annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Tipo allestimento
Comprimi
X
-
Ospite se guardi qua sul forum per i fari anteriori e anche i posteriori sul forum se ne e' parlato abbondantemente.
- Grazie 1
-
Replica dell'ospitePer i fare ho trovato delle soluzioni su un sito?posso postarlo?
Lascia un commento:
-
Ah ok,mi pareva il disegno della 7, pensavo che le 7.5 avessero tutte i "baffi a L" come la mia.
Lascia un commento:
-
...ma sulle highline restyling italiane il digital cockpit era di serie
Lascia un commento:
-
Io l’ho montato… originale! E nuovo!Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioLo compri nuovo da montare con quei soldi, siamo seri... la macchina è usata
fidati che se ti affidi a vw non bastano 2000€ solo per il quadro
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Per i km, con il virtual siete tranquilli, ancora non si possono modificare, quindi se una G7 ha il virtual, per ora, siete tranquilli.
- Grazie 2
Lascia un commento:
-
Lo compri nuovo da montare con quei soldi, siamo seri... la macchina è usata
Lascia un commento:
-
Ma se simili... il quadro fino ad un certo punto fa lievitare il prezzo magari qualche centinaio di euro ma non di più e non è neanche detto.
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteNon trovo nulla con quadro digitale. Hanno tutte optional diversi
Lascia un commento:
-
Hai dato un occhio su autoscout24 o siti simili lo stesso modello con km ecc. simili che cifre chiedono?
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteSi ha specchietti richiudibili e specchietto interno che si oscura in automatico. Il problema sarebbero i km effettevi? Cmq mi hanno sparato 19000
Lascia un commento:
-
Aggiungo: se invece dispone di sensori luce e pioggia, specchi ripiegabili elettricamente e navigatore, allora è una "Highline con pacchetto Executive" (una versione non ufficiale predisposta per il mercato italiano, in base alle specifiche richieste).
Certo che: motore turbodiesel che in 5 anni ha percorso solo quei km...dovrebbe far riflettere. Come anche l'aletta di contenimento del piano di seduta del guidatore. La mia (con allestimento praticamente identico) non presenta quelle pieghe nel sedile, e purtroppo non sono proprio delicato nell'entrata ed uscita.
Lascia un commento:
-
Zoommando sulle foto (specie lato guida) sembra che quelli di moquette siano sotto ...
Lascia un commento:
-
Dipende cosa intendi per optional.Originariamente inviato da Paky87 Visualizza il messaggioIn ogni caso e un highline?quindi la versione con piu optional?come valutazione?
La highline 7.5 di serie aveva:
- clima bizona
- cerchi da 17
- sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- cruscotto digitale
- sedili più avvolgenti in simil alcantara
Su questa, quelli che erano optional mi sembra di vedere solo i vetri oscurati posteriori.
Mancano tutti gli optional che darebbero valore:
- fari a led
- sensori fari automatici e pioggia
- specchi richiudibili
- keyless
- tetto apribile
- navigatore
- retrocamera
- cambio DSG
Per la valutazione, nessuno lo sa in questo momento. devi vedere ora come è messo il mercato: fatti un giro su autoscout24.it e selezionando questo modello, ti fai una idea sulle quotazioni.
IceMatrix , non hai colto il senso: quelli in gomma sono eterni ma quelli in moquette no. Il dubbio è che essendo di serie, ma non ci sono, sono stati tolti perchè rovinati. Bisogna vedere se li forniscono comunque o proprio non ci stanno.
Lascia un commento:
-
Le valutazioni al giorno d'oggi sono andate a farsi friggere, visto che le nuove non arrivano o arrivano con il conta gocce...
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Lascia un commento: