annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

METANOGATE: situazione ordini Golf TGI 2017 [Discussione chiusa]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • METANOGATE: situazione ordini Golf TGI 2017 [Discussione chiusa]

    Se per i moderatori è ok, vista la situazione che si sta creando per chi ha ordinato una TGI Restyling vorrei riportare qui tutte le informazioni disponibili senza intasare gli altri post.

    Dal 24/03 la Volkswagen Italia ha rimosso dal sito ufficiale, dal configuratore e dai listini ufficiali ogni riferimento al modello TGI.
    Il Custom Care conferma il blocco della produzione ma dice solo per determinati casi, senza specificare e di attendere fino alla fine della prossima settimana per aggiornamenti.
    C'è di parla di una mancanza di un componente dell'impianto, chi parla di problemi con l'omologazione delle bombole in composito e chi parla di aggiornamento della linea di produzione

    La mia TGI fa parte del preorder del concessionario che ha effettuato il 30/12/2016, il contratto è stato firmato il 13/03/2017 ed è stata stimata una consegna per la prima settimana di maggio.

    - Aggiornamento -
    Il venditore mi ha confermato che non è ancora entrata in produzione

    - Lista utenti in attesa -

    • Franz_81 (ordine 27/02, Cesena)
    • Bicciu (ordine 30/11, Frascati)
    • Ceeko (ordine 19/02, Brescia)
    • Sebast_T89 (ordine 30/12, Massa - Ordine annullato e preso Seat)
    • RobertoVW (ordine xx, Roma)
    • Feldmax (ordine xx, Ancona)
    • SsaLaroLana (Annullato contratto e preso Seat)
    • korbe14 (ordine 24/02, Lodi)
    • frenckfarina (ordine 22/03, Piacenza)
    • Gigio3425 (ordine 27/2/2017, Torino - Annullato ordine e restituita caparra)
    • redzef (ordine 13/03/17, Foligno)
    • Camu91 (annullato contratto e preso Golf TDI)
    • Roby (ordine 14/02, Venezia)
    • iVan87 (ordinata 15/03, Rimini)
    • Zagara (02/2017, Milano)
    • Mengapino (annullato contratto e preso Skoda)
    • Simone1977@ (ordine 22/02, Fermo)
    • superfelix (ordine del 25/3, Loro Piceno - Annullato ordine e preso Seat)
    • Dunant (21/03, Verbania)
    • Donato (ordine del 18/01, Altamura)
    • Alex72 (ordine del 11/03, Ancona)
    • Andre841 (ordine del 11/02, Recanati - annullato ordine preso TGI usato)
    • RobertoVW (ordine del 28/02, Roma)
    • Akita (annullato contratto)
    • II_uke (ordine del 24/02, Milano)
    • French
    • Sambao (ordine del 22/03, Lucca - Ordine annullato e preso TDI)
    • Frankulizer (ordine del 3/3, Potenza)
    • Claudia (ordine del 17/03, Settimo Torinese)
    • CValle (ordine del 25/02/2017, Genova)
    • Angiemassi (ordine del 22/01, Treviso)


    Discussione chiusa che continua in quella attuale : https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...08#post1214508
    Ultima modifica di Randal; 15/05/2018, 17:32. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Blocco ordini TGI

    Si è Ok Discussione interessante !

    Commenta


    • #3
      Re: Blocco ordini TGI

      Devo giusto cambiare la mia tgi con un altra ed esce questa bomba di notizia. Non capisco, le Leon le Audi e le Skoda le consegnano...
      Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

      Commenta


      • #4
        Re: Blocco ordini TGI

        Da quello che ho letto in giro neanche l'Audi se la passa bene con le consegne. Ci sono ordini di Novembre 206 non ancora consegnati attualmente
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Blocco ordini TGI

          quindi per chi ha gia' ordinato c' e' uno slittamento delle consegne presumo e per chi la vorrebbe ordinare e' sparita nel nulla !!!... a me domenica scorsa hanno fatto un preventivo senza problemi se avessi firmato adesso come sarei messo ?? roba da matti , poi senza spiegazioni , incredibile !!

          Commenta


          • #6
            Re: Blocco ordini TGI

            Forse ha avuto troppo successo la promozione della Skoda a 18.900 e sono in carenza di motori. Se non ricordo male anche Seat è su quei prezzi.
            Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

            Commenta


            • #7
              Re: Blocco ordini TGI

              Effettivamente con il Restyling della Octavia hanno abbassato anche di 1.000€ il prezzo di attacco e quindi tutti sono andati lì...
              Conunque veramente scandalosa come cosa anche perché io vedo anche un sacco di Golf TGI e dovevano metterlo in previsione di aumentare la produzione dei motori...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #8
                Re: Blocco ordini TGI

                A livello di gestione aziendale è sempre meglio prediligere la carenza per richiesta che il contrario. Ad ogni modo penso che non sia la mancanza di motori il motivo dello stop..Basta anche un semplice foglio di carta con un "blocco" normativo a fermare ogni cosa.

                Commenta


                • #9
                  Re: Blocco ordini TGI

                  Se fosse stato solo un discorso di carenza di motori non vedo perché farla sparire dai listini, al massimo avvisi i clienti che ci vorranno quei 5-6 mesi per averla.
                  Per il discorso normativo se parliamo per le bombole in composito perché togliere solo la TGI quando la montano anche le altre del gruppo?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Blocco ordini TGI

                    L'ipotesi "normative" io l'ho detto in "senso lato" non sapendo ovviamente del perché. E credo che il vero motivo non lo sappia nessuno perché ogni risposta può essere stata data da vw a propia convenienza.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Blocco ordini TGI

                      ma io dico se avessi fatto l' ordine il 23 erano obbligati a darmela e in quel caso se c' era un problema di normativa come avrebbero fatto per bypassarlo ?..... non vorrei dire assurdita' ma non e' che si sono accorti che toglieva spazio al diesel e cosi l hanno semplicemente eliminata !!!!!!!..... poi con tutta la pubblicita' fatta in precedenza.... e l elettrico sparito anche quello ?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Blocco ordini TGI

                        Non penso a un problema di normativa, se no anche Opel e Mercedes si sarebbero fermati. A questo punto aspettiamo delle risposte ufficiali.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Blocco ordini TGI

                          Ma che ipotesi fate? Se anche togliesse spazio al diesel che gli frega a loro, è sempre un auto loro che vendono, anzi ci fosse tutta sta richiesta di TGI potrebbero pure fare meno sconto o aumentare il prezzo, di certo non è la gran richiesta il motivo di questo stop

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Blocco ordini TGI

                            Ciao a tutti
                            Ieri ero dal concessionario per l'ordine, ma non sanno nulla.Presumono un ipotetico problema con il fornitore delle bombole. Il venditore mi ha parlato degli stessi problemi per la A3 GTRON, ma sul sito Audi e' tutto normale. Secondo me un po' più di informazioni potevano starci, visto che uno viene e ti da un assegno da tot mila €. Pensa poi chi l'ha gia ordinata, e non sanno dirgli nulla...
                            INCREDIBILE
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Blocco ordini TGI

                              Sono d'accordo con gstmnl, non può essere l'eccessiva richiesta il motivo dello stop.
                              Provate immaginare, ...faccio una cosa che ha talmente successo e richieste, che decido di non farla più. Una barzelletta.
                              Poi tutto può essere...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Blocco ordini TGI

                                Originariamente inviato da fabioberardi1 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti
                                Ieri ero dal concessionario per l'ordine, ma non sanno nulla.Presumono un ipotetico problema con il fornitore delle bombole. Il venditore mi ha parlato degli stessi problemi per la A3 GTRON, ma sul sito Audi e' tutto normale. Secondo me un po' più di informazioni potevano starci, visto che uno viene e ti da un assegno da tot mila €. Pensa poi chi l'ha gia ordinata, e non sanno dirgli nulla...
                                INCREDIBILE
                                Non vorrei che volk sia indietro con i pagamenti ai fornitori... e questi non gli danno la roba. O che tirino sul prezzo e i fornitori hanno bloccato la produzione, ci giurerei che è così

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Blocco ordini TGI

                                  Gaseranno il nuovo 1.5 in versione 130cv.. MAGARI! è solo un un tentativo per sdrammatizzare il mio, non è vero quel che ho scritto purtroppo..È che ho già pagato la caparra e sono un po' scocciato..Su un altro forum un utente dice di aver contattato il servizio clienti e che maggiori informazioni riguardo questa situazione si avranno settimana prossima.. chi vivrá, vedrá!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Blocco ordini TGI

                                    Domattina chiamo il servizio clienti, poi vi aggiorno.
                                    Buona domenica


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Blocco ordini TGI

                                      Il custom care ti dirà quasi sicuramente di attendere il fine settimana e che il blocco riguarderà solo alcuni casi senza specificare.
                                      Domani faccio un salto comunque in concessionaria per vedere se riesco a farmi dire qualcosa, ma ci credo poco
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Blocco ordini TGI

                                        Acc!!!!!! ordinata il 19/02 promessa per il 20/04... oggi il conce non sa darmi spiegazioni.... io quasi annullo l'ordine

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X