SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e volevo condividere con Voi la nuova auto che andrà a sostituire la mia attuale Golf GTI serie V con cui ho percorso ad oggi circa 140.000 km.
La R è stata ordinata lo scorso 10 ottobre con consegna prevista al 10 gennaio 2018.
Versione 3 porte, colore Indium Grey, cerchi Pretoria da 19 neri, specchietti neri, estensione garanzia 5 anni/100.000 km, scarico Akrapovic, pacchetto Performance.
Vediamo se mi darà le stesse soddisfazioni della attuale GTI.
Ciao a tutti
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Scommetto che te ne darà qualcuna in più...ha (quanti?) 110 buoni motivi per essere più soddisfacente!
Congratulazioni, buona attesa, saranno altri due mesi lunghissimi.
beh, non ci sono solo 110 “motivi” in piu... perche se non erro c’è anche la trazione integrale che in diverse situazioni sarà un bel plus! comunque complimenti per l’acquisto! a scontistica come ti han trattato?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
(che sono circa 45900 + ipt, se ho fatto i conti correttamente)
comunque buona scontistica!
Come prezzo totale un pelo meno....ordinata sul filo degli aumenti del mese scorso ed a forza di trattare alla fine omaggiata la telecamera posteriore.
Appena arriva la nuova poi comincio a pensare alla vendita dell'attuale che non ho voluto permutare ma venderla privatamente perché ancora molto bella e performante.
Vedremo.
Ciao ciao
Gli extra aggiuntiva del Performance Package, oltre ad intervenire sul look, migliorano le capacità aerodinamiche della vettura. Questo accade grazie a nuove prese d’aria sul paraurti anteriore, minigonne laterali più sottili e un diffusore posteriore in stile “racing”. Sul posteriore troviamo anche un nuovo spoiler montato sul tetto e un nuovo impianto di scarico Akrapovic con terminali in titanio che fa risparmiare 7 chilogrammi di peso. Il quadro strumenti mostra il tachimetro fino a 267 km/h mentre la Golf R standard ha una velocità massima autolimitata a 250 km/h. Oltre a rimuovere il limitatore di velocità, le novità del Performance Package comprendono anche l‘ottimizzazione degli ammortizzatori, l’assetto ribassato e le sospensioni più rigide. All’interno della Volkswagen Golf R il pacchetto Performance porta alcuni aggiornamenti sull volante ed una serie di ritocchi stilistici minori nell’abitacolo.
Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Anche io ritiro una R la prossima settimana indium grey cerchi 19 neri specchietti cromati opachi telecamera posteriore navigatore pro safety pack o come diavolo si chiama senza pacchetto performance ma credo che andrà benissimo così al.e o lo spero
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta