annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Volkswagen Golf R 7.5 4Motion DSG 228 kW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come ti ho scritto dipende cosa cerchi.

Alternativa sistema tradizionale attraverso la concessionaria, come suggerito da altri troverai tutto ordinabile basta dare il telaio, rischio di errore pari a zero e talvolta fanno anche qualche sconto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Il più vicino ufficiale è a Monastier
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Bene ragazzi, ascolterò il vostro consiglio e spero appunto che non si scoccino più di tanto anche se alla fine ci fanno dei soldini!

Buonasera a tutti ed auguri!!
        Leggevo il vecchio annuncio della Golf che dovrei ricevere a breve e... non c'è l'opf, direi bene!!!

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica di Thomasjesolo; 26/12/2022, 00:17.

Commenta

Accidenti, da un pò che non aggiorno!!! Percorsi già 7000 km, che dire, auto versatile, comoda per farci di tutto e soprattutto pronta per sverniciare chiunque!! Trazione 4x4 fondamentale come immaginavo, ti da quella serenità che altrimenti difficilmente avresti in determinati contesti.
          Come dicevo, senza opf per cui ha il fart in cambiata e pure il suono non è male... lo migliorerò a breve però!!

Ho sostituito dischi posteriori e pastiglie anteriori e posteriori, riverniciato tutto il frontale a causa micro sassetti un po ovunque, lucidata e trattata con nanotecnologia. Sul frontale ho installato la pellicola ppf per viaggiare sereno e per pulirla senza rischio di graffi durante l estate quando si riempie di insetti.

Consumi come pensavo, di media 8/10 km/l correndo, 12/14 km/l in marcia extraurbano.

Vediamo se recupero altre foto!

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

File allegati
          Ultima modifica di Thomasjesolo; 04/11/2023, 22:56.

Commenta

Bella
            PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
            X