SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
buonasera a tutti ,
oggi ho ordinato anche io la nuova golf sport edition 1.5 act 150 cv DSG .
dovrebbe arrivarmi il 28 febbraio e già sono in trepidazione .
come optional ho messo :
Indium grey metallizzato
led pack
mirror pack
light pack
telecamera posteriore
Active display
clima automatico bizona
fari anteriori adattivi full led
App connect
Pagata 27800 con progetto valore volkswagen .
Che ne pensate ? io sono stra gasato
Sezione giusta non ce l'avevo con te'.... era per correttezza, quando arrivera' saro' ben lieto che la presenterai, bella configurazione e colore top .... io avrei messo anche il park pilot.
Cerchi ho tenuto quelli di serie, sceglierò poi quali cerchi del 18 prendere ( non mi piace che praticamente ero obbligato nella scelta dei 18 ) .
Ovviamente essendo progetto valore Volkswagen ho anche la garanzia 2 anni o 80'000 km.
Spero passino in fretta questi due mesi . Speriamo sia perfetta come credo.
Come sempre è consigliatissimo aggiungere i fari PXB, che sono i led adattivi col doppio baffo.
Quando l'ho ordinata io cioè febbraio 2017 non ho aggiunto i fari PXB perchè sinceramente manco sapevo cosa fossero e non ricordo se il venditore me li aveva proposti... qualcuno sa per caso se si possono montare in seguito... grazie a chi mi risponderà .
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Ho fatto 2 conti e totale mi hanno fatto il 17.77 % di sconto . che ne pensate ?
Listino con messa in strada 33'809
Sconto 6'009
Prezzo totale 27'800
Mi hanno detto che mi hanno fatto lo sconto maggiore applicabile ( sconto dipendenti e officine ) , qualcuno sa se è vero ?
È un ottimo sconto. Qualche mese fa se un venditore faceva questi sconti lo avrebbero mandato in un gulag siberiano. Peccato per chi ha fatto a botte per arrivare ad un 10%...
Beh sei arrivato al 17,8% di sconto grazie al contributo VW di 1.000€ con progetto valore volkswgen, altrimenti era il 14,8%...
Effettivamente è vero, qualche anno fa, il 10% era un miraggio, ora il 10% fa schifo...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Beh sei arrivato al 17,8% di sconto grazie al contributo VW di 1.000€ con progetto valore volkswgen, altrimenti era il 14,8%...
Effettivamente è vero, qualche anno fa, il 10% era un miraggio, ora il 10% fa schifo...
Vero ma voglio solo farti notare che da gennaio lo sconto pvv e' sceso a 400 € .. quindi l'ho presa al momento giusto missa
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi non ci credo nemmeno io .
Grazie al tech pack ( aggiunto dal primo gennaio e comprende clima,app connect, park pilot, mirror pack il tutto a 900 € ) ho aggiunto i sensori avanti e retro senza aggiungere 1 euro .!!!
sono emozionato
Grande ho appena controllato e “riconfigurato”... con qual pack risparmio 605€. Da 32.105€ a 31.500€ per il 1.5tsi 150cv sport
Scusate ma mi e' venuto un dubbio . Riguardando il contratto non vedo scritto da nessuna parte dell'estenzione di garanzia a 4 anni o 80k km .
Avendo fatto PVV dovrebbe esserci di sicuro ma il fatto che non lo vedo scritto mi fa venire l'ansia
Ciao a tutti. Visto che sto per ordinare anch'io il 1.5 tsi 150cv con dsg, vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a provarlo. Nelle concessionarie non esiste. Mi fa girare un po i maroni spendere 25.000 eurini a scatola chiusa.
Anche io ho fatto fatica a provarlo, solo uno manuale, provato solo nel traffico, senza riuscire a farmene un'idea.
In tutto il Veneto non sono riuscito a trovarne un altro. Forse fai prima a provare la troc ma ovviamente non è la stessa auto.
dopo 2 anni perfetti con la mia golf ho deciso di venderla .
ovviamente non ho avuto nessun problema però un amico ha aperto una società di noleggio e allora passo da lui (ovviamente mi tratta benissimo e posso cambiare macchina un po quando voglio).
vendo la mia golf a 20 k , pensate sia un buon prezzo? , contando che ancora dovrei fare il primo tagliando e ho le gomme piatte .
a noleggio invece ho pensato di prendere la nuova audi A3 s line con motore 2.0 diesel 150 cv ,
in attesa di vedere la nuova golf 8 rline .
Bcolombo93
ciaoooo
beh il prezzo a cui te la ritira per me è onesto.... ricordiamoci che è anche uscita la 8.... detto questo prendi la nuova A3 che per me è stupenda!!!
poi s-line spero s-tronic!!!!
mia moglie ha la nuova A1 s-tronic ed è stupenda!!!
vedrai non te ne pentirai
è stupenda!!!
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta