annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 GTI TCR usata o Golf 8 GTI nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7.5 GTI TCR usata o Golf 8 GTI nuova

    Ciao a tutti vorrei un consiglio sono indeciso se comprare una TCR 2019 con 38000 km o una Golf 8 GTI nuova.
    Naturalmente avendo una Giulia Veloce 210 cv del 2019 ho un'ottima permuta che con la TCR andrei quasi a pari mentre con la GTI 8 sono a circa 7-8 mila di diffenza.
    Grazie in anticipo

  • #2
    Il problema è dover aspettare tanto per la 8 ... almeno 6 mesi

    Commenta


    • #3
      Comunque ce ne sono già anche con pochi km o km 0 da 36-37 fino a 40-41

      Commenta


      • #4
        Se la TCR avesse meno km ti direi subito quella è anche vero che l'mkVIIII GTI non è la TCR... è anche da capire quanto prevedi di tenerla
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          tre anni se riesco...............
          Perchè dici era meglio meno km...........
          Ultima modifica di lorenztr; 16/11/2021, 15:07.

          Commenta


          • #6
            Per un TCR 20K all'anno personalmente non sono il massimo soprattutto se non si sa chi e come l'ha usata
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Ciao
              mio senza ombra di dubbio TCR
              piu CV
              piu affidabile
              là golf più bella e meglio riuscita fino ad ora!!!!
              poi è anche il canto del cigno della 7
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Io non darei mai via un auto nuova (presumo l'Alfa lo sia stata in origine)...per un usato.

                Commenta


                • #9
                  Magari gli piace cambiarle!!!
                  vedo che in foto hai il CS….
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    si si le cambio spesso...........passione estrema
                    Pentito di aver venduto la CS manuale--------mangio le mani.............Va be
                    Alfa aveva 2 anni con 38500 km ufficiale

                    Commenta


                    • #11
                      Allora se sei abituato agli "usati"...fai la 7, almeno ha gia preso la svalutazione...

                      Commenta


                      • #12
                        Usati ma molto freschi e pochi km............
                        Prima sempre nuove le auto ma poi sempre supersvalutate.........Leon Cupra. Audi s3, Golf gti-Gti clubsport........tutte nuove!
                        Concessionari : e ma sono auto particolari e con il superbollo...............
                        ......i ma quando le compri non vale la stessa cosa?????????
                        Ultima modifica di lorenztr; 16/11/2021, 15:07.

                        Commenta


                        • #13
                          Allora confermo io andrei di TCR
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da tuningman
                            Prima sempre nuove le auto ma poi sempre supersvalutate.........Leon Cupra. Audi s3, Golf gti-Gti clubsport........tutte nuove!
                            Concessionari : e ma sono auto particolari e con il superbollo...............
                            ......i ma quando le compri non vale la stessa cosa?????????
                            Problema noto da anni, anche se muovendosi nel modo giusto si riesce ad uscirne comunque senza rimetterci un rene.

                            La TCR è molto interessante anche se purtroppo solo DSG, ma ahime anche quella avrebbe sempre il superbollo.

                            Nel caso comunque la valuterei solo con Akrapovic, con pochi km.

                            Alternativa ti toccherebbe la lunga attesa per una semplice GTI che però rimarrebbe difficilmente paragonabile ad una TCR.










                            Ultima modifica di Fra1971; 16/11/2021, 12:30.

                            Commenta


                            • #15
                              Anche io sono un estimatore della tcr, ma ti faccio il ragionamento che hanno fatto fare a me.
                              Pagare per pagare allora prendi la R...sono poi 20cv in più e hai il 4motion.
                              Valuta.
                              Ripeto una Tcr 3porte io la prenderei subito....a potermela permettere!

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da tuningman
                                Prima sempre nuove le auto ma poi sempre supersvalutate...
                                Ciao, ricorda sempre quando scrivi un ulteriore messaggio dopo un primo già postato utilizza la funzione "modifica messaggio" nel forum e non aggiungere un secondo messaggio nuovo altrimenti diventa difficile seguire chi interviene!

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da tuningman Visualizza il messaggio
                                  si si le cambio spesso...........passione estrema
                                  Pentito di aver venduto la CS manuale--------mangio le mani.............Va be
                                  Alfa aveva 2 anni con 38500 km ufficiale
                                  Alcuni spunti che non credo ti aiuteranno a chiarirti le idee .
                                  La TCR, come la CS, sono oggetti che data la loro rarità manterranno in ogni caso bene il valore, più un di una GTI o R "qualsiasi".
                                  Avendo già avuto la CS, sai benissimo cosa troverai con la TCR. La 8 GTI invece sarebbe qualcosa di un po' diverso.
                                  Ad averne, di problemi di questo tipo...
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Per ora ne ho trovate un paio con 40000 km in Germania ma tutte del 2016 sui 30000€
                                    Non vorrei che fra due-tre anni il valore vendendo in italia mi vada sotto i 20000€
                                    L'altra cosa è che acquistare una Clubsport come tutte le auto d'importazione non la vedi fino a che non arriva in Italia

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Si ma se la compri da un concessionario fidati stai sereno….
                                      quindi stai scegliendo???
                                      non può abbassarsi così il valore!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Quindi stai valutando anche delle CS? Pensavo solo TCR.
                                        Personalmente, se proprio non la vuoi manuale, rimarrei su una TCR che le trovi più recenti e alcune ancora in garanzia e non necessariamente di importazione.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X