annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Consigli per acquisto Golf VII Highline 1.5 TSI 130cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigli per acquisto Golf VII Highline 1.5 TSI 130cv

Concordo con chi mi ha appena preceduto.

La scelta migliore sarebbe quella di non imbastirsi più una MK7 su misura, ma attendere la MK8 che è ormai alle porte!

Ma, se chi ha introdotto il topic vuole una MK7 "nuova" io gli consiglio proprio la 1.5 TSI da 130 Cv, cercando di effettuare la migliore transazione (massimo sconto) senza permuta e magari facendo emergere nella stessa transazione l'auto da permutare solo in seconda battuta, o eventualmente venderla privatamente se più conveniente!

Commenta

Io, personalmente, non prenderei la MKVIII...E' un prodotto nuovo e a mio avviso è meglio aspettare almeno un' annetto dall' uscita di un modello nuovo ...
      Il 1.0 TSI è un bel motorino, spinge la Golf con una certa disinvoltura e va apprezzato per i consumi e la linearità di funzionamento più che per la spinta...Io, dopo averlo provato prenderei il 1.5 TSI per la presenza del multilink e per godere di una ripresa migliore soprattutto ai regimi molto bassi ma il 1.0 TSI non è un motore che va scartato a priori a mio avviso...

Commenta

4500 € di sconto sono pochi!!!! Io sulla mia 3 anni fa arrivai a quasi 6000 su una macchina da 36000
        Stamattina ho provato il 1,6 TDi che dovrebbe avere il ponte torcente e ti posso garantire che non è male. Rispetto al multilink è decisamente più silenzioso!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Quello è verò però ha una risposta un po' più rigida

Commenta

Grazie mille per le tante risposte

Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
            4500 € di sconto sono pochi!!!! Io sulla mia 3 anni fa arrivai a quasi 6000 su una macchina da 36000
            Stamattina ho provato il 1,6 TDi che dovrebbe avere il ponte torcente e ti posso garantire che non è male. Rispetto al multilink è decisamente più silenzioso!!!!

Solo per capire lo sconto lo hai ottenuto tramite progetto valore Volkswagen o con il pagamento in una unica soluzione.
            Ne ho girati diversi di concessionari dalle mie parti (zona Firenze) ma nessuno va oltre i 4500-5000€
            Mi sai indicare (con messaggio privato) un concessionario a cui rivolgermi? (visto che dovresti essere di Bologna)

Grazie

Commenta

Nessun progetto valore!!!! Acconto e saldo al ritiro della macchina!!!!!
              Sul gti ho ottenuto di più perché sono subentrato ad una rinuncia ed ho guadagnato l’anticipo

Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Ospite secondo me dovresti puntare a una executive 1.5tsi 130 se vuoi una 7.5 "fresca"
                . Il motore è fantastico, non è un ibrida ma lo sembra molto. Col cambio DSG ha uno spunto praticamente immediato ed è molto silenziosa. Prova a preventivarne una a ridosso della presentazione della 8, fatti un giro in vari concessionari vw e vedi che prezzo riesci a strappare

Commenta

Scusate, torno a rompere le scatole.
                  Questa settimana vado in concessionaria ad ordinare la macchina ma sono ancora indeciso tra il 1.0 tsi o il 1.5 tsi.
                  Purtroppo non sono riuscito a provare nessuno dei due motori.
                  In concessionaria, non avendoli disponibili, mi hanno fatto provare il 1.5 tgi (al posto del 1.5 tsi) e il 1.6 tdi (al posto del 1.0 tsi) che a detta loro hanno risposte molto simili.
                  Secondo voi sono motorizzazioni confrontabili per farsi un'idea oppure no?
                  Mi hanno fatto provare anche una tcross con il 1.0 tsi da 95cv, ma pur andando bene come motorizzazione su questo tipo di macchina non so quanto sia confrontabile con il 1.0 golf.
                  Escludo a priori la executive sia per il costo che per gli accessori aggiuntivi di non mio interesse.
                  Pertanto sono indeciso tra la sport 1.0 tsi di cui vi avevo già parlato (sono riuscito a spuntare 21800€ come prezzo finale) oppure una Business allestita nel seguente modo:

Golf Business 1.5 tsi da 130cv
                  Colore Pure White
                  - 9WT App-Connect
                  - PH2 Climatizzatore automatico
                  - 4I3 Keyless
                  - W92 Led pack
                  - PLA Light Pack
                  - 6XQ Mirror Pack
                  - Antifurto Plus
                  - Park Assist
                  - Cerchi 17 Madrid

Su questo allestimento riescono a farmi 4600€ di sconto +2800€ (ritiro usato) per un totale di 22300€
                  Secondo voi in base a come sono configurati e al relativo prezzo, quale allestimento è preferibile tra i due?
                  Vi ringrazio

Commenta

Le golf con i motori che ti hanno fatto provare nulla hanno a che vedere con quelli di tuo interesse...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Forse solo 1.5 TGI-TSI sono paragonabili, ma FORSE!

