annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Golf R 7.5 4Motion DSG 228 kW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volkswagen Golf R 7.5 4Motion DSG 228 kW

    Ciao a tutti!

    Dopo diversi anni con la Golf serie 6 GTD, ho voluto togliermi lo sfizio di una R!

    Ordinata ieri d'importazione dalla Germania, l'ho trovata praticamente full optional, credo gli manchi solo il tettuccio panoramico.

    Vi allego qualche foto.
    Se avete suggerimenti o consigli in generale, condivideteli pure, ne farò tesoro!!


  • #2
    Solo… auguri!!!
    e’ il top!!! Non vedo se ha su gli akra!
    penso che tu sappia a cosa andrai incontro… specialmente in questo periodo storico!!
    hai fatto un bel cambiamento… da 150cv a 310cv…. Fa nafta a benza
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Bellissima..con il suo colore!!!
      PaoloAlberto la GTD 6 ne aveva 170 di cv!!rimane sempre un bel salto in avanti!!
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #4
        manu e si provo una sana invidia!!!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Quando vengo al mare ora molto di meno con famiglia e senza 2 ruote, facile che la veda
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
            Solo… auguri!!!
            e’ il top!!! Non vedo se ha su gli akra!
            penso che tu sappia a cosa andrai incontro… specialmente in questo periodo storico!!
            hai fatto un bel cambiamento… da 150cv a 310cv…. Fa nafta a benza
            Eh grazie!!

            Non ha gli scarichi Akrapovic, semmai in futuro vedrò se vale la pena metterci mano.
            Onestamente il mix che ho sempre cercato è proprio questo ovvero auto sportiva, compatta, comoda, bella stilisticamente, non esagerata, potente ma con controllo!!
            Credo che questa riassuma tutto ciò!

            Il momento non è dei migliori ma accessoriata così e soprattutto tenuta così bene... non potevo dire di no!!
            La serie 8 non riesco a farmela piacere e di conseguenza ho optato per lei!

            Commenta


            • #7
              Thomasjesolo diciamo che è la hatch Più venduta
              terza sul podio prima ci sono a45S e rs3 a cv pari merito per me poi a35 e s3 e poi questa….
              gran bella macchina ma dipende cosa intendi per sportiva!
              Metti l’akra, ha tutto un altro borbottio o per lo meno un altro scarico se no sembra tappata .

              Beh la 8 cs45 fa paura!!!! E pure la 8 R edizione edizione limitata colorazione bianca con cerchi blu ma son gusti.
              Ultima modifica di lorenztr; 02/12/2022, 09:21.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Per sportiva intendo sia come kit di allestimento che come prestazioni.
                Non cerco Lancer Evo o cose simili proprio perché non hanno le altre caratteristiche sopra citate
                Ultima modifica di lorenztr; 02/12/2022, 09:21. Motivo: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO

                Commenta


                • #9
                  La 8R ha un assetto molto migliore , telaio più rigido e Torque Vectoring al posteriore , un altra auto
                  Oltre a freni anteriori da 357 mm con pinza a doppio pompante.
                  Questa comunque rimane bellissima soprattutto così , Lapiz e Pretoria neri.
                  Complimenti e goditela.
                  Come accessori a prima vista oltre al tetto panoramico , manca il Park assist , che é inutile.
                  Buoni km.
                  Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 02/12/2022, 08:58.

                  Commenta


                  • #10
                    Si, forse manca quello oltre alla riproduzione dei cartelli stradali sul vetro
                    Sulle note tecniche della 8R non ho le competenze per addentrarmi ma per il mix che cercavo è stata subito l'estetica a fermarmi alla 7.5 sia come esterni che come interni.

                    Dovrebbe arrivare entro fine Gennaio 23!!
                    Ultima modifica di lorenztr; 02/12/2022, 09:22. Motivo: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO

                    Commenta


                    • #11
                      Poi presentacela!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Uaooo, bellissima!
                        "La mia GTI"

                        Commenta


                        • #13
                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Ultima modifica di lorenztr; 02/12/2022, 17:22.

                          Commenta


                          • #14
                            Io sono un pochino di parte e non condivido del tutto la scelta fatta
                            l'avrei preferita con dischi da 18" per una migliore proporzione tra disco e gomma e per non far sembrare il disco freno piccolino
                            inoltre, i cerchi neri staccano poco, avrei preferito un contrasto maggiore con un cerchio grigio/ grigio scuro

                            Per il resto c'è solo una grande invidia ...
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                            Commenta


                            • #15
                              Sono osservazioni legittime e le comprendo benissimo! Pensa che non avrei mai pensato di cedere a colori diversi dal nero o dal grigio scuro.
                              La Gtd che sto vendendo è un carbon steel e mi piace da paura ma.. quando un amico mi ha fatto vedere questo abbinamento lapiz blue e contrasti neri... beh, mi sono crollate tutte le convinzioni che avevo!!

                              Aspetto di vederla dal vivo ma promette davvero bene!!

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di lorenztr; 02/12/2022, 17:22.

                              Commenta


                              • #16
                                Eh beh.......che dire.......
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • #17
                                  È bella fresca??? Nel senso che non ha molti km?
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ne ha 60k paolo.
                                    Leggevo OPF, che significa?

                                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Con OPF non fa un bel sound…
                                      E il filtro nuovo…. Il nuovo tappo!
                                      beh 60km se non c’è l’aveva uno smanettone è nuova!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        E che cavolo!! Se non fa un buon suono una R non ci siamo! A volte sento qualche tirata di GTI e lo scarico canta bene, mi aspetto qualcosa meglio dall R anche col filtro

                                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X