SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Solo… auguri!!!
e’ il top!!! Non vedo se ha su gli akra!
penso che tu sappia a cosa andrai incontro… specialmente in questo periodo storico!!
hai fatto un bel cambiamento… da 150cv a 310cv…. Fa nafta a benza
Quando vengo al mare ora molto di meno con famiglia e senza 2 ruote, facile che la veda
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Solo… auguri!!!
e’ il top!!! Non vedo se ha su gli akra!
penso che tu sappia a cosa andrai incontro… specialmente in questo periodo storico!!
hai fatto un bel cambiamento… da 150cv a 310cv…. Fa nafta a benza
Eh grazie!!
Non ha gli scarichi Akrapovic, semmai in futuro vedrò se vale la pena metterci mano.
Onestamente il mix che ho sempre cercato è proprio questo ovvero auto sportiva, compatta, comoda, bella stilisticamente, non esagerata, potente ma con controllo!!
Credo che questa riassuma tutto ciò!
Il momento non è dei migliori ma accessoriata così e soprattutto tenuta così bene... non potevo dire di no!!
La serie 8 non riesco a farmela piacere e di conseguenza ho optato per lei!
Thomasjesolo diciamo che è la hatch Più venduta
terza sul podio prima ci sono a45S e rs3 a cv pari merito per me poi a35 e s3 e poi questa….
gran bella macchina ma dipende cosa intendi per sportiva!
Metti l’akra, ha tutto un altro borbottio o per lo meno un altro scarico se no sembra tappata .
Beh la 8 cs45 fa paura!!!! E pure la 8 R edizione edizione limitata colorazione bianca con cerchi blu ma son gusti.
Per sportiva intendo sia come kit di allestimento che come prestazioni.
Non cerco Lancer Evo o cose simili proprio perché non hanno le altre caratteristiche sopra citate
Ultima modifica di lorenztr; 02/12/2022, 10:21.
Motivo: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO
La 8R ha un assetto molto migliore , telaio più rigido e Torque Vectoring al posteriore , un altra auto
Oltre a freni anteriori da 357 mm con pinza a doppio pompante.
Questa comunque rimane bellissima soprattutto così , Lapiz e Pretoria neri.
Complimenti e goditela.
Come accessori a prima vista oltre al tetto panoramico , manca il Park assist , che é inutile.
Buoni km.
Si, forse manca quello oltre alla riproduzione dei cartelli stradali sul vetro
Sulle note tecniche della 8R non ho le competenze per addentrarmi ma per il mix che cercavo è stata subito l'estetica a fermarmi alla 7.5 sia come esterni che come interni.
Dovrebbe arrivare entro fine Gennaio 23!!
Ultima modifica di lorenztr; 02/12/2022, 10:22.
Motivo: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO
Io sono un pochino di parte e non condivido del tutto la scelta fatta
l'avrei preferita con dischi da 18" per una migliore proporzione tra disco e gomma e per non far sembrare il disco freno piccolino
inoltre, i cerchi neri staccano poco, avrei preferito un contrasto maggiore con un cerchio grigio/ grigio scuro
Sono osservazioni legittime e le comprendo benissimo! Pensa che non avrei mai pensato di cedere a colori diversi dal nero o dal grigio scuro.
La Gtd che sto vendendo è un carbon steel e mi piace da paura ma.. quando un amico mi ha fatto vedere questo abbinamento lapiz blue e contrasti neri... beh, mi sono crollate tutte le convinzioni che avevo!!
Aspetto di vederla dal vivo ma promette davvero bene!!
E che cavolo!! Se non fa un buon suono una R non ci siamo! A volte sento qualche tirata di GTI e lo scarico canta bene, mi aspetto qualcosa meglio dall R anche col filtro
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta