annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

    Ci vogliono 2 ore...mica 6 mesi. Dai.. non esageriamo...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

      Ormai Andrea si è talmente spremuto nell'attesa da entrare in una fase avversione e di rifiuto. Capace che quando arrivi in conce non abbia neanche fretta di andarsela a guardare e prendere, e guai se tutto non è perfettamente come da contratto o quella rimane lì e si rincomincia un altro giro di giostra!
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

        lorenztr. Tutto ciò è dipeso solo dalla sua volontà...e non può recriminare nulla. I cassetti (non credo lo si possa montare lato guida) durante la preparazione vettura è un gioco. Certo, se ordinano un pezzetto a settimana, può felicemente attendere altri 3-4 mesi...

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

          Luigi hanno detto di si, però verificano col telaio con un'altra R-Line che hanno in salone che devono consegnare a giorni. In magazzino ricambi i codici erano 2. Diverso il caso di Ercole perché la sua ha Ergoactive.

          Lore poi la senti mia mamma. Non l'ha mai fatto ma stavolta lo zoccolo volante parte
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

          Commenta


          • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

            Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
            @greenmile27 Luca sei abbastanza fortunato, qui te lo dice qualcuno che sta aspettando dal 27 aprile 2018 (leggi la mia firma e anche qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...rt-1-5-TSI-DSG). Ormai qui sul Forum e in Volkswagen il mio caso è diventato nazionale.

            Conosco bene la tua storia, anche per questo motivo ho tentennato parecchio prima di firmare il contratto.

            Commenta


            • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

              Chiamo il concessionario nella speranza che la macchina sia stata prodotta e invece...hanno spostato la settimana di fine produzione dalla 20a alla 21a...Ora se sperando non la spostino e la macchina verrà prodotta entro il 25, da li passeranno almeno 10 giorni fino a che arriva in concessionaria o può essere che arrivi anche prima ?

              Commenta


              • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                Guarda la mia è stata prodotta la 18a confermata da Verona a oggi 20/05 la sto ancora aspettando il conce mi ha "confermato" la prima sett di giugno mha... un mese di trasporto e logistica mi sembra un tantino troppo.. Tieni duro per metà giugno dovresti averla

                Commenta


                • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                  Dai è solo una settimana, ancora un po' di pazienza.
                  La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                  Commenta


                  • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                    Ciao Andrea veramente la mia fine produzione è stata il 5 maggio.. da lì in poi logistica ecc.. altro che una settimana per me è un mese buono... la tua per quando è previsto l'arrivo?

                    Commenta


                    • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                      Vediamo! Mi sembra di capire che la previsione diel concessionario di consegnarmela la prima settimana di Giugno è poco realistica.. Vedremo la settimana prossima Speravo di non subire ritardi ma...non sono cosi fortunato

                      Commenta


                      • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                        Sai cos'è... che siamo agli ultimi giorni e stiamo letteralmente friggendo... questione di giorni dai...

                        Commenta


                        • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                          Secondo le ultime notizie che ho, la mia Golf è in viaggio dal 17/05 quindo penso sia già arrivata al deposito in Italia. Il concessionario mi ha detto che da quando parte da Wolfsburg ci vogliono più o meno 15 giorni, contando che il problema è il trasporto in Italia perché gli autisti si mettono in viaggio solo quando hanno la bisarca quasi al completo. Altro problema è che qui ci sono un pochino di chilometri da fare in nave Livorno-Olbia e poi altri 300 Km circa di superstrada. Spero di ritirarla per i primi di giugno.
                          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                          Commenta


                          • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                            Idem Andrea secondo le ultime prima sett di giugno.. ma quello che mi pare strano è che è in viaggio dal 5 di maggio... Confermato anche da Verona vw Italia..vettura prodotta e in viaggio mi hanno detto di ricontattarli venerdì per vedere se risultata arrivata in deposito dopo di che martellato il venditore che se ne andato in ferie senza avvisarmi fa un mese eee.. guarda un po rientra la prima sett di giugno..

