora di cambiare

      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Il limite sui km è un fatto certo con il PVV...Ma gia sul sito Volkswagen viene detto e spiegato. Per il motore scelto io ti suggerisco di provala prima, e sostanzialmente diversa da quella che hai.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      In che senso? Potrei non essere soddisfatto dici? Si il limite e scritto ma a parole mi e stato garantito il valore finale anche sforando i km. A parole...

      Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: E' ora di cambiare

        I motori vanno provato non sono mai uguali su un cambio di versione soprattutto ora con le normative sempre più stringenti...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: E' ora di cambiare

          Bhe è logico provare un veicolo che si decide acquistare. Ti ho solo suggerito di provarli perché tra la tua e la 7 molte cose sono diverse. Dalle tue medie fai troppi km per il PVV. Potresti farlo lo stesso ma a fine contratto poi ti conviene comprarla l'auto...Le penali di sforo chilometraggio sono alte...poi non vogliono graffi alla fine, gomme buone etc etc ..Cioè io guidare un'auto di un' altro che è pronto a farmi il pelo e contropelo alla fine, anche no. A mio avviso il PVV è fatto solo per chi dell'auto, in definitiva, ne fa un uso marginale e secondario nella propria vita..(perche usano mezzi pubblici, non viaggiano in auto, pochi km al giorno e se possibile meglio a piedi etc etc)

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: E' ora di cambiare

            Io ho il PVV perché faccio almeno 33.000 km/anno e non voglio avere problemi dovuti all'anzianità del mezzo, non voglio fare revisioni e distribuzioni, non voglio un'auto fuori garanzia, e non vivo per la macchina (passatemi l'espressione).

            La tariffa per i km in eccesso è tra le più basse he ho trovato (0,07€/km contro i 0,10 o più di altre case concorrenti). Inoltre non è detto che te li contino se fai la sostituzione alla scadenza (col Maggiolino dopo 2 anni e mezzo ero oltre soglia di 14.000 km eppure me l'hanno valutata bene e senza farmi storie sui km). Ovviamente si deve scegliere la soglia limite più sensata, non quella più bassa per risparmiare qualche euro sulla rata.

            Ciao
            By Terminettore

            Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: E' ora di cambiare

              Terminettore. Per carità. Ma tra 3 anni tu avrei 100.000 km...Il nostro amico quasi il doppio...Per chi (vw) gioca su questo non è il massimo...Anzi per alcuni le auto oltre i 100.000 sono invendibili..Poi per carità. ..le concessionarie sono fatte di persone ed ognuno di loro può vederlo come vuole...Siccome il quesito iniziale era :non voglio storie sui km in eccesso etc etc. .e bene se lo faccia mettere per iscritto cosa troverà alla fine..

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: E' ora di cambiare

                Per concludere il ragionamento di Luigi, alla tariffa di 7 cents al km di penale per i km in eccesso rispetto al piano concordato, nel caso di 100.000 km siamo sui 7.000 €. Quindi è proprio doveroso avere conferme scritte.

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #9
                  Re: E' ora di cambiare

                  Poi c'è anche la questione che il limite di km varia in base al modello.... col Maggiolino era di 25.000, con la golf sono saliti a 30.000.
                  VW Punta a valori non eccessivi per avere mezzi buoni da rivendere come usato.
                  Per chi fa molti piu km magari ha senso il leasing vero e proprio fatto dalle società specializzate.

                  Ciao

                  Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X