annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo golf 7 1.6 110cv highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo golf 7 1.6 110cv highline

    ciao a tutti volevo sapere da voi cosa ne pensate di questo preventivo fatto pochi giorni fa per una golf 7 1.6 tdi 110cv allestimento highline

    -colore tungsteno
    - pacchetto che al momento è in omaggio executive pack ( navigatore "Discover Media", mirror pack e Park Pilot.)
    - business pack high
    -ruota di scorta

    prezzo listino : euro 27.956,00

    prezzo scontato chiavi in mano : euro 23.700,00

    in pratica mi ha fatto uno sconto circa del 16%.... volevo sapere cosa ne pensavate voi!

    grazie in anticipo

    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: preventivo golf 7 1.6 110cv highline

    Fai passare qualche giorno ed aspetta il ricontatto.
    Nel frattempo fatti fare lo stesso preventivo in altri concessionari. Almeno altri due!
    Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

    Commenta


    • #3
      Re: preventivo golf 7 1.6 110cv highline

      sisi infatti vorrei girare un altro po.. come prezzo come t sembra?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: preventivo golf 7 1.6 110cv highline

        Ma quando fanno questi preventivi i pacchetti ora in omaggio non li mettono proprio nel conto mi pare di capire, giusto? Nel senso se la configuro sul sito questa golf viene 27.900 (piu o meno) senza executive pack. Io pensavo li mettessero in conto e poi facessero i loro soliti sconti (che capiscono solo loro..) e alla fine lo paghi lo stesso...

        Commenta


        • #5
          Re: preventivo golf 7 1.6 110cv highline

          Originariamente inviato da peppino Visualizza il messaggio
          sisi infatti vorrei girare un altro po.. come prezzo come t sembra?
          In una recente discussione giudicavo come troppo alto il preventivo fatto ad un utente del forum, ma molti altri utenti non erano d'accordo con me, ritenendo invece che fosse in linea con gli altri... questo episodio mi ha insegnato che è difficile e forse un po' pretenzioso dare un'opinione su un prezzo, perchè i fattori che intervengono sono molteplici tra cui:

          - periodo dell'anno in cui si acquista l'auto e relative promozioni in atto
          - numeriche del concessionario: si può presumere che un concessionario che fattura tanto possa concedersi margini di sconto più interessanti per l'acquirente
          - parco vetture in pronta consegna
          - capacità del compratore a trattare
          - ubicazione geografica di chi compra e di chi vende: chiaro che in una zona di forte concorrenza interna (+ conce) si riescano a spuntare affari migliori rispetto a dove c'è un solo concessionario

          Pertanto non vorrei sbilanciarmi. Ti ribadisco l'invito a visitare + concessionari e a metterli in concorrenza tra di loro, giocati bene le tue carte!

          - - - Aggiornato - - -
          gstmnl ho letto due volte, ma non ho mica capito cosa vuoi dire...
          Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

          Commenta


          • #6
            Re: preventivo golf 7 1.6 110cv highline

            no non lo paghi perche anche se messo sul preventivo c'e' poi la relativa voce con il meno a voce sconti o varie che te lo azzera , pero bisogna avere poi una altra voce come sconto praticato quello si perche altrimenti ti fanno figurare uno sconto che in realta a loro non costa nulla e basta !!!

            Commenta


            • #7
              Re: Preventivo golf 7 1.6 110cv highline

              E' comunque un ottimo prezzo!

              Commenta


              • #8
                Re: preventivo golf 7 1.6 110cv highline

                ehh ehh giakito si riferisce a me .... nel caso specifico io la vedo cosi ... e' un 19%in quanto l executive non in promo andrebbe a listino e farebbe montante e da 29300 vai a 23700 di cui 3100 di vw per l executive e l extra bonus 2000 e 2470 da conc. quindi un 10,64 di vw e un 8,36 diel conc. per cui concordo fatti fare altri preventivi per alzare l ' 8,36 di un paio di punti anche se non sara' facile , le frazioni di punto te le fanno sudare...