Comunque escludi la Executive, ma prendi la Business con App-Connect, Clima automatico, Light e Mirror Pack, e cerchi da 17” per risparmiare poco più che 1.000€ di listino...

Comunque per me, 1.5 TSI, ovviamente Executive con l’aggiunta dei fari PXB!
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ospite, secondo me dovresti prendere la 1.5 tsi 130cv. Mi pare la scelta piu sensata nell'acquistare oggi un modello quasi a fine vita. Motore di ultima generazione con batteria da 12v sotto il sedile, consumi bassi e funzionamento regolare. E l'allestimento bluemotion è il giusto compromesso fra quello sportivo r line e quello normale (portellone e spoiler posteriore sono come la sport/gti/gtd ecc) sopratutto in abbinamento a vetri oscurati e fari a led.
                        Se puoi prendila coi pxb; è l'unica cosa di cui mi pento di non avere

Commenta

Ciao a tutti,
                          settimana scorsa ho effettuato l'acquisto di una Golf in allestimento Business con il 1.5 tsi trovata in "pronta consegna"
                          Con 21000€ ne ho trovata una così configurata:
                          Golf Business 1.5 tsi da 130cv, cambio manuale
                          - Colore Pure White
                          - App-Connect
                          - Climatizzatore automatico
                          - Keyless
                          - Led pack
                          - Mirror Pack
                          - Videocamera posteriore
                          - Cristalli oscurati

Dovrebbe arrivare al concessionario a metà settembre

Commenta

Consigli per acquisto Golf VII Highline 1.5 TSI 130cv

Ottima scelta , peccato per la tinta inflazionata e per i fari pxa.
                            Praticamente così.

Commenta

Mi auguro che ci sia pure la garanzia estesa... Sta di fatto che per essere una macchina ancora da produrre (qui non pronta consegna), ti hanno fatto davvero un grande sconto, pari a poco più di 7.900€ (incluso IPT), cioè 27.33%!

Credo che questo sia un prezzo inclusa una permuta perchè è pari al mio stesso sconto fatto 1 anno fa, ma acquistato con legge 104/92, 3.500€ di extrabonus e conoscenza...
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Si il prezzo è comprensivo di una permuta (fiat panda del 2006) e di extra time di 3 anni 50.000Km. Il prezzo mi è sembrato ottimo.

Commenta

Molto più che ottimo, vabbè avranno applicato i 1.800€ di sconto rottamazione (non avendo una quotazione di riferimento)

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                    Mi auguro che ci sia pure la garanzia estesa... Sta di fatto che per essere una macchina ancora da produrre (qui non pronta consegna), ti hanno fatto davvero un grande sconto, pari a poco più di 7.900€ (incluso IPT), cioè 27.33%!

Credo che questo sia un prezzo inclusa una permuta perchè è pari al mio stesso sconto fatto 1 anno fa, ma acquistato con legge 104/92, 3.500€ di extrabonus e conoscenza...
                                    Ma infatti questo è un trattamento che giustifica l'acquisto di un modello di auto che sta per uscire di produzione.
                                    Analogamente, in un mio post di qualche giorno fa, parlavo di uno sconto almeno superiore all'aliquota iva ... allo stato attuale il 20 percento non è un granché secondo il mio punto di vista.
                                    Insomma, oggi come oggi non è la stessa cosa del passaggio tra mk7 pre e post restyling, ma di scegliere tra una roba vecchia e un'altra effettivamente nuova.

Commenta

E comunque oggi ho preso a noleggio una golf 7.5 nuova 1.6 tdi man. Tungsteno (come la mia ex) Devo dire che ha sempre il suo perché, ovviamente motore a parte.

Commenta

Luigi, son d'accordo, la Golf rimane sempre la migliore della classe, motori a parte, però a sceglierla rispetto alla serie che sta per arrivare deve convenire e la convenienza risiede in uno sconto molto forte o extra ordinem, sennò il pentimento futuro è quasi assicurato.

Commenta

Oggi...con gli sconti che girano ne vale ancora la pena. Perche per una 8 ci sarà da aspettare ancora quasi 1 anno...poi le prime saranno care arrabbiate e incognita del nuovo progetto. Chi come me fa 60.000 km/anno...andrebbe giusto giusto tra 2 anni verso una 8 sgrezzata e con una 7.5 sfruttata per 150.000 km. Purtroppo il ragionamento giusto con le finanze sbagliate...sigh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X