annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tipo allestimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tipo allestimento

    Salve a tutti sono in procinto di acquistare una golf 7.5 con 40000,del 9/2017,ma vorrei alcuni consigli
    1) che allestimento e?
    2) che valutazione ha?

  • #2
    E' una HighLine base, ma se non scrivi che motore ha, è un po' difficile che qualcuno ti risponda (parrebbe un 1.6 TDI dal cambio a 5 marce).
    Quella targa è del 2018, non 2017, non è una di importazione tedesca perchè non ha i sedili riscaldati.
    Poi con un volante così consumato e lucido, dubito abbia solo 40.000 km e inoltre i tappetini non originali in gomma forse sono stati cambiati perchè quelli in moquestte erano rovinati e bucati (una 70000 km dovrebbero durare anche con scarpe con i tacchi)

    Commenta


    • #3
      Si e un 1.6 115cv

      Commenta


      • #4
        andrea_gb il discorso dei tappetini in gomma non è detto... io li ho da 10 quasi 11 anni e li preferisco alla moquette perché sono quasi eterni
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          E fanno tanta ma tanta meno polvere in abitacolo...

          Commenta


          • #6
            In ogni caso e un highline?quindi la versione con piu optional?come valutazione?

            Commenta


            • #7
              Le valutazioni al giorno d'oggi sono andate a farsi friggere, visto che le nuove non arrivano o arrivano con il conta gocce...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Paky87 Visualizza il messaggio
                In ogni caso e un highline?quindi la versione con piu optional?come valutazione?
                Dipende cosa intendi per optional.
                La highline 7.5 di serie aveva:
                - clima bizona
                - cerchi da 17
                - sensori di parcheggio anteriori e posteriori
                - cruscotto digitale
                - sedili più avvolgenti in simil alcantara

                Su questa, quelli che erano optional mi sembra di vedere solo i vetri oscurati posteriori.

                Mancano tutti gli optional che darebbero valore:
                - fari a led
                - sensori fari automatici e pioggia
                - specchi richiudibili
                - keyless
                - tetto apribile
                - navigatore
                - retrocamera
                - cambio DSG

                Per la valutazione, nessuno lo sa in questo momento. devi vedere ora come è messo il mercato: fatti un giro su autoscout24.it e selezionando questo modello, ti fai una idea sulle quotazioni.


                IceMatrix , non hai colto il senso: quelli in gomma sono eterni ma quelli in moquette no. Il dubbio è che essendo di serie, ma non ci sono, sono stati tolti perchè rovinati. Bisogna vedere se li forniscono comunque o proprio non ci stanno.

                Commenta


                • #9
                  Zoommando sulle foto (specie lato guida) sembra che quelli di moquette siano sotto ...

                  Commenta


                  • #10
                    andrea_gb Ho capito eccome e ti facevo anche il mio esempio
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Aggiungo: se invece dispone di sensori luce e pioggia, specchi ripiegabili elettricamente e navigatore, allora è una "Highline con pacchetto Executive" (una versione non ufficiale predisposta per il mercato italiano, in base alle specifiche richieste).
                      Certo che: motore turbodiesel che in 5 anni ha percorso solo quei km...dovrebbe far riflettere. Come anche l'aletta di contenimento del piano di seduta del guidatore. La mia (con allestimento praticamente identico) non presenta quelle pieghe nel sedile, e purtroppo non sono proprio delicato nell'entrata ed uscita.
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • #12
                        Si ha specchietti richiudibili e specchietto interno che si oscura in automatico. Il problema sarebbero i km effettevi? Cmq mi hanno sparato 19000

                        Commenta


                        • #13
                          Hai dato un occhio su autoscout24 o siti simili lo stesso modello con km ecc. simili che cifre chiedono?
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Non trovo nulla con quadro digitale. Hanno tutte optional diversi

                            Commenta


                            • #15
                              Ma se simili... il quadro fino ad un certo punto fa lievitare il prezzo magari qualche centinaio di euro ma non di più e non è neanche detto.
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                IceMatrix secondo me il quadro alza di 1000€
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #17
                                  Lo compri nuovo da montare con quei soldi, siamo seri... la macchina è usata
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Per i km, con il virtual siete tranquilli, ancora non si possono modificare, quindi se una G7 ha il virtual, per ora, siete tranquilli.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                      Lo compri nuovo da montare con quei soldi, siamo seri... la macchina è usata
                                      Io l’ho montato… originale! E nuovo!
                                      fidati che se ti affidi a vw non bastano 2000€ solo per il quadro
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        ...ma sulle highline restyling italiane il digital cockpit era di serie

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X