                Commenta


                • #9
                  Re: Preventivo golf 7 1.6 110cv highline

                  A marzo avevo fatto un preventivo per la sport edition di listino 31466 ipt inclusa, prezzo finale identico in due conc 24.900. Per me non regalano nulla nemmeno ora, o meglio è ben scontata ma come tempo fa alla fine o sbaglio?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Preventivo golf 7 1.6 110cv highline

                    dipende cosa vuoi prendere se vai di highline e ti interessano i pack scontati executive xeno led posteriori park assist golfgrade hai un montante sul quale in% puoi ricavare di piu ... io sono arrivato al 26,5% se invece questi non ti interessano allora la differenza e' poca perche con il conc puoi limare solo 1 o 2 punti se ti va bene non di piu quindi poche centinaia di eur invece di qualche millino

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Preventivo golf 7 1.6 110cv highline

                      Guarda io giocando la carta di preventivi migliori in altri concessionari per una golf 1.6 tdi 110cv ho ottenuto come prezzo 24.200 con:
                      Colore bianco
                      executive pack
                      light pack
                      app connect
                      schermo a colori(quello sul cruscotto)
                      sedili ergoactive
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Preventivo golf 7 1.6 110cv highline

                        sei circa al 18,5% quindi simile a peppino anche tu se approffittavi dello sconto xeno potevitrovare altri 3 punti e volendo con il park assist ancora qualcosa ma e un discorso che vale solo se sei interessato a questi optional altrimenti bisogna accontentarsi di un minore sconto totale .... io per 625 gli xeno e pack led piu tergifari e 190 il park assist non me li sono fatti sfuggire !!!! ma ripeto sono pur sempre soldi in piu e se non interessano 800 eur stanno bene anche in tasca

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Preventivo golf 7 1.6 110cv highline

                          Ho fatto fare un preventivo per una 1.6 tdi, ma mi è stato detto che i pack in offerta non sono cumulabili, ma sul sito ho letto il contrario, praticamente sul preventivo mi considerano a zero il valore dell'executive, ed a pieno il valore del pack xeno..... questo su due concessionari diversi.
                          Secondo voi è corretto?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Preventivo golf 7 1.6 110cv highline

                            assolutamente no a meno che sia cambiato qualcosa adesso... io ho avuto l azzeramento dell executive poi addirittura ho agganciato anche lo sconto del park assist.... ho pagato 1000 eur tondi per l' intero pack xeno e quindi si sono cumulati ... poi ovviamente mi hanno messo il bonus 2000 eur e per non farmi mancare nulla pure golfgrade 5000 eur a tasso zero... e aggiungo se avevo vww in casa mi aggiungevano altri 1000 sconto fedelta .... non vorrei fosse un tipico conc che anche a me voleva farmi pagare un quota sulle promo ... per questi furbetti ho chiamato verona che mi ha confermato che possono farlo non hanno il vincolo della casa madre per queste promo !!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Preventivo golf 7 1.6 110cv highline

                              Infatti volevo anche io di chiamare Verona e sentire che dicevano in merito, ma se mi dici che i concessionari in questi casi possono fare come vogliono e' inutile che facciano certe pubblicità.
                              Per quanto riguarda gli sconti vw mi hanno offerto 2000 definendolo come un ritiro usato, la macchina non è per me ma per mio padre, ed anche lui vedendo quanto descritto sul sito internet è rimasto un po' male...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Preventivo golf 7 1.6 110cv highline

                                cambia e vedi altri cosa ti offrono ... se sono onesti devi avere tutto ma devi provarne tanti ... e fatti fare preventivi senza menzionare l' usato ... sono questi che ti devono fare fede .... ti consiglio di affrettare i tempi perche da testimonianze sembra che stiano stringendo un po la cinghia ... e pensa che comunque loro non ci rimettono nulla vw li rimborsa in toto ma hanno sempre queste fantomatiche spese burocratiche

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Preventivo golf 7 1.6 110cv highline

                                  Guarda quelli ad una distanza utile anche per i tagliandi li ho fatti tutti, e sinceramente andare più lontano mi sembra esagerato.... a malincuore cercheremo un'alternativa
                                  L'usato come suggerito in altri post l'abbiamo fatto presente alla fine del preventivo ma il risultato non è stato soddisfacente


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Preventivo golf 7 1.6 110cv highline

                                    multimarche ?? io li ho usati per abbassare i preventivi e poi con questi sono andato dai conc ufficiali.... a meno che che abbiano ricevuto direttive diverse da vww ma non lo credo ...

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X