                            - - - Aggiornato - - -

                            Come dicevo al ragazzo prima dovrebbero essere gli ultimi giorni e sono i più duri perché "friggiamo" letteralmente in piu' io ho il disagio di un'auto sola in famiglia xché l'altra l'ho dovuta passeggiare a loro fai tu... Non oso immaginare cosa hai passato tu in un anno di ordini annullati e balle stratosferiche sui ritardi io credimi non ce l'avrei fatta avrei rinunciato... Quando arriverà fai foto come le farò io xché sono fine serie sudate e da incorniciare.

                            Commenta


                            • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                              A parte tutto il ritardo (di Volkswagen) non sono mai stato a piedi. Fin da quando ho dovuto consegnare l'auto (che era di mio padre) per evitare di pagare doppio passaggio di proprietà a mio nome e poi fare il passaggio, il concessionario mi ha dato un'auto usata sostitutiva (con assicurazione a carico mio) che riconsegnerò a loro al ritiro della Golf. E' strano comunque che in 15 giorni non sia arrivata a destinazione. Secondo me il concessionario non ha ancora pagato l'auto. D'altronde dal deposito di Arena Po (sempre che sia quello) sono solo 100 Km a Casale Monferrato.
                              Ultima modifica di Andre1975; 21/05/2019, 07:19. Motivo: Mancanza di punteggiatura
                              La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                              Commenta


                              • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                                Lo penso anch'io non l'anno ancora fatturata... xché il mio vend di riferimento è in ferie..credo sia quello l'inghippo..e poi auto sostitutiva richiesta e negata fin da subito no comment... ti aggiornerò verso fine settimana di sta cosa con il conce e Verona grazie per l'interessamento magari mi avvisano nel frattempo che é a Verona ed è saldabile sull'iban fornitomi in precedenza cmq ti aggiorno saranno tre sett di fuoco e fiamme!

                                Commenta


                                • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                                  Usate la punteggiatura quando scrivete e parole "INTERE", le lettere sono gratisss.!!!! Leggervi come scrivete è come un salto nel vuoto dalla cima dell'Everest e non si capisce un ......!!!

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                                    Poi capisco che l'attesa è snervante ma fino chiedete e si ripetono sempre le stesse cose, quando con un pò di buona volontà leggendo la discussione si sa che fino a quando la settima non è confermata può slittare, l'arrivo al concessionario varia in base alla distanza dal deposito a dove uno l'ha ordinata e fino a quando la concessionaria non la paga a VGI non si muove dal deposito
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                                      Ok allora chiudiamo la discussione e stop... Se a qualcuno da fastidio basta così.

                                      Commenta


                                      • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                                        Ragazzi calma e gesso

                                        Come prima cosa vi invito a scrivere in Italiano corretto senza l’utilizzo di abbreviazioni e “stile sms” quindi è vietato l’utilizzo di “k” e abbreviazioni tipo: “cmq” “nn” ecc leggere bene il regolamento

                                        Se ci sono problemi utilizzare il tasto di segnalazione. Grazie

                                        Commenta


                                        • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                                          Buongiorno a tutti, porto la mia esperienza per chi, come me, fosse interessato alle tempistiche prima dell'acquisto.
                                          Lascio a malincuore la mia Golf 1.9 TDI del 2003 e passo alla Sport 1.5 TSI per i motivi, ben conosciuti, di blocco del traffico in inverno.
                                          Ordinata il 18 Febbraio, mi ha chiamato il concessionario il 29 Maggio per dirmi che è arrivata. Il 31 mi ha girato il libretto, entro Mercoledì dovrei ritirarla.
                                          Considerando che dopo l'ordine non l'ho mai sollecitato né chiamato e visti i tempi che mi aveva preventivato, consegna prevista 18 Luglio, mi ritengo soddisfatto.
                                          Spero di esserlo anche dell'auto come lo sono stato della precedente fino ad oggi.
                                          Buona domenica a tutti.